REPORT DI IDDY1979

4200 grafts FUE con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ieri ho tagliato i capelli ai lati ed oggi dopo la doccia ho provato ad asciugarli fonando all’indietro naturalmente, senza pettine.
    Per essere a 3 mesi e 11 giorni il risultato non è malaccio. Peccato soro per l’attaccatura troppo alta, l’avrei gradita solo 1 cm più bassa al centro, non mi interessava le tempie. Però nn c’è stato niente da fare. Ho provato a dirglielo ma nn c ‘era verso. Magari tra un’annetto faccio un secondo intervento per farmela aggiustare.


    image0_zps2mjebqzm

    Edited by BOLA - 24/5/2020, 03:21
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Con il passare dei mesi l'attaccatura, riempiendosi, potrebbe scendere un po e creare l'effetto che desideri. Sei ancora all'inizio del percorso, intorno al quinto mese puoi cominciare a vedere i primi risultati! ;)
    Per ora comunque sta andando tutto bene, devi solo avere pazienza
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    L attaccattura non scende rimane quella .. Magari si rinfoltisce ma la linea é quella..non creiamo false speranze.. Sono d'accordo che un cm più basso sarebbe stato meglio, ma leggo che come linea frontale serkan é dittatoriale... Comunque avrai lo stesso un gran bel cambiamento d immagine.. Ciao
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marckus.80 @ 24/5/2020, 12:47) 
    L attaccattura non scende rimane quella .. Magari si rinfoltisce ma la linea é quella..non creiamo false speranze.. Sono d'accordo che un cm più basso sarebbe stato meglio, ma leggo che come linea frontale serkan é dittatoriale... Comunque avrai lo stesso un gran bel cambiamento d immagine.. Ciao

    Si, sono d’accordo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marckus.80 @ 24/5/2020, 12:47) 
    L attaccattura non scende rimane quella .. Magari si rinfoltisce ma la linea é quella..non creiamo false speranze.. Sono d'accordo che un cm più basso sarebbe stato meglio, ma leggo che come linea frontale serkan é dittatoriale... Comunque avrai lo stesso un gran bel cambiamento d immagine.. Ciao

    Io ho detto che riempiendosi può dare l'impressione che sia scesa un minimo ed è quello che è successo a me, ma se vuoi per forza avere ragione te la do, tranquillo ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    image0%201_zpsybravr9f
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI E 20 GIORNI

    YRb21M1

    Edited by BOLA - 11/6/2020, 02:03
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    415
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Sono nuovo volevo sapere se L assunzione di finale dopo intervento è necessaria o meno e se si per quanto tempo?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (del ciuffo @ 1/6/2020, 13:55) 
    Sono nuovo volevo sapere se L assunzione di finale dopo intervento è necessaria o meno e se si per quanto tempo?

    Innanzi tutto bisogna capire cosa intendi per fiale?
    Io come terapia uso finasteride 1mg al giorno (va presa a vita) e minoxidil foam ( va messa per un certo periodo di tempo, poi puoi smettere gradualmente o cmq diminuire le applicazioni) e bioscalin pasticche come integratore.( è un integratore volendo nn lo prendi e mangi alimenti ricchi di ferro , zinco ecc) Le terapie non sono obbligatorie ma sarebbero caldamente consigliate. Non tanto per il trapianto in se, quanto per contrastare l’aga , preservare i capelli indigeni, ecc... per farti un esempio. Ti fai il trapianto (sempre ammesso l’idoneità a tale intervento) e dopo 4/5 anni cominci a perdere i capelli indigeni che non hai curato, perché la tua aga prosegue nel suo decorso. Alla fine rimani solo con i trapiantati e non sarebbe un bell’effetto. Poi bisognerebbe aprire un capitolo a parte x le varie ipotesi secondo le quali si perdono con il tempo anche i trapiantati o meno, sui possibili effetti collaterali di taluni farmaci per la aga ecc...ecc...ecc... su questo forum leggendo tra i vari argomenti potrai farti un’idea migliore. Sarebbe difficile spiegatele tutto sintetizzando in poche parole. Spero di averti fornito comunque una prima a lieve infarinatura, ma hai molto da che informarti

