REPORT DI FURIAKOP

3400 grafts FUE + 600 BHT da barba con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Ciao Furiakop,
    Potresti inviare foto che dettaglino meglio il disagio che dici di percepire in prossimità delle tempie?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Albus @ 12/12/2019, 04:17) 
    CITAZIONE (furiakop @ 11/12/2019, 18:20) 
    Personalmente hair line é molto diradata, c'è l'effetto a bambola purtroppo non hanno attecchito bene. Se leggete il mio percorso ho avuto infiammazione a 30 giorni. Cmq i capelli sono diradati sopratutto alle tempie creando disagio nella pettinatura. Ne ho pochi in sostanza e se taglio corti non posso coprire. Poi ne ho meno che a 8 mesi..

    Stessa cosa vale per me, risultato molto deludente e tempie troppo scoperte... crea disagio anche a me pettinarli dato che nelle tempie sono scoperte. però a differenza tua a me nelle tempie non l’hanno proprio toccate creando un hair Line poco naturale e di conseguenza è difficile trovare una pettinatura adatta. Cosa ti hanno detto loro? Tutto normale😂🤦🏻‍♂️?

    Ciao Albus,
    Non mi è chiaro se stai paragonando tecnicamente il tuo caso a quello di Furiakop, potresti chiarire il tuo messaggio?

    Abbi pazienza ma per me sono 2 situazioni molto diverse.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 12/12/2019, 09:11) 
    CITAZIONE (Albus @ 12/12/2019, 04:17) 
    Stessa cosa vale per me, risultato molto deludente e tempie troppo scoperte... crea disagio anche a me pettinarli dato che nelle tempie sono scoperte. però a differenza tua a me nelle tempie non l’hanno proprio toccate creando un hair Line poco naturale e di conseguenza è difficile trovare una pettinatura adatta. Cosa ti hanno detto loro? Tutto normale😂🤦🏻‍♂️?

    Ciao Albus,
    Non mi è chiaro se stai paragonando tecnicamente il tuo caso a quello di Furiakop, potresti chiarire il tuo messaggio?

    Abbi pazienza ma per me sono 2 situazioni molto diverse.

    Nono, tecnicamente non lo paragono dato che ognuno ha la sua situazione che non può essere uguale a nessun altro.
    Però paragono un po’ il risultato finale, dato che ha portato delusione a tutti e due. Paragono il fatto della difficile pettinatura a causa del risultato negativo. Tutto qui
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Ok, chiaro. Grazie
     
    .
  5. fiore93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza offesa a tutti, ma io vorrei ricordare che mentre ci sono lamentele assolutamente comprensibili, bisogna sempre far fronte alla soggettività dei casi. Cosa ancor più importante, non ce' da dimenticare che questa clinica, i primi tempi di apertura nel forum (non le loro sedi), è staa oggetto di molti studi e critiche dallo staff del forum (i più preparati assolutamente nel settore ht sul suolo nazionale), e ci sono ancora (credo) tutte le parti critiche di come opera la clinica, quindi lamentarsi non è di buon auspicio, è sconfortante e scoragante da chi vuol prendere questo cammino (anche in altre cliniche), però ad una 'patologia' come l aga che non ha rimedi, se non un minimo di rallentamento o miglioramento, fare un ht con mezza testa pelata, e ritrovarsi una chioma non è cosa da poco. L hl rada spesso non significa poi che la densità è minore, ma semplicemente essendo linea che conclude o inizia la chioma, è normale che li appaia più rada, dietro inveece sembra più densa perché è il contributo della massa dei capelli.. se ora davanti un hl a parer dell operato rada, e facesse un altro ht davanti l hl, l hl originaria non sarà più visibile che sia rada, mentre la parte piu avanti avrà lo stesso effetto di prima, ecco perché molti parlano di illusione. Un touch up da una clinica più rinomata potrebbe soddisfare chi per risparmio si è affidato ad una clinica che non gode del massimo dei contributi, ma che però tutto sommato, con meno soldi di altre cliniche si ha riavuto una chioma. Ma ricapitolandando, non è detto che a cliniche top non si presenti lo stesso problema, derivante da vari fattori, quindi prima di fare un ht, bisogna star sempre con l idea che un touch up sarebbe d obligo, finché a tempo ultimato, se soddisfatti si sceglierà di rimanere così :)
    Vorrei far notare che nelle foto, la tempia sx che sembra più rada, secondo me è dovuta dlla luce del lampadario, ciò è dimostrabile dalla sesta foto, che si vede la zampa del tavolino aver l ombra proiettata verso destra, a dimostrar che la luce vien da sx a dx, o almeno in buona parte è così.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,423
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 12/12/2019, 08:13) 
    Ciao Furiakop,
    Potresti inviare foto che dettaglino meglio il disagio che dici di percepire in prossimità delle tempie?

