Report Beppeanna - A.H.C. Atene Dr. VEKRIS A.

F.U.E. 3800 UF Gennaio 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beppeanna secondo me l’utente Uncledrew sostiene il contrario, tra l’altro, se non ricordo male, l’utente Dmrc, si operò nel 2016 proprio in questa clinica per il tramite della Star Medical Center o Buongiorno Bellezza e non ebbe un buon risultato finale.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao @Giastro ... secondo te Uncledrew ha un opinione che non ispira una svolta nel mio caso allora ... però dei miei conoscenti hanno avuto ottimi risultati... sarò io che ho avuto rigetto o atrofizazzioni ? Anche se non credo ho seguito tutto il protocollo in maniera maniacale , uso fina minox5% shampi prescritti da gigli prp cadenza mensile integratori msm cappellino niente sole di più non potrei fare ... e cio mi da fastidio dopo tanto impegno pochissimo risultato . Ho pensato anche che le uf non fossero realmente 3800 come da loro dichiarato per costringermi a secondo intervento ... comunque sono molto perplesso e demoralizzato

    Edited by Beppeanna - 21/8/2019, 23:45
     
    .
  3. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha scritto che spera che le cose vadano bene per te , ma che essendo greco , conosce quella clinica ...e credo che voglia dire che la conosce in senso negativo ...credo eh...🤷🏻‍♂️
    Comunque stai tranquillo...ancora c’e tempo...le somme si tirano a 12/14 mesi dall’ht.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    una domanda: hai una bella barba? potrebbe aiutare molto, le 3800 graft a mio modesto parere sono poche per la superficie da coprire, ma con un secondo intervento soprattutto se aiutato dalla barba potrebbe aiutare molto a migliorare il risultato finale.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao @BobMarley77 purtroppo barba ne ho poca così come peli sul petto e cio non aiuta
     
    .
  6. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beppeanna e’inutile disperarsi ora...aspetta i 12/14 mesi e poi si vedra’.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giastro @ 21/8/2019, 23:51) 
    Beppeanna e’inutile disperarsi ora...aspetta i 12/14 mesi e poi si vedra’.

    Concordo con Giastro, ovviamente manca ancora del tempo e le possibilità di miglioramento sono ampie. Io mi riferivo ad eventuale secondo intervento di perfezionamento. saluti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille Giastro Bob Uncle per il supporto gentilissimo... aspetterò e poi valuterò sperando in un vostro consiglio e magari indicazioni ... naturalmente appena possibile andrò dal dott. Gigli a Milano a fare una visita .
    P.s
    Riguardavo le foto pubblicate del post ht e credevo fosse una buona copertura e densità ma ascoltando i vostri pareri e guardando altri report credo non sia stato cosi

    Un saluto a Voi e un grazie a tutti naturalmente vi aggiornero step by step mi sembra doveroso informare chi in futuro vorrà investire tempo soldi e salute .

    Edited by Beppeanna - 22/8/2019, 14:29
     
    .
22 replies since 20/8/2019, 12:57   1518 views
  Share  
.
Open chat