Aiutatemi 😭😭

Aga molto avanzata e ho 19 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ragazzi qualcosa sa aiutarmi riguardo questa fina gel? Come faccio a capire quanto corrisponde 1ml? Io vado a sensazione e secondo me sto sbagliando
    Attached Image
    59278EF6-22DF-45E2-8F54-4F84FAB452F9

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Chi mi risponde? 🙏
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    E' una bella domanda.
    https://bellicapelliforum.com/farmacologia...eride-topica-2/ qua si dice che 1 ml sono 4 click oppure 1 a seconda della confezione.
    farmaciasantantonio potete rispondere?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    835
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco 199 @ 17/7/2021, 13:47) 
    Ragazzi qualcosa sa aiutarmi riguardo questa fina gel? Come faccio a capire quanto corrisponde 1ml? Io vado a sensazione e secondo me sto sbagliando

    1 ml è un puff, circa.
    Assolutamente non 4 click, sono troppi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ma dipende dal dispenser, dosatore, devi sentire la farmacia che te l'ha preparata quanti click sono 1 ml
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Allora non ricordo bene quella della Sant'Antonio mannaggia..ora attendiamo la loro risposta.
    Mi sembra fosse un solo puff

    Quello della Parati invece sono 4 click perché é l'ultima che usavo e l'ho utilizzata per 2 anni.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Io non ce la faccio più con questi capelli.. sto scrivendo con le lacrime agli occhi, mi prenderete per pazzo ma purtroppo ognuno reagisce diversamente io non ce la faccio più davvero.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    665
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao Marco, anch'io quando ho iniziato con i capelli mi sono trovato nella tua situazione attuale, quindi stando molto male. Ora ho 25 anni e grazie alle cure ho ancora i capelli ma se non avessero funzionato sarei sicuramente andato a cercare altrove, senza fare troppi giri di parole mi sarei buttato su protesi new gen o trico. Probabilmente se non uscirà altro in futuro farò così, è una cosa che bisogna accettare perchè tutti i maschi hanno o avranno problemi di capelli, non so tu quanti ne conosci ma con gli anni capirai che è una realtà. Viviamo in un epoca dove esistono soluzioni, per tutto, o quasi tutto, bisogna solo avere la voglia di cercare e non abbattersi, se si vuole qualcosa in un modo o nell'altro (magari non perfettamente) la si ottiene
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco 199 @ 2/8/2021, 22:28) 
    Io non ce la faccio più con questi capelli.. sto scrivendo con le lacrime agli occhi, mi prenderete per pazzo ma purtroppo ognuno reagisce diversamente io non ce la faccio più davvero.

    Perdonami, io credo che tu necessiti di un supporto psicologico. Credo sia molto più importante la stabilità e la salute mentale
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    309
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ma che cosa diamine aspetti a prendere Finasteride sistemica? Anche io stavo e sto a volte male per i capelli, ma prendendo Finasteride sistemica so che sto facendo il massimo e mi tranquillizzo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao Marco, ho visto un pò di foto (ammetto di non aver letto tutta la cartella clinica, 48 pagine sono troppe (: ) e devo dire che la situazione è molto buona anche se sembra esserci un incipiente peggioramento della stempiatura con miniaturizzazione nel ponte centrale.

    Secondo me, l'unica soluzione per provare a risolvere il problema sarebbe assumere finasteride per via sistemica dato che la giovane età (quanti anni hai?) esclude per il momento qualunque ipotesi di trapianto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco 199 @ 2/8/2021, 22:28) 
    Io non ce la faccio più con questi capelli.. sto scrivendo con le lacrime agli occhi, mi prenderete per pazzo ma purtroppo ognuno reagisce diversamente io non ce la faccio più davvero.

    Non preoccuparti, questi disagi che vivi sono più che normali, ci siamo passati in tanti.
    Ci sono diverse soluzioni che possono aiutare il tuo look.
    Poi ti assicuro che col tempo, con una stabilità di coppia ecc i capelli non avranno più la stessa importanza, o meglio, non saranno più una causa di stress forte come quella che stai vivendo.
    Per qualsiasi cosa puoi scrivermi quando vuoi
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jpgr @ 3/8/2021, 12:00) 
    Ma che cosa diamine aspetti a prendere Finasteride sistemica? Anche io stavo e sto a volte male per i capelli, ma prendendo Finasteride sistemica so che sto facendo il massimo e mi tranquillizzo

    Concordo :b: Guarda io sono uno di quelli che non avrebbe mai voluto prendere farmaci per i capelli, ma vedere a 20anni il peggioramento ed il diradamento che avanzavano giorno dopo giorno era una cosa che mi annientava psicologicamente e fisicamente.

    A quel punto diventa una scelta: O ti rasi e accetti la calvizie nella tua vita diventando "quello pelato" , oppure fai il massimo per vivere la tua vita come vuoi tu, pur se questo vuol dire scendere ad un compromesso come la finasteride.
    Tanto non siamo immortali, e posso dirti con sicurezza che i danni che fa lo stress sono ben maggiori di quelli che fa la finasteride
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Bisogna sempre far analisi e controllarsi ogni tanto però, i capelli ok ma la salute dev'essere al primo posto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 3/8/2021, 13:04) 
    Bisogna sempre far analisi e controllarsi ogni tanto però, i capelli ok ma la salute dev'essere al primo posto.

    Quello a prescindere ;) Non mi risulta però che ad oggi ci siano evidenze scientifiche per cui la finasteride possa provocare gravi problemi. Da parte mia rimane un compromesso sicuramente accettabile per chi soffre di calvizie precoce
     
    .
885 replies since 25/1/2019, 02:52   68058 views
  Share  
.
Open chat