REPORT DI FURIAKOP

3400 grafts FUE + 600 BHT da barba con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serkan Aratravel @ 19/10/2019, 12:18) 
    Confrontando le foto col pre-trapianto (pagina 1) è apprezzabile il buon tasso di attecchimento.

    Il trapianto va valutato dopo almeno 12 mesi e spesso non sono neppure sufficienti, in quanto, molti fattori che incidono sulla resa estetica richiedono più tempo.

    Uno su tutti la qualità dei "nuovi" capelli che migliora con i cicli successivi: nella prima produzione dopo l'impianto del bulbo sono spesso crespi e con "effetto paglia".

    Utile usare integratori come biotina, aumenta il calibro, e buoni shampoo cosmetici che rendono il fusto più lucente e compatto, meno squamoso.

    Tornando al caso di furiakop, il risultato è positivo e si può ancora migliorare!

    Sei Sen? ❤️
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non è male come risultato, ma non si può dire nemmeno positivo!!
    Ma guardate l’hair Line: pochissima densità, disegno innaturale che si nota da lontano, quasi effetto bambola...
    ovvio che il cambio c’è, ma poteva essere migliore!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate, ora io non sarò esperto, capisco l'esborso economico per il trapianto e le aspettative, capisco tutto..ma come si fa a dire che questo risultato non sia soddisfacente? Soggettivamente possono esserci aspettative diverse e più ambiziose della buona riuscita di un trapianto, ma oggettivamente nulla da dire. Tra pre e post c'è una differenza abissale, può non preoccuparsi più di specchiarsi ogni minuto, di pensare quando si esce che ha pochi capelli. Io credo ci voglia anche un po' di umiltà in questo senso. Si parte da situazioni critiche anche o cmq esteticamente poco presentabili, si arriva ad un risultato del genere non c'è altro che da essere contenti. Io metterei la firma ora con il sangue, non conto minimamente di tornare ad avere i capelli di 15 anni fa. Poi ripeto capisco pensieri soggettivi
     
    .
  4. Giovannii69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto assolutamente Scotland10, bisogna capire che intanto il trapianto non è un miracolo, poi bisogna vedere dalla situazione da cui uno parte e poi le aspettative. Per me è un buonissimo risultato.

    Edited by Giovannii69 - 22/10/2019, 09:52
     
    .
  5. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello veramente
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulenti

    Group
    Consulenti
    Posts
    120
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cartesioo @ 20/10/2019, 12:36) 
    Serkan Aratravel

    Quali tipi di shampoo sono consigliati?

    ci sono ottimi shampoo come resa estetica, dopo un anno si possono utilizzare senza problemi quelli cosmetici con buon effetto sul fusto.

    Non vorrei fare pubblicità a questa o quella marca, se non sbaglio c'è una sezione dedicata sul forum.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albus @ 22/10/2019, 02:29)
    Non è male come risultato, ma non si può dire nemmeno positivo!!
    Ma guardate l’hair Line: pochissima densità, disegno innaturale che si nota da lontano, quasi effetto bambola...
    ovvio che il cambio c’è, ma poteva essere migliore!!

    esatto.. bisogna capire le chirurgia estetica è una cosa oggettiva non può prescindere da aspetti emotivi del tipo" beh prima stavo molto peggio". si punta ad un risultato concordato col paziente e l'obiettivo è raggiungerlo altrimenti l'intervento non è riuscito a mio avviso Poi ci sono varie sfaccettature ma bisogna parlare sempre di dati oggettivi.. numero di grafts per cmq disegno, donor, capelli per cmq :D. lo so che sto meglio di prima ma c'è stato un problema importante alle tempie che ora non so come acconciarli in particolare.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Mi sembra un buon risultato. Non mi pare effetto bambola ma forse la HL con quelle specie di bastioni che sporgono (vedasi foto dell'immediato post) fa percepire che c'è troppo spazio ma le foto sono una cosa magari dal vivo è migliore...la mia impressione è che sia una operazione da 7 non eclatante ma discreta.
     
    .
  9. azetauno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, sarebbe opportuno pubblicare alla fine del report la foto prima e quella dopo il trapianto. Così si capisce "oggettivamente" il risultato.
     
    .
  10. fiore93
        Like  
     
    .

    User deleted


    La clinica vanta di una grande percentuale di attecchimento, ma dovrebbe obbligatoriamente migliorare delle cose, come l omogeneità delle estrazione, la profondità delle estrazioni, ed alcune tecniche di posizionamento uf in hairline, e ciò si può fare dedicando tempo e formazione,.non solo allo staf, ma allo stesso chirurgo, facendo studi, raccogliendo dati e partecipando ai meet più prestigiosi del settore. Cmq il risultato che ce' è immenso, mai dimenticare che quando si parte prima di un ht i capelli dell hairline, anche se retratta, sono sempre più assottigliati, e ritrovarsi dopo un po di mesi con una nuova hl e capelli robusti non è cosa da poco. La texture migliorera', e se tarda ad arrivare un po' di cera ed una spazzola delicata riscaldata da dare piega ai capelli, e poi ce' sempre la possibilità del touch up, che in alcuni casi basterebbero anche solo 4/700 graft a malleare il disegno di un hl.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO

    IMG_20191122_123920_zpstxmovayc
    IMG_20191124_225515_zpsvwae6ezp
    IMG_20191124_225506_zps7bpxq6kd
    IMG_20191122_123909_zpsqzplmupr
    IMG_20191122_123901_zpsaqt9syua
    IMG_20191122_123810_zpslo3kkvmn
    IMG_20191122_123756_zps1f4lz3my
    IMG_20191122_123726_zpse0vvpc9h
    IMG_20191122_123708_zps75wy8x9k
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Mi sembra un buon risultato! Il mio unico dubbio è quanto dureranno i trapiantati, visto che a mio avviso la mia densità rispetto ai primi 8/9 mesi dal primo trapianto (il front) è decisamente diminuita! Forse è l'effluvio autunnale? Lo spero...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Personalmente hair line é molto diradata, c'è l'effetto a bambola purtroppo non hanno attecchito bene. Se leggete il mio percorso ho avuto infiammazione a 30 giorni. Cmq i capelli sono diradati sopratutto alle tempie creando disagio nella pettinatura. Ne ho pochi in sostanza e se taglio corti non posso coprire. Poi ne ho meno che a 8 mesi..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Cavolo un risultato deludente soprattutto per te.

    Ma la clinica è stata informata che dice?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (furiakop @ 11/12/2019, 18:20) 
    Personalmente hair line é molto diradata, c'è l'effetto a bambola purtroppo non hanno attecchito bene. Se leggete il mio percorso ho avuto infiammazione a 30 giorni. Cmq i capelli sono diradati sopratutto alle tempie creando disagio nella pettinatura. Ne ho pochi in sostanza e se taglio corti non posso coprire. Poi ne ho meno che a 8 mesi..

    Stessa cosa vale per me, risultato molto deludente e tempie troppo scoperte... crea disagio anche a me pettinarli dato che nelle tempie sono scoperte. però a differenza tua a me nelle tempie non l’hanno proprio toccate creando un hair Line poco naturale e di conseguenza è difficile trovare una pettinatura adatta. Cosa ti hanno detto loro? Tutto normale😂🤦🏻‍♂️?
     
    .
110 replies since 30/11/2018, 11:41   27789 views
  Share  
.
Open chat