REPORT DI IDDY1979

4200 grafts FUE con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iddy1979 @ 2/6/2020, 10:52) 
    No ma infatti per adesso sono soddisfatto. È già dal terzo mese che inizio ad uscire senza cappello, e chi mi conosce ha già notato la differenza rispetto a prima e mi chiede cosa sia successo 😂😂😂

    Complimenti hai ottenuto già un cambiamento radicale!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    415
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Oggi ho avuto responso da Serkan 4200 ... Situazione simile a iddy
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (del ciuffo @ 5/6/2020, 18:17) 
    Oggi ho avuto responso da Serkan 4200 ... Situazione simile a iddy

    Bene!!! In bocca al lupo 👍🏻 😉
    Sicurame ti preleverà qualcosa anche dalla barba per preservare la donor. Nn ti preoccupare che alla fine sarai soddisfatto. Anche io ero partito con mille paranoie e preoccupazioni ed ora non vedo l’ ora di fare il secondo per completare l’opera
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    415
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Crepi il lupo e grazie!

    Molte paranoie hai ragione...mi han già detto linea alta ma a me va bene perché era così...speriamo tutto ok... Dovrebbe essere per agosto

    Secondo me ala tua ttacattura non è alta...vedend foto.. Poi è una cosa personale
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giova1234 @ 2/6/2020, 09:56) 
    Sicuramente aver usato fina, e sopratutto minox, avrà accelerato la ricrescita ma se a meno di 4 mesi sei messo così avrai sicuramente ottimi risultati.
    Anche psicologicamente è meglio essere così che "indietro con la tabella di marcia".
    A me i primi 5 mesi sono sembrati infiniti. Non voglio dire che l'ho sofferto quella fase ma nemmeno ero "contento" di guardarmi allo specchio.
    Tu rispetto a me sembri due mesi avanti quindi stai tranquillo che avrai un super risultato.

    Effettivamente, ho visto il tuo report. Praticamente, se paragono con la tua guarigione, io sono molto avanti, cioè se paragono con i tuoi tempi più o meno è il risultato del 6 mese. Però ,come dicevo, non so’ alla fine quanto sia per me un vantaggio in termini di risultato finale. Certamente ho avuto un vantaggio per il sociale. Ho passato il periodo peggiore in casa durante il covid. Ed adesso già posso uscire senza il mio fedele cappello , che ho appeso al chiodo. Però l’importante sarà il risultato finale , è quello a cui puntiamo noi tutti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    415
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Ciao, volevo chiederti una foto del vertex post trapianto perché come ti ho detto la mia situazione è simile alla tua anche li, e vorrei valutare cosa chiedere al dottore ovvero fare 2 surgery in modo da ottenere maggior risultato oppure se mi soddisferebbe una sola (in fondo un po di capelli ci sono).
    Conta che la ipotesi è di 4200 unità.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    No problem, ne scatto un paio e le giro a Bola

    Ok foto inviate, pazienta che per pubblicarle magari passa 2-3 giorni.
    Comunque il vertex come puoi vedere dalle foto del mio primo postoperatorio non è stato toccato. Certo è che, secondo me per fare un lavoro ottimo 2 sessioni sono necessarie. Io vorrei rinfoltite il vertex ed abbassare la hl di almeno 1 cm per essere proprio soddisfatto al 100%. Ma già così, a quasi 4 mesi , il cambiamento è notevole, non posso proprio dire di essere insoddisfatto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    415
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Grazie, cmq a me già basterebbe ottenere i tuoi risultati. Ti chiedo per capire anche cosa chiedere quando mi visiterà Serkan...certo qualche cosa in più non sarebbe male ma io sono per puntare tutto su parte frontale e centrale...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,304
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    VERTEX

    uMKW58O
    pMwZune
    2xT8Xqf
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    415
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Grazie, a me sembrano ottimi risultati!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Se fai caso ci sono 2 zone tra il mid ed il vertex dove si vede la cute. Può darsi bastino le cure ma io per un risultato ottimale preferirei rinfoltirle. Calcola che in quelle aree il chirurgo non è Intervenuto. È arrivato fino al mid

    Se mi guardò di fronte invece devo dire che sono già molto soddisfatto anche se spero di migliorare ancora essendo solo quasi al 4 mese

    Ad onor del vero ti dico che il chirurgo ,a fine intervento , mi disse che non avrei avuto bisogno di un secondo intervento.

    del ciuffo Secondo me, intanto fai il primo. Poi tanto hai tutto il tempo di valutare se accontentarti o ricercare la perfezione
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    415
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Quello che ti ha detto chirurgo è quello che intendo, ma hai ragione se vuoi perfezione un secondo intervento forse ci vuole. Ma è ancora presto ci vorrà ancora qualche tempo. Io il 6 agosto parto, e sono nel periodo delle mille paranoie😜
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    👍🏻
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,304
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 MESI

    4aB7ZQI
    AD1eRxI
    7GSmNnW

    SJTgbXF
    qo2no0p
    dujAamk
    oS245Nv

    UZ3ucjr

    PRE VS 4 MESI

    YsN7pJX
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    415
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Sempre meglio e sei solo al 5 mese... Complimenti
     
    .
137 replies since 28/2/2020, 00:26   36664 views
  Share  
.
Open chat