REPORT DI IDDY1979

4200 grafts FUE con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iddy1979
        Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Passo al lato clinica e trapianto. Premetto che il mio consulto preliminare via Whatsapp mi da come responso 4200 uf con attaccatura alta, se vuole abbassare deve tornare per il secondo. Decido di partire anche se questa cosa di fare in 2 volte nn mi entusiasmava. Il giorno della visita con il dott. Serkan è stato più veloce di quello che mi aspettassi. Il dottore difficilmente dedica più di 5 min ad ogni paziente, me incluso, ma come biasimarlo vista la quantità di persone che deve seguire e comunque l’impegno che mette nel tenere tutto sotto controllo, pensate che la mia visita è stata fatta di domenica pomeriggio, quest’uomo è una macchina, non si farla mai. Comunque mi disegna una prima Hair Line, molto molto alta. Io chiedo di abbassarla perché gli dico che preferisco una linea più bassa a discapito della zona chierica, e che nel caso poi sarei tornato x sistemare quella. Quindi mi accontenta e mi disegna una hl perfetta. Chiedo se verrà a zig zag , perché faccio presente che a me a zig zag non piace e la vorrei lineare. Mi dicono che non la fanno lineare perché troppo innaturale. Allora chiedo di farla meno a zig zag possibile ed in questo mi accontenteranno come vedrete dalle foto. Il giorno dopo, in sala operatoria prima dell’operazione rivedo il dottore che ridisegna la hr, non è proprio come me la aveva rifatta il giorno prima, ma diciamo una via di mezzo tra quella altissima e quella perfetta. Chiedo di abbassarla ma la traduttrice mi dice che non si può più di così. E vabbè penso, ormai ci sono , mi toccherà tornare a sistemare la hr quando rinfoltiro’ il vertex. ed è quello che ho intenzione di fare se l’intervento darà i risultati sperati. Alla fine penso che se uno si affida ad un dottore , anche se il dottore dovrebbe cercare di ascoltare il più possibile i desideri del paziente, comunque deve affidarsi alla sua esperienza e mettersi nelle sue mani. E così sono rimasto zitto ed ho proseguito nel l’intervento. Intervento è durato 7 ore, anestesia endovena, non si sente nulla, è un po’ come fare un tatuaggio, l’unica noia è cercare di non muoversi per così tanto tempo ma si fa. Delle 4200 uf , 400 mi sono state prelevate dalla barba ( mia già rada ma non si può avere tutto dalla vita 😊) Il giorno dopo Laser e prp ed inizio della cura. L’intervento l’ho fatto il 10 febbraio quindi sono in pieno recupero, le crosticine sono tutte cadute precocemente al 10 gg già non ne avevo più, cicatrizzo molto velocemente. I capelli però erano rimasti tutti attaccati e per questo mi sono un po’ preoccupato , paradossalmente, perché sapevo che sarebbero caduti insieme alle crosticine. Questa preoccupazione mi ha spinto a cercare in rete dove ho scoperto questo forum interessante dove ho trovato risposte e dove ho deciso di condividere la mia esperienza personale , magari può essere utile a qualcuno. Da un paio di gg dopo lo shampo quotidiano noto nel risciacquo parecchi capellini , credo sia iniziato il processo di caduta.

    Edited by Iddy1979 - 28/2/2020, 10:53
     
    .
137 replies since 28/2/2020, 00:26   36664 views
  Share  
.
Open chat