    Per risponderti a getto così , potrei anche dirti In maniera molto superficiale, No, non serve mettere fiale. Non è obbligatorio ne necessario per il post intervento. Ma sarebbe una risposta , come dicevo sporanzi, molto superficiale
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    415
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta. Intendevo finasteride. Non posso prenderla per effetti collaterali sperimentati qualche anno fa. Ho 44 anni e la mia Aga è ferma da un decennio. Ho il vertex con ancora capelli indigeni,anche se non foltissimi ma più di quelli tuoi pre intervento (per capirci). Ho letto varie esperienze mi pare di aver capito che serve solo per indigeni, che se non sono caduti fin ora come sulla parte centrale e anteriore difficilmente cadranno.
    Spero di essere stato chiaro

    Comunque il mio caso è molto simile alla tua situazione iniziale.
    Ti ringrazio per le risposte
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ah scusami , avevo letto male. Comunque il discorso è più o meno simile. È necessario prendere finasteride dopo l’intervento? No, non è necessario.
    Ma adesso ti faccio io una domanda. Sei sicuro al 100% che i tuoi indigeni rimarranno li anche tra 5,6 anni? Non so ....sei sei sicuro ok. Però immagina non sia così, immagina che,dopo aver speso soldi x il trapianto , dopo qualche anno ritrovarsi a cominciare a perdere gli indigeni. Io nei tuoi panni, magari, se la finasteride ti da sides , considererei altri prodotti anti dht. Hai mai pensato a finasteride topica? O serenoa repens?
    Se il problema per te sarebbe solo dovuto hai possibili effetti collaterali della fina presa x bocca, queste , non dandone, sarebbero un’ottima alternativa. Se poi invece è che sei proprio contrario a integratori e/o farmaci allora dovrai correre il rischio conscio di quello che potrebbe accadere.

    Edited by Iddy1979 - 2/6/2020, 08:00
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    40 anni, NW5 – 4500 uf con FUE presso la Best Look Esthetics

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    QUOTE (BOLA @ 1/6/2020, 00:25) 
    A 3 MESI E 20 GIORNI

    image0%201_zpskovu3wks

    Wow! Risultato incredibile se si pensa che sei solo a 3 e 20 giorni. Complimenti!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giova1234 @ 2/6/2020, 07:59) 
    CITAZIONE (BOLA @ 1/6/2020, 00:25) 
    A 3 MESI E 20 GIORNI

    image0%201_zpskovu3wks

    Wow! Risultato incredibile se si pensa che sei solo a 3 e 20 giorni. Complimenti!

    Si, in effetti sono soddisfatto della crescita.
    Adesso però non so’ se in effetti essere avanti con la tabella di marcia sia un bene (cioè un vantaggio) e devo aspettarmi ulteriori miglioramenti, o se semplicemente guarisco e crescono in fretta ma poi anche il mio picco massimo si arresterà prima. Non so se mi intendi. A questo punto sarebbe un vantaggio effimero, cioè varrebbe solo per il fatto che si sono accorciati i tempi per raggiungere il massimo risultato.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    40 anni, NW5 – 4500 uf con FUE presso la Best Look Esthetics

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sicuramente aver usato fina, e sopratutto minox, avrà accelerato la ricrescita ma se a meno di 4 mesi sei messo così avrai sicuramente ottimi risultati.
    Anche psicologicamente è meglio essere così che "indietro con la tabella di marcia".
    A me i primi 5 mesi sono sembrati infiniti. Non voglio dire che l'ho sofferto quella fase ma nemmeno ero "contento" di guardarmi allo specchio.
    Tu rispetto a me sembri due mesi avanti quindi stai tranquillo che avrai un super risultato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    No ma infatti per adesso sono soddisfatto. È già dal terzo mese che inizio ad uscire senza cappello, e chi mi conosce ha già notato la differenza rispetto a prima e mi chiede cosa sia successo 😂😂😂
     
    .
137 replies since 28/2/2020, 00:26   36664 views
  Share  
.
Open chat