Zona donatrice provata, donor exchange

Trapianto nella zona donatrice!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruspa7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè... La donatrice.. Soprattutto in certe zone era davvero già leggerotta.. E ci hanno prelevato tutte quelle uf?? Speriamo rientri.. Ma la vedo molto dura!!!
     
    .
  2. Gabboxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maicol 90 @ 18/5/2019, 13:46) 
    Si praticamente non so perché sono ancora a 5 mesi del trapianto!! Pero so già che dietro mi hanno un po rovinato. ah settembre lo incontrerò a Milano per una visita poi vediamo,vorrei anche modificare l'hairlaine ..si lo so come ti senti anche io psicologicamente tutti i giorni mi guardo e mi da fastidio però dai si può rimediare. Cmq guarda la mia cartella

    Da chi sei andato?
     
    .
  3. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob87 @ 18/5/2019, 17:23) 
    Ma scusate ma se ti rovinano così non si può fare causa anche io ho la donor messa male però sono a un mese poSt ht spero non succeda una cosa del genere

    Spendere un botto si soldi per rovinati sarebbe scandaloso

    Non so se si può fare causa . A te come procede ?
     
    .
  4. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti sei operato in una clinica estera è dura, tra avvocati e perizie non credo convenga...infatti molti mediatori (come per esempio quello con cui ho avuto a che fare io) hanno la sede all’estero pur essendo italiiani.
     
    .
  5. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma questo intervento " donor exchange " nessuno l ha fatto ? Non ho ancora trovato una persona che l ha fatto
     
    .
  6. borndied
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,

    purtroppo anch'io ho fatto un intervento fue anni fa (circa 2000 u.f.) che mi ha lasciato delle brutte cicatrici, visibili anche a capello non molto corto.

    purtroppo soffro anche di dermatite seborroica e psoriasi sul cuoio capelluto, il che mi rende non eligibile per la tricopigmentazione.

    la mia idea sarebbe di coprire parzialmente le cicatrici fue con un donor exchange, anche solo di 500-1000 u.f., per coprire i buchi più vistosi.

    purtroppo informandomi non ho trovato casi di questo tipo di intervento.

    sarebbe molto utile capire se qualcuno con il mio stesso problema ha fatto questo tipo di intervento riparativo, invece della tricopigmentazione.

    grazie e buona giornata
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Borndied hai fatto la donor Exchange?
     
    .
  8. borndied
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcox @ 5/5/2022, 16:45) 
    Borndied hai fatto la donor Exchange?

    no, ma ho delle visite quest'anno presso alcuni dottori

    aggiornerò il topic
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sisi ,facci sapere
     
    .
53 replies since 3/3/2019, 15:42   3794 views
  Share  
.
Open chat