    IMG-20191124-WA0074_zpsfxgfynz7
    IMG-20191124-WA0073_zpsj0xk8hyf
    IMG-20191125-WA0001_zps8lzzqhmj
    IMG-20191120-WA0023_zpsuwfmunju
    IMG-20191124-WA0075_zpsotkoy3r8
    IMG-20191124-WA0072_zps8m0ixdym
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Secondo me l'effetto bambola è dovuto pure al fatto che sono pochi ma doppi

    Quindi questo vuol dire che dei trapiantati con fue che ti hanno innestato non ce l'hanno fatta

    Devi chiedere spiegazioni a serkan


    Così non è un bel risultato. Io spero che non capiti anche a me altrimenti vuol dire che abbiamo sbagliato a fare la fue con serkan
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sp1d3r @ 13/12/2019, 07:56) 
    Secondo me l'effetto bambola è dovuto pure al fatto che sono pochi ma doppi

    Quindi questo vuol dire che dei trapiantati con fue che ti hanno innestato non ce l'hanno fatta

    Devi chiedere spiegazioni a serkan


    Così non è un bel risultato. Io spero che non capiti anche a me altrimenti vuol dire che abbiamo sbagliato a fare la fue con serkan

    Eheh sei acerbo nell'osservazione eheh
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    furiakop
    Forse mi è sfuggito, nel caso chiedo venia, hai già contattato la clinica in merito alla tua insoddisfazione?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (furiakop @ 13/12/2019, 12:23) 
    CITAZIONE (sp1d3r @ 13/12/2019, 07:56) 
    Secondo me l'effetto bambola è dovuto pure al fatto che sono pochi ma doppi

    Quindi questo vuol dire che dei trapiantati con fue che ti hanno innestato non ce l'hanno fatta

    Devi chiedere spiegazioni a serkan


    Così non è un bel risultato. Io spero che non capiti anche a me altrimenti vuol dire che abbiamo sbagliato a fare la fue con serkan

    Eheh sei acerbo nell'osservazione eheh

    In che senso
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Gentile Francesco,

    scusandoci per l'attesa causata dall'intenso periodo, la contattiamo perché il Dott. Serkan ha controllato il suo file e il materiale ricevuto dalla sua referente post intervento.

    Il Dott. Serkan vorrebbe sottolineare che il suo intervento si è svolto scrupolosamente, secondo i più alti standard medici.
    Tuttavia, come evidenziato anche da lei, si nota un differenza di densità fra il lato sinistro e quello destro.
    
Purtroppo sono molti i fattori che possono influenzare il processo di attecchimento dei bulbi e non sempre tutti prevedibili.

    Ci teniamo a precisare che il nostro principale interesse è la soddisfazione dei nostri pazienti, il Dott. Serkan vorrebbe offrirle un intervento di Repair come rinfoltimento dell'attaccatura, per raggiungere il massimo del risultato.

    Il costo dell'intervento sarà completamente a carico della clinica.
    Albergo e trasporti rimangono a carico del paziente.
    Dovrà sempre prenotare con la sua agenzia di riferimento, potrà contattarli personalmente specificando di essere in Garanzia.
    Avrà tempo fino al gennaio 2021 per effettuare il suo intervento di ritocco in Garanzia.

    Ci teniamo a precisare che per questioni logistiche, la prenotazione dell'albergo potrebbe essere effettuata dalle nostre agenzie di riferimento in un altro Hotel più vicino alla Clinica.

    Rimaniamo a sua disposizione per dubbi e domande.
    Cogliamo l'occasione per augurarle buone feste.

    Un cordiale saluto,
    Agnese
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Mizzeca quindi ha riconosciuto che non è riuscito.

    A sto punto ti conviene andare , per come li fanno li non credo ti faranno solo il repair ma anche un rinfoltimento generale.
    Anche io ho un buco in testa dove i capelli non sono cresciuti ma è molto piccolo non credo che sarà necessario riparare quando i capelli saranno più lunghi
     
    .
  13. Ruspa7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa e serietà...
     
    .
  14. Giovannii69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto spendi altri 500€, almeno l’albergo avrebbe dovuto essere a spese della clinica.
     
    .
  15. Ruspa7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh.... le altre cliniche e anche molte top inventano scuse e non ti pensano proprio .... limite ti fanno uno sconticino ..ino ino... figurati se ti pagano l hotel.... fammi il nome di qualche clinica...
     
    .
110 replies since 30/11/2018, 11:41   27789 views
  Share  
.
Open chat