Caduta capelli dopo 6 mesi dal trapianto....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    È presto per tirare le conclusioni....io l'ho fatto un anno fa .l'area diradata era uguale alla tua ma dovrò fare il secondo.Infatti mi fu detto che ci volevano circa 9000 grafts per un trapianto accettabile.Oggi mi ritrovo col vertex scoperto ma volutamente lasciato così in quanto col chirurgo abbiamo deciso di infoltire la hairline.Tra poco farò la seconda sessione nella prima inpiantai 3600 grafts
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,820
    Reputation
    0
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    tonio adesso sei in periodo di effluvio quindi avrai un maggiore ricambio/caduta di capelli...posso capire perchè usi il minoxidil dopo trapianto?
     
    .
  3. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fallenrain @ 27/5/2019, 21:34) 
    tonio adesso sei in periodo di effluvio quindi avrai un maggiore ricambio/caduta di capelli...posso capire perchè usi il minoxidil dopo trapianto?

    Il minox suppungo lo usi per accellerare la ricrescita e aumentare la fase anagen degli indigeni
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Perche me l ha consigliato la clinica per un anno, adesso sono ad otto mesi ma non sono soddisfatto, sono ancora fino e poco coprenti...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Giorno sette giugno sarò da pastore per vedere un po la situazione
    Attached Image
    20190502_211716

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,820
    Reputation
    0
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonio Giannetti @ 27/5/2019, 21:47) 
    Perche me l ha consigliato la clinica per un anno, adesso sono ad otto mesi ma non sono soddisfatto, sono ancora fino e poco coprenti...

    lo sai che se dovessi smettere dopo un anno li perderesti tutti?così hai legato i tuoi trapiantati al minoxidil ..non mi sembra una cosa lungimirante..la clinica così massimizza i risultati ..tu se volessi interrompere ti trovi al punto di prima..per quello te lo chiedevo

    CITAZIONE (Tonio Giannetti @ 27/5/2019, 21:51) 
    Giorno sette giugno sarò da pastore per vedere un po la situazione

    qua non sembri male..considerando che hai la luce solare forte sparata sui capellii...mi sembrai meglio delle foto che avevi postato precedentemente :D Per me stai migliorando lentamente..
    Abbi pazienza cmq aspetta che l'effluvio primaverile/estivo passi prima di allarmarti...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Spero rientri tutto ad un anno, adesso mi hai messo un dubbio, quindi se sospendo minoxidil perderò anche i trapiantati? Cazzo anche se lo faccio gradualmente?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,820
    Reputation
    0
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    ci sono buone probabilità che peggiori molto...tutti non saprei...ma se il minox funziona così sui capelli normali lo fa allo stesso modo sui trapiantati..quindi ti consiglio di non sospenderlo ora che ci sei
     
    .
  9. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio Giannetti @ 2/6/2019, 14:25) 
    Spero rientri tutto ad un anno, adesso mi hai messo un dubbio, quindi se sospendo minoxidil perderò anche i trapiantati? Cazzo anche se lo faccio gradualmente?

    Il minox funziona sia sugli indigieni che sui trapiantati allo stesso modo, ma che io sappia se scali piano piano il minoxidil non dovresti perdere
     
    .
  10. Flame98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma solo io ho sospeso il minoxidil dopo 2 anni di colpo e non ho mai avuto effluvi?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +2
    Location
    Termoli (Cb)

    Status
    Offline
    Anche io zero effluvi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi, ieri sono stato in visita da pastore abbiamo e discusso un po e dopo aver effettuato il tricogramma mi ha detto che su 24 capelli 12 sono morti e 12 hanno un buona vitalità, mi ha messo un po di ansia perche mi ha detto che i capelli morti dovrebbero essere normalmente sul 10% invece a me sono al 57%, mi ha consigliato una cura fatta da lui in laboratorio 4 pillole e 2 lozioni da usare mattina e sera piu crema e shampoo, costo tot 230 mensili, la cosa che mi preoccupa e che non svela la composizione di tale terapia, sono indeciso io al momento uso solo minoxidil 5%, vorrei iniziare fina ma adesso sono in confusione perché mi ha detto che finasteride non e la soluzione alla calvizia e che ognuno di noi ha bisogno di una terapia adeguata al caso, inoltre mi ha assicurato che con la sua cura avrei recuperato 2 scale Norwood io sono alle 3 diffusa...
     
    .
  13. Flame98
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio Giannetti @ 8/6/2019, 10:43) 
    Buongiorno ragazzi, ieri sono stato in visita da pastore abbiamo e discusso un po e dopo aver effettuato il tricogramma mi ha detto che su 24 capelli 12 sono morti e 12 hanno un buona vitalità, mi ha messo un po di ansia perche mi ha detto che i capelli morti dovrebbero essere normalmente sul 10% invece a me sono al 57%, mi ha consigliato una cura fatta da lui in laboratorio 4 pillole e 2 lozioni da usare mattina e sera piu crema e shampoo, costo tot 230 mensili, la cosa che mi preoccupa e che non svela la composizione di tale terapia, sono indeciso io al momento uso solo minoxidil 5%, vorrei iniziare fina ma adesso sono in confusione perché mi ha detto che finasteride non e la soluzione alla calvizia e che ognuno di noi ha bisogno di una terapia adeguata al caso, inoltre mi ha assicurato che con la sua cura avrei recuperato 2 scale Norwood io sono alle 3 diffusa...

    Cioé torneresti nw1? Mah
     
    .
  14. Ruspa7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa lozione ti ha detto che fa ricrescere i morti... sxusate ma x me e' una cacata pazzesca... solo fina e minoxidil ..tutto il resto e'.... fuffa!!! A meno che non ti dia una lozione fina+minox ... e ti ti chiede 3000 euretti all anno.... ☺☺😃😃😃
     
    .
  15. Flame98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma poi che storia é che ti da lozioni così a caso senza dirti che cos'è non mi pare sia legale
     
    .
30 replies since 10/4/2019, 12:46   8632 views
  Share  
.
Open chat