2 Recuperi Incredibili (TRANS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Credo sia per una questione ormonale, 5 mg per i capelli è un dosaggio abbastanza elevato
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ho visto un video che asserisce che in realtà i follicoli non muoiano mai, soltanto che la miniaturizzazione non può essere invertita con le normali cure, tranne quando si parla di elevate dosi di ormoni femminili: in quel caso anche norwood6-7 tornano pieni di capelli, ma ovviamente diventano donne...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Son parrucche si vede lontano 1 miglio
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0
    Location
    latina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lorebass @ 29/1/2020, 03:19) 
    In un topic aperto l'altro giorno in questa sezione (che a questo punto chiedo di cancellare) mi chiedevo se qualcuno avesse mai visto qualche trans in transizione da maschio a femmina avere un qualche recupero sull'aga..

    Bene, ho appena trovato 2 casi incredibili:



    Questo ragazzo durante la sua transizione dice di aver usato estradiolo, spiro, progesterone e finasteride (oltre che biotina, ma vabè) per 2 anni.

    Minox usato per poco, caduta indotta dopo averlo mollato:


    Altro caso eclatante (anche se un pelo dubbio) è questo:

    62BkcxI


    ma sei serio ? forse con 6 trapianti a capelli scuri e spessi tutti riusciti e a dosi di finasteride che non ti si alza nemmeno il colesterolo ,sarebbe riuscito a ottenere un risultato simile..sono parruccheeeeee

    alla domanda se sia una parrucca dice che i capelli sono veri, e che ha ottenuto questo risultato in 4 mesi :blink: cosa che mi lascia alquanto perplesso conoscendo il ciclo del capello.


    Direte voi è normale perchè si è imbottito di estrogeni... e invece no, perchè questo che non aveva una situazione troppo diversa è dovuto ricorrere alla parruca:

    gv3ptxvv07d41

    anche se l'età avanzata di quest'ultimo ha reso inutile l'effetto sui capelli perchè probabilmente i suoi follicoli erano già morti.

    ovviamente prima che qualcuno fraintenda il senso del post tendo a sottolineare (semmai ce ne fosse bisogno) che la mia è pura curiosità scientifica e non incoraggio nessuno a prendere estrogeni sistemici, semplicemente non avevo mai visto i risultati sui capelli delle terapie di transizione.

    nota a margine: il primo tipo si lamentava che gli fossero cresciute pochissime tette e che ha dovuto fare 10 (dieci) sedute laser per eliminare la barba.

    questo a mio avviso è l'aspetto più interessante: gli estrogeni hanno annullato totalmente il dht nello scalpo a tal punto da fargli ricrescere tutti i capelli.. ma non hanno avuto alcun effetto sullla barba che è rimasta lì...

    mistero :blink:
     
    .
18 replies since 29/1/2020, 02:19   2274 views
  Share  
.
Open chat