Zona donatrice provata, donor exchange

Trapianto nella zona donatrice!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è così. Psicologicamente sto davvero male, spero si posso fare qualcosa per migliorare la situazione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Chi ti ha operato?
     
    .
  3. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alex 04 anche io sono nella loro stessa situazione, ma secondo te tutti hanno la possibilità di andare da un top?
     
    .
  4. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche tu ti ritrovi segni bella zona donatrice?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Meglio risparmiare i soldi aspettare un po' di tempo e andare da un TOP o uno di buon livello , sbagliare dottore puo' costare caro.

    Io la penso cosi'
     
    .
  6. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io pensavo che stessi andando a una buona clinica , vidi buoni risultati di altre persone . Non ho pagato nemmeno pochissimo. Dovevo informarmi ancora meglio purtroppo e aspettare ... ormai Però non posso tornare indietro
     
    .
  7. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco010 @ 18/5/2019, 14:43) 
    Anche tu ti ritrovi segni bella zona donatrice?

    Si anche io purtroppo, il trapianto l’ho fatto tre anni fa, in una clinica non presente sul forum, ma quando aprii il report , Bola mi disse subito che avevo subito un over haversting, ora sto pensando ad un altro trapianto, (purtroppo neanche questa volta posso permettermi un big come dice Alex04) ma almeno avrò L accortezza di scegliere qualche clinica su questo forum , in modo da avere qualche garanzia in più , e dalle foto che ho inviato quasi tutti hanno risposto con lo stesso numero di graft ancora disponibili dalla mia zona donatrice , e qualcun altra dal petto e dalla barba .
     
    .
  8. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per questi segni come pensi di far migliorare la situazione ? Hai consultato qualcuno?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Secondo me per scegliere il dottore non bisogna avere fretta ed informarsi molto bene guardando tutti i report ecc ecc

    Purtroppo la qualita' si paga, infatti io ho cominciato a risparmiare.
     
    .
  10. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco010 @ 18/5/2019, 15:04) 
    Ma per questi segni come pensi di far migliorare la situazione ? Hai consultato qualcuno?

    Probabilmente farò una trico alla fine, ora mi interessa più avere densità nella zona ricevente e per questo sto valutando un altro trapianto. Ho contattato per ora La cliniche Cosmedica, Serkan e Cinik e mi hanno dato buone possibilità.
     
    .
  11. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei abbassare un altro Po l hairline sulle tempie, però sono molto scosso per il prelievo dei bulbi che mi è stato fatto , noto i segni evidenti e non sto bene per questa situazione
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Serkan ha casi buoni e altri meno buoni, fanno 40 operazioni al giorno e non si sa' bene con quale equipe medica si finisce e se ha la necessaria esperienza.

    Serkan NON opera direttamente.

    Guarda bene tutti i report
     
    .
  13. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco010 @ 18/5/2019, 15:14) 
    Anche io vorrei abbassare un altro Po l hairline sulle tempie, però sono molto scosso per il prelievo dei bulbi che mi è stato fatto , noto i segni evidenti e non sto bene per questa situazione

    A me sinceramente interessa più la parte “davanti” che quella dietro ...e la prima parte di te che la gente con cui interloquisci nota ...

    CITAZIONE (alex 04 @ 18/5/2019, 15:17) 
    Serkan ha casi buoni e altri meno buoni, fanno 40 operazioni al giorno e non si sa' bene con quale equipe medica si finisce e se ha la necessaria esperienza.

    Serkan NON opera direttamente.

    Guarda bene tutti i report

    Alex 04, già so grazie, infatti semmai dovessi scegliere loro , ho già chiesto all’agenzia nel caso in cui non fossi convinto cosa perdo a tornarmene indietro senza fare il trapianto.
     
    .
  14. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che voi sappiate esistono interventi riparatori sulle zone donatrici?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma scusate ma se ti rovinano così non si può fare causa anche io ho la donor messa male però sono a un mese poSt ht spero non succeda una cosa del genere

    Spendere un botto si soldi per rovinati sarebbe scandaloso
     
    .
53 replies since 3/3/2019, 15:42   3794 views
  Share  
.
Open chat