REPORT DI D4V1DS

2500 grafts FUE + 2000 graft FUE con Dr.ssa Chiara Insalaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Successful operations.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quanto hai pagato se posso?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bel risultato, complimenti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Io vorrei capire com'è la gestione di un trapianto a capelli lunghi. Nel senso che con gli indigeni si riesce a coprire bene e tornare praticamente subito alla normalità? Parlo di un max 1500 uf
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Più che altro io pure vorrei capire ma se faccio un trapianto parzialmente rasato quindi raso dietro e sopra li lascio lungi 5-6 cm il trapianto quindi lo faccio per coprire una stempiatura con 1500 uf poi posso mettere subito dopo l’intervento i capelli davanti alla fronte? O rischio di danneggiare le graft?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sarebbe interessante vedere qualche report della clinica ben dettagliato di casi d'intervento a capello lungo,sicuramente interesserebbe a parecchi di noi!!!Capire poi se la percentuale di attecchimento delle uf è la stessa di uno a capelli rasati,il prezzo è un pò più alto,ma mi sembra anche giusto,quello che conta è il risultato!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ah quindi non si possono mettere i capelli davanti subito dopo l’iintervento bisogna aspettare 4 giorni?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti , volevo chiedere a chi ha fatto il trapianto a capelli lunghi , ma come si gestisce il dopo ?
    Ovvero io sarei interessato al trapianto eseguito a capelli lunghi ,dovrei coprire il vertex e chiudere le tempie, c è possibilità di tornare subito alla vita normale senza che nessuno si accorga di niente ? Noto ad es che il vertex in questo caso dopo L intervento sembra più diradato è un effetto o i capelli erano bagnati ? Dopo quanto tempo nn si è più sgamabili?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ragazzi a molte di queste domande la Dr.ssa ha risposto nella diretta instagram---> www.instagram.com/p/CAs04qhH6RE/
    Questo vi ricordo che è il report di un paziente quindi dovrete aprire un post specifico
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ma ragazzi nei prezzi della dottoressa l’IVA è inclusa? Tipo se devo fare un trapianto parzialmente rasato che costa 3,5 euro a graft è compresa nei 3,5 o è a parte ?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chars @ 8/6/2020, 13:28) 
    Ma ragazzi nei prezzi della dottoressa l’IVA è inclusa? Tipo se devo fare un trapianto parzialmente rasato che costa 3,5 euro a graft è compresa nei 3,5 o è a parte ?

    si l Iva é compresa nei 3. 50
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Outstanding Ñasual Dating - Living Women

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +1
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcpastx @ 29/5/2020, 23:01) 
    Ciao a tutti , volevo chiedere a chi ha fatto il trapianto a capelli lunghi , ma come si gestisce il dopo ?
    Ovvero io sarei interessato al trapianto eseguito a capelli lunghi ,dovrei coprire il vertex e chiudere le tempie, c è possibilità di tornare subito alla vita normale senza che nessuno si accorga di niente ? Noto ad es che il vertex in questo caso dopo L intervento sembra più diradato è un effetto o i capelli erano bagnati ? Dopo quanto tempo nn si è più sgamabili?

    Per esperienza personale ti dico che non puoi tornare a lavoro il giorno dopo...
    7-10gg di riposo assoluto.
    I primi 3/4 gg per far attaccare i bulbi x bene e Far venire le croste.. E gestire bene la prima fase è fondamentale
    Io dopo una 15 di gg ho gestito con L applicazione del toppik dopo aver chiesto autorizzazione alla dottoressa
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao sasterix, quindi anche tu ti sei operato con la dottoressa, come ti è andata? Sei soddisfatto? Grazie
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Outstanding Ñasual Dating - Living Women

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +1
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Si. La soddisfazione va in base alle proprie aspettative. Se uno pensa che l’ht ti faccia tornare un 18enne allora no... io ho messo 2000 ht bel vertex con discreti risultati... ma a capelli bagnati il diradamento c’è
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok grazie! C'è da dire che il vertex è una zona dura x tutti i chirurghi!
     
    .
32 replies since 21/10/2019, 14:26   17834 views
  Share  
.
Open chat