Report di Manni

2151 grafts FUE Dense Pack con Dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    A lot of worry but everything will be fine.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    WhatsApp%20Image%202019-02-20%20at%2010.45.52_zpsghop4rtk
    WhatsApp%20Image%202019-02-20%20at%2010.46.17_zpscnhbc1bj
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hai scelto tu una hariline conservativa? Ti era stato proposto di abbassare di più? La distanza in cm tra hairline al centro e linea degli occhi di quanto è superiore rispetto alla metà della distanza tra linea degli occhi e mento?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +4
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Tu avresti abbassato di più?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ti chiedevo perché dalle foto sembrava avessi la fronte alta, problema che ho anch'io.. In media la distanza tra hairline centrale e linea occhi dovrebbe essere la meta' della distanza tra linea occhi e mento,ma in alcuni casi si può tenere la hairline un po' più in alto rispetto alla misura precisa e cmq stare bene.. Chiaramente le foto non danno l'idea al millimetro delle distanze.. Ti chiedevo se la tua distanza tra hairline centrale e linea occhi di quanto fosse rispetto a quella tra occhi e mento e nel caso fosse più lunga della metà, capire se si è trattato di del tuo gusto o magari del consiglio datoti in vista di un possibile peggioramento dell'aga..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +4
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Assolutamente ho cercato di tenere il più alto possibile. Purtroppo la mia aga non è stabile e la Fina mi da problemi . Scelta di entrambi di abbassare non più di un cm
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ti volevo fare una domanda? Collegi di lavoro e amici si sono accorti del trapianto, visto che hai operato a capello lungo?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +4
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Guarda dopo 2 settimane non si vedeva nulla, si vede più adesso che ho rossore che non va via. Alcuni clienti guardano la fronte, che sia un trapianto nessuno. L'ho detto cmq a tanti. Di certo a capello rasato tra rossore e linea un po' troppo netta si vede, lunghi è molto più gestibile.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +4
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    La linea rossa si vede ancora un po' , abbassarli non posso più di tanto

    Di sera magari no..
    Attached Image
    IMG_20190326_161016

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Ciao Manni tu sei un chirurgo? Hai citato le lenti dell'Heine. Di cosa si tratta? Sarebbero gli occhiali magnificatori che ingrandiscono le immagini? Tu dopo l'intervento hai voluto fare anche il prp per avere un recupero più veloce? In tal caso il prp secondo te toglierebbe prima il rossore che viene fuori un ricevente?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +4
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Si sono un chirurgo specializzato in veterinaria sia in ortopedia che in neuro, quindi conosco gli Heine e tutta l attrezzatura, ne ho pure di più costosi. Posso garantire che quelli sono di ottima qualità. Il rossore a 75 giorni non mi abbandona, farò PRP a metà mese. Ho un irritazione sui primi 3 cm Dell attaccatura con formazione di pelle morta che non riesco a fermare. Intervenire sugli indigeni sicuramente può portare problemi
     
    .
  12. Orticante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Manni, innanzi tutto buona fortuna.
    La densità mi sembra fantastica e sono sicuro che uscirà un super intervento.
    Il disegno non mi fa impazzire, visto che hai 42 anni avrei optato per una chiusura delle tempie un pelo maggiore, soprattutto andando da questo dottore che ha una mano miracolosa e che può permettersi qualsiasi tipo di lavoro in quella zona.
    Hai fatto una scelta oculata e conservativa, sicuramente è una scelta che hai ponderato bene.
    Il trapianto sono certo andrà bene, e se la linea disegnata a te piace rimarrai soddisfattissimo.

    Il PRP per me è una minchiata, però valuta tu :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +4
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Orti no ancora più chiusa, io onestamente avrei messo meno. Ho 42 anni.. La linea per me un po' troppo arrotondata, ma per come sono io a fare un ritocco anche di 200-300 uf ci metto nulla. Vediamo che viene fuori, devono tenere duro anche gli indigeni..
     
    .
  14. Orticante
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manni @ 1/4/2019, 18:10) 
    Orti no ancora più chiusa, io onestamente avrei messo meno. Ho 42 anni.. La linea per me un po' troppo arrotondata, ma per come sono io a fare un ritocco anche di 200-300 uf ci metto nulla. Vediamo che viene fuori, devono tenere duro anche gli indigeni..

    Ci siamo capiti perfettamente!
    E' l'arrotondamento che anche a me non piace! Avrei fatto linea lunga da tempia a tempia per chiudere tutto, e con poche UF in più avresti chiuso.. Era una bella stempiatura, ma non eccessiva.
    Con questo lavoro invece ti ha abbassato l'attaccatura, si, ma le tempie secondo me rimangono ancora un pò scoperte con disegno tondo.

    L'attaccatura invece mi sembra ottima, ha fatto bene per me ad abbassare un pelo!

    Ripeto, parere mio!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +4
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Sono d'accordo allora con te

    Se vedi la foto l ultima dall auto sembra troppo a cerchio. Vedremo a lavoro finito, ripeto in caso torno a correggere.
     
    .
121 replies since 12/2/2019, 01:52   28297 views
  Share  
.
Open chat