Zona donatrice provata, donor exchange

Trapianto nella zona donatrice!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bob87 fare causa ad una clinica estera non è proprio una cosa facile, infatti ora ho capito perché l’Intermediario con cui ho avuto a che fare io ha la sede legale a Londra
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlietto di troll

    Group
    Member
    Posts
    1,427
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    First duty si possono avere maggiori informazioni "tecniche" a riguardo (intendo una narrativa della statistica di uno o più dottori riguardo alla procedura tra efficacia, casi trattati, risultato estetico ecc) o ancora meglio dei casi fotografici?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giastro @ 18/5/2019, 17:34) 
    Bob87 fare causa ad una clinica estera non è proprio una cosa facile, infatti ora ho capito perché l’Intermediario con cui ho avuto a che fare io ha la sede legale a Londra

    si ma io l ho fatto in italia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bruttodentrostortofuori @ 18/5/2019, 19:24) 
    First duty si possono avere maggiori informazioni "tecniche" a riguardo (intendo una narrativa della statistica di uno o più dottori riguardo alla procedura tra efficacia, casi trattati, risultato estetico ecc) o ancora meglio dei casi fotografici?

    Non dispongo di dati o statistiche del genere, mi dispiace.
     
    .
  5. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob87 @ 18/5/2019, 20:26) 
    CITAZIONE (Giastro @ 18/5/2019, 17:34) 
    Bob87 fare causa ad una clinica estera non è proprio una cosa facile, infatti ora ho capito perché l’Intermediario con cui ho avuto a che fare io ha la sede legale a Londra

    si ma io l ho fatto in italia

    Ah be...allora ...dovrebbe essere più semplice anche se un po’ dispendioso ...tra avvocati e perizie mediche ...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlietto di troll

    Group
    Member
    Posts
    1,427
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (first_duty @ 18/5/2019, 20:56) 
    CITAZIONE (Bruttodentrostortofuori @ 18/5/2019, 19:24) 
    First duty si possono avere maggiori informazioni "tecniche" a riguardo (intendo una narrativa della statistica di uno o più dottori riguardo alla procedura tra efficacia, casi trattati, risultato estetico ecc) o ancora meglio dei casi fotografici?

    Non dispongo di dati o statistiche del genere, mi dispiace.

    Il dottor Pekiner non ha mai trattato casi di questo genere?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sì ma sono abbastanza rari.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlietto di troll

    Group
    Member
    Posts
    1,427
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    E nella sua esperienza (se ne sei a conoscenza) gli è sembrata una soluzione esteticamente valida (Tra effetto finale tasso di ricrescita ecc) o proprio un'ultima spiaggia per rendere accettabile un disastro?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Dipende da caso a caso, se ci sono zone con tessuto cicatriziale, rimane l'aspetto di un pelo trapiantato su una zona depigmentata, se parliamo di semplice diradamento causato da estrazioni troppo concentrate, ma la cute appare sana, la soluzione è estaticamente valida ma rimane sempre difficile rasarsi a capello cortissimo.
     
    .
  10. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi ce ne sono di casi che hanno fatto questo tipo di intervento chiamato donor exange
     
    .
  11. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 3/3/2019, 16:09) 
    Altri indigeni avrebbe poco senso, di solito si impiantano body hair e la procedura viene chiamata "donor exchange".

    Qualcuno ha fatto questo tipo di intervento? ( donor exchange )
     
    .
  12. Xavio06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, sono nuovo del gruppo, volevo conoscere il parere di voi utenti: circa tre settimane fa ho fatto in Italia il trapianto di capelli con 4500 UF. Per quanto riguarda la zona ricevente sembra che vada bene( per adesso non sono caduti i capelli) .Ciò che mi preoccupa è la zona donatrice, in particolare l’area situata all' altezza delle tempia destra (grande quasi come un palmo), infatti mentre la zona donatrice posteriore e sx sembrano, nonostante il prelievo, perfette, l’area destra presenta meno capelli,apparendo meno omogenea rispetto al resto. Mi auguro che dipenda da una situazione momentanea.
     
    .
  13. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Xavio06, probabilmente anche tu avrai subito un over haversting, anche se senza foto è difficile giudicare, ma comunque 4500 uf è una “bel” prelievo eh!! 😬
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xavio06 @ 5/6/2019, 10:24) 
    Buongiorno, sono nuovo del gruppo, volevo conoscere il parere di voi utenti: circa tre settimane fa ho fatto in Italia il trapianto di capelli con 4500 UF. Per quanto riguarda la zona ricevente sembra che vada bene( per adesso non sono caduti i capelli) .Ciò che mi preoccupa è la zona donatrice, in particolare l’area situata all' altezza delle tempia destra (grande quasi come un palmo), infatti mentre la zona donatrice posteriore e sx sembrano, nonostante il prelievo, perfette, l’area destra presenta meno capelli,apparendo meno omogenea rispetto al resto. Mi auguro che dipenda da una situazione momentanea.

    Ciao Xavio,
    occorre foto della donor pre trapianto e dei prelievi per valutare, potrebbe anche trattarsi di shock loss temporaneo (nel caso rientra completamente nel giro di qualche settimana/mese)
     
    .
  15. Xavio06
        Like  
     
    .

    User deleted


    pre_trapianto_sx__1_pre_trapianto

    post_trapianto_dx__2_post_trapianto_dxpost_trapianto_sx_-_Copia

    tre_settimane_dxtre_settimane_sx

    pre_trapianto_dx_-_Copia

    La prima e l'ultima sono le foto pre trapianto del lato sx e dx.
     
    .
53 replies since 3/3/2019, 15:42   3794 views
  Share  
.
Open chat