Report di Manni

2151 grafts FUE Dense Pack con Dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manni
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +4
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Finalmente dopo aver seguito tanto gli altri report è arrivato il mio turno.
    Innanzitutto posso dirvi di aver scelto il dottor Kaan Pekiner per aver conosciuto 3-4 casi del Dott. che hanno del clamoroso, gente contattata di presenza e vista da amici, operati dal Doc sia quando lavorava da Hcl che adesso presso la sua clinica.
    Vi descrivo in diversi punti e in maniera sintetica tutto:
    1) Il viaggio : adesso che cé il diretto da Roma è tutto più semplice. Tassista molto gentile e Hotel (il Check in) di buon livello. La zona del Check in e della clinica è una zona altolocata di Ankara piena di ottimi ristoranti di Carne, Pesce e Sushi. Potete chiedermi, sono stato una settimana ad Ankara e ne ho girati molti anche con amici conosciuti li che dovevano essere operati con il Dottore. Tugba poi è veramente gentile e disponibile e vi saprà guidare su questo aspetto.
    2) Clinica e Strumentario: da chirurgo posso dirvi che il Dott. segue le norme di sterilità e igieniche davvero a livelli che non mi aspettavo, dall utilizzo dei calzari all ingresso, al vestiario del chirurgo e degli assistenti. Vi dico solo che il Doc ha delle lenti dell Heine che so solo io di che qualità sono e quanto costano.
    3) Dolori, fastidi e intervento: posso dire dolore zero, ha una gran mano sia durante le punture dell Anestesia che gli innesti. Molto meticoloso, una macchina, esegue tutto lui in prima persona e gli assistenti non si fermano un attimo.
    4) Costruzione Hairline :avendo 42 anni volevo essere molto conservativo, avevo le tempie davvero troppo arretrate e tutto peggiorato negli ultimi due anni, anche perché la Fina mi da sides e cmq da circa 10 anni sembravo aver stabilizzato bene. A quanto pare l aga anche a 40 anni e passa si rifà sotto come a 20 anni. Il Dott ha voluto abbassare l hairline di un cm e chiudere le tempie in maniera abbastanza fisiologica. Onestamente avrei abbassato un po' meno, anche perché avevo necessità di farlo in no shave a capello lungo e rientrare in 20 giorni al lavoro. Altra cosa avrei frastagliato un po' più l intera hairline cosa che gli ho richiesto. Lui mi ha tranquillizzato dicendomi che aveva le idee chiare, spero di poterlo ringraziare per la sua scelta.
    - Vi aggiorno mensilmente, ho intenzione di prendere Fina a 1mg a giorni alterni per i prossimi 5-6 mesi, per poi lasciarla e sostituirla con Serenoa.Fate domande senza problemi

    Saluto i miei compagni di trapianto Giorgio Keen e altri 2 amici campani conosciuti ad Ankara.

    Edited by Manni - 17/2/2019, 12:26
     
    .
121 replies since 12/2/2019, 01:52   28297 views
  Share  
.
Open chat