REPORT DI SNOWMASS

1792 grafts FUE con Dott. Lupanzula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advisor

    Group
    Consulenti
    Posts
    133
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao Snowmass, parliamone ai consulti se riesci a venire così cerchiamo di capire come possiamo intervenire. Il disegno originale ti era stato fatto per darti naturalezza. Ok forse non ti piace troppo l'effetto seghettato e ti capisco. Sicuramente se decidi di re intervenire non sarà una cosa invasiva come la prima surgery, valuta bene e potresti davvero risolvere con poche centinaia di uf ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    494
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    come ti capisco....aspettare tanto tempo e nn avere i risultati attesi..nn demoralizzare hai una donor ottima, c è sempre tempo per un secondo intervento.....pensa che io voglio fare il quarto....sarebbe la seconda fue per abbassare la linea frontale destra...e essere perfetto.....alla vanità umana nn c è limite.....sorridi che tutto si risolve..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    494
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    sono nella tua stessa situazione...e anch io ho preso la tua decisione sulla scelta del dottore turco...quando vai????
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Caspita non ci voleva. Mi dispiace. Ora capisco cosa intendi.
    Andrò sicuramente per la fine di dicembre così da sfruttare le festività.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    494
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    fine dicembre..spero di essere in brasile al caldo..sol praya caipirinha e garotinhas...fammi sapere come va......un abbraccio...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Il tuo dicembre si prospetta paradisiaco!! Spero possa esserlo anche per me dopo 7-8 mesi dall’operazione.
    Anche tu sei stato dal Dottor Lupanzula? Grandissimo professionista ma siamo davvero stati sfortunati 😞
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    494
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    si vuole la perfezione...bisogna osare..soffrire per apparire....riesci a scrivermi in privato???
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    494
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    io venivo da una fut disastrosa fatta a luglio 2019 ad appiano gentile con il capo della lavazza...un anno di calvario..nn è cresciuto niente e in piu mi aveva rovinato la cute pitting scarf e via dicendo...durante il lock down avevo fatto consulti con rahal ,wong,lorenzo,hattingenhair bisanga e lupanzula....ho optato per lupanzula perche aveva esperienza con trapianti a persone ustionate..io volevo mettere subito 2500 uf e abbassare la linea frontale dx..lui ha optato per 1800 e tenere la linea destra come è ora..il cambio di immagine c e stato..il dottore è un fuoriclasse...e mi diceva che aveei dovuto fare il secondo intervento di perfezionamento...io volevo fare tutto subito...ma aime ne dovrò fare in altro per abbassare la linea frontale destra e il vertex che mancano un po di densitá.il mio caso é piu complicato..io ho gia fatto due fut e una fue e nel quarto intervento per infoltire il vertex bisognera operare suñla stessa area per la quarta volta...nn lo.vorrei fare ma nn riesco a stare bene guardandomi allo specchio..quindi ho deciso di soffrire e fare il quarto..stavolta voglio un chirurgo che sia il re della hair line....ne ho due per la testa..sto aspettando che mi rispondano....magari tre se quel genovese rispondesse ai messaggi......forza e coraggio...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao Nilo. Provavo a scriverti in privato ma non va questa funzione. Riporto il tutto qui perché alla fine siamo tutti sulla stessa barca.
    Grazie per avermi esplicato il tutto. Se sei arrivato al terzo ed hai scelto Lupanzula immagino abbia più che rispettato la tua cute essendo un maestro in questo. Forse uno dei numeri uno. Io al decimo giorno avevo cute totalmente guarita. Ma questo suo aspetto va a contrastare in parte con le nostre aspettative. L’ha fatto anche con me. Addirittura durante l’operazione al dottore ho chiesto se potesse scendere qualche mm in più.. l’ha fatto, un po’ contrariato e di fatti è venuto fuori un po’ un pastrocchio con un risultato estetico non gradevole per lo meno per quello che mi aspettavo. Capisco che il dottore deve rispettare certi canoni, è un professionista vero nel suo lavoro, però data la mia storia di aga, non gli stavo chiedendo l’inverosimile. Giusto qualche centinaia di uf in più. Non migliaia. E lui in questo non transige molto. Sceglie il suo risultato estetico. Io avrei gradito più una via di mezzo. Questa cosa infatti mi ha devastato sin dall’inizio e mi ritrovo oggi a dover scegliere un infoltimento della prima linea fatto a regola d’arte.

    Edited by Snowmass - 17/1/2022, 22:40
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    494
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    forza e coraggio ora.....si risolverà tutto..tienici aggiornati con il tuo viaggio in turchia...
     
    .
39 replies since 7/2/2020, 00:56   4202 views
  Share  
.
Open chat