REPORT DI IDDY1979

4200 grafts FUE con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iddy1979
        Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda la New Hair mi sono trovato molto bene, seguito passo passo in tutto e per tutto. Agenzia molto seria, rispondono a tutte le vostre domande, se posso dire l’unico inconveniente che ho avuto è stato in aeroporto, a Fiumicino causa cancellazione del primo volo che mi avevano prenotato inizialmente e poi riconfermato con il volo successivo, ho atteso circa mezz’ora al check in perché non combaciava il codice della prenotazione, ma comunque la compagnia aerea, (che mi ha sorpreso devo dire veramente ottima Turkis Airlines), hanno risolto e sono partito. All’arrivo ad Istambul invece causa forse una incomprensione tra New Hair e chi doveva venire ad accoglierci, fatto sta che al l’aereoporto non c ‘era nessuno, perché poi ho scoperto con fatica che il mio transfert mi aspettava al Sabiha Gokcen, mentre io ero al Turkey Ariport. Con lo stress della giornata, tra il viaggio, il piccolo intoppo al check in, il telefono che non mi prendeva bene ecc...ho pensato che non era iniziata bene l’avventura. quindi attendere un’ora in aereoporto non è stato il massimo, non vedevo l’ora di poter rilassarmi in albergo. Ma devo dire alla fine invece mi sono ricreduto subito perché il resto del viaggio è filato tutto alla perfezione , curato nei minimi particolari, ed in fin dei conti capisco che un piccolo intoppo può capitare.

    Edited by Iddy1979 - 28/2/2020, 07:57
     
    .
137 replies since 28/2/2020, 00:26   36664 views
  Share  
.
Open chat