Un parere perfavore

Come sto da rasato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Grazie, io non mi ci vedo proprio invece. Ma zero proprio... Ora ho capelli lunghi, sono un mw 2 e mi sto curando con carexidil al 5% e serenoa da fine agosto con un discreto miglioramento... Tu?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ultima ritrovata.
    Attached Image
    IMG_20200419_224011

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Nessun altro parere prima che la discussione torni nel dimenticatoio? Anche giudizi negativi o eventuali consigli sono super accetti!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giorgik @ 19/4/2020, 22:14) 
    Grazie, io non mi ci vedo proprio invece. Ma zero proprio... Ora ho capelli lunghi, sono un mw 2 e mi sto curando con carexidil al 5% e serenoa da fine agosto con un discreto miglioramento... Tu?

    Le cure hanno avuto un effetto incredibile i primi tempi e poi sono scemate. Adesso ho un forte effluvio, vediamo come si mette la situazione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Io anche ho effluvio... Da gennaio è possibile??perdo tanti capelli piccoli
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Guarda secondo il mio modestissimo parere male non stai ma purtroppo secondo me vige sempre la stessa regola ovvero che con i capelli si sta sempre meglio,tu secondo me però stai abbastanza bene perchè ti da uno stile un po da “alternativo”
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per presa in tempo cosa intendi?
    a distanza di mesi oltre a mantenere c'è stata qualche ricrescita sulle tempie?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ermannio @ 23/4/2020, 00:01) 
    Guarda secondo il mio modestissimo parere male non stai ma purtroppo secondo me vige sempre la stessa regola ovvero che con i capelli si sta sempre meglio,tu secondo me però stai abbastanza bene perchè ti da uno stile un po da “alternativo”

    grazie per il parere,esattamente penso pure io la stessa cosa, con i capelli si sta sempre meglio, d altronde ci nasciamo, mi risulta difficile accettare di perderli però sto facendo tutto il possibile, e la finasteride non voglio prenderla almeno credo sia l ultima spiaggia.. Comunque grazie ancora per ll parere, ho aperto questa discussione per avere pareri di persone che non conosco e che quindi possono essere più sinceri e meno influenzate,per alternativo che intendi? Che di rasati a pelle a 25 anni se ne trovano pochi? 😁

    CITAZIONE (pato182 @ 23/4/2020, 00:09) 
    per presa in tempo cosa intendi?
    a distanza di mesi oltre a mantenere c'è stata qualche ricrescita sulle tempie?

    Che ho inziato le cure con un grado di calvizie iniziale, di 2 secondo il mio dermatologo che mi segue, un miglioramento sulle tempie l ho avuto, soprattutto sulla mia tempia destra, ma comunque i capelli che erano molto miniaturizzti in quella zona sono migliorati ma non tornati capelli terminali.. Diciamo che se dovessi rimanere così per altri anni mi starebbe bene.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    No intendo che con il fatto che hai anche l orecchino ,una cosa che ho sempre pensato è che lo stile rasato/pelato si addice molto a tutti i contesti che sono underground/rock/alternativo appunto,insomma tutte cose “dure” ,e se porti questo look mixato al contesto piercing tatuaggi certi tipi di vestiti sembra molto di piu che sia una scelta tua la pelata e ci sta molto di piu nel contesto
    Insomma la pelata secondo me ci puoi stare bene molto piu spesso se appartieni a contesti del genere o anche se sei il classico tipaccio fisicato alla the rock,se invece sei un ragazzo “normale” e senza manco il fisico la pelata secondo me penalizza tantissimo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giorgik @ 23/4/2020, 01:58) 
    CITAZIONE (Ermannio @ 23/4/2020, 00:01) 
    Guarda secondo il mio modestissimo parere male non stai ma purtroppo secondo me vige sempre la stessa regola ovvero che con i capelli si sta sempre meglio,tu secondo me però stai abbastanza bene perchè ti da uno stile un po da “alternativo”

    grazie per il parere,esattamente penso pure io la stessa cosa, con i capelli si sta sempre meglio, d altronde ci nasciamo, mi risulta difficile accettare di perderli però sto facendo tutto il possibile, e la finasteride non voglio prenderla almeno credo sia l ultima spiaggia.. Comunque grazie ancora per ll parere, ho aperto questa discussione per avere pareri di persone che non conosco e che quindi possono essere più sinceri e meno influenzate,per alternativo che intendi? Che di rasati a pelle a 25 anni se ne trovano pochi? 😁

    CITAZIONE (pato182 @ 23/4/2020, 00:09) 
    per presa in tempo cosa intendi?
    a distanza di mesi oltre a mantenere c'è stata qualche ricrescita sulle tempie?

    Che ho inziato le cure con un grado di calvizie iniziale, di 2 secondo il mio dermatologo che mi segue, un miglioramento sulle tempie l ho avuto, soprattutto sulla mia tempia destra, ma comunque i capelli che erano molto miniaturizzti in quella zona sono migliorati ma non tornati capelli terminali.. Diciamo che se dovessi rimanere così per altri anni mi starebbe bene.

    nelle altre zone invece migliorato di più?
    a inizio maggio devi andare anche io alla prima visita... mi sta dando una noia e ansia questa situazione assurda.
    credo di essere di 1 o 2 grado
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ermannio @ 23/4/2020, 04:31) 
    No intendo che con il fatto che hai anche l orecchino ,una cosa che ho sempre pensato è che lo stile rasato/pelato si addice molto a tutti i contesti che sono underground/rock/alternativo appunto,insomma tutte cose “dure” ,e se porti questo look mixato al contesto piercing tatuaggi certi tipi di vestiti sembra molto di piu che sia una scelta tua la pelata e ci sta molto di piu nel contesto
    Insomma la pelata secondo me ci puoi stare bene molto piu spesso se appartieni a contesti del genere o anche se sei il classico tipaccio fisicato alla the rock,se invece sei un ragazzo “normale” e senza manco il fisico la pelata secondo me penalizza tantissimo

    a si, condivido appieno.. Levando il fatto orecchini e tatuaggi, soprattutto quest ultimi sono una mia passione da sempre, quella della palestra credo sia un ottima strada per "compensare" l alopecia, almeno in termini di sicurezza personale... Poi ovviamente ogni persona è diversa. Grazie comunque per il tuo pensiero 😉😉

    CITAZIONE (pato182 @ 23/4/2020, 07:39) 
    CITAZIONE (Giorgik @ 23/4/2020, 01:58) 
    Che ho inziato le cure con un grado di calvizie iniziale, di 2 secondo il mio dermatologo che mi segue, un miglioramento sulle tempie l ho avuto, soprattutto sulla mia tempia destra, ma comunque i capelli che erano molto miniaturizzti in quella zona sono migliorati ma non tornati capelli terminali.. Diciamo che se dovessi rimanere così per altri anni mi starebbe bene.

    nelle altre zone invece migliorato di più?
    a inizio maggio devi andare anche io alla prima visita... mi sta dando una noia e ansia questa situazione assurda.
    credo di essere di 1 o 2 grado

    Ho visto la tua cartella e stai messo meglio di me, secondo me con minoxidil e serenoa repens potresti mantenere e avere anche un buon miglioramento. Fai bene ad affidarti ad un esperto ovviamente, comunque nel mio caso ho avuto un miglioramento generale nella qualità del capello, io uso anche annurkap come integratore e te lo consiglio sopratutto perché aumenta la qualità del capello.
     
    .
25 replies since 10/10/2019, 10:20   1872 views
  Share  
.
Open chat