REPORT Ricc89

3700 grafts FUE+ BHT da barba + 3800 FUE/DHI BHT con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +76

    Status
    Offline
    Ciao Ric, mi sembra tutto stabile! :b:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Ciao Ricc.
    Sembrerebbe che anche il mid si stia infoltendo ;)
    Stai tranquillo che e' un buon risultato generale e per me va bene cosi :b:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    433
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vivanco @ 31/1/2024, 10:25) 
    Stai valutando di eseguire un terzo intervento?

    Al momento no, perchè?

    CITAZIONE (DepecheModer @ 31/1/2024, 10:32) 
    Ciao Ric, mi sembra tutto stabile! :b:

    Grazie Mattia! :D

    CITAZIONE (HokutoNoKen @ 31/1/2024, 10:44) 
    Ciao Ricc.
    Sembrerebbe che anche il mid si stia infoltendo ;)
    Stai tranquillo che e' un buon risultato generale e per me va bene cosi :b:

    Grazie Hokuto, si, speriamo migliori ancora :D
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,839
    Reputation
    +129

    Status
    Online
    Un aiuto del tutto natural per i capelli da abbinare a serenoa (oltre alla mela che lavora in modo differente ) è il sulforafano contenuto nei broccoli in primis (e in minor quantità nel resto delle crucifere) ...siccome difficilmente si può raggiungere una buona dose giornaliera anche mangiando parecchi broccoli,consiglio l'integratore "broccoli max " della long life (funge e da ottimo anti ox e da supplemento anti dht) -olio di lino o semi di lino +olio di semi o semi di zucca (1 cucchiaio di olio o semi ben tritati al dì) con una buona spolverata di curcuma forniscono un rimedio anti infiammatorio naturale che giova a tutto il corpo oltre ai capelli ovviamente :-)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    433
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (celly @ 31/1/2024, 13:45) 
    Un aiuto del tutto natural per i capelli da abbinare a serenoa (oltre alla mela che lavora in modo differente ) è il sulforafano contenuto nei broccoli in primis (e in minor quantità nel resto delle crucifere) ...siccome difficilmente si può raggiungere una buona dose giornaliera anche mangiando parecchi broccoli,consiglio l'integratore "broccoli max " della long life (funge e da ottimo anti ox e da supplemento anti dht) -olio di lino o semi di lino +olio di semi o semi di zucca (1 cucchiaio di olio o semi ben tritati al dì) con una buona spolverata di curcuma forniscono un rimedio anti infiammatorio naturale che giova a tutto il corpo oltre ai capelli ovviamente :-)

    Grazie, valuterò
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +76

    Status
    Offline
    Ciao Ricc

    se dovessi esprimerti in percentuale, quanto ha aumentato la densità il secondo intervento?
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    433
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    1 Anno e 5 Mesi Secondo Trapianto
    Ciao ragazzi, vi lascio un aggiornamento delle zone operate con la seconda chirurgia ad un anno e cinque mesi.
    Vi ricordo che è stato fatto un rinforzo della zona frontale, della zona mediana ed un infoltimento generale della zona del vertex, non toccata dal primo trapianto.




    Edited by BOLA - 19/3/2024, 14:00
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    730
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    Ma segui cure?
    Considerata la situazione di partenza che avevi, che era oggettivamente buona, mi sarei aspettato qualcosa di più con 8000uf.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    Secondo me é un risultato molto buono, considerando che il vertex non è stato toccato nel primo intervento
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    433
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DepecheModer @ 19/3/2024, 10:18) 
    Ciao Ricc

    se dovessi esprimerti in percentuale, quanto ha aumentato la densità il secondo intervento?

    Circa un 40% credo

    CITAZIONE (utente_zero @ 19/3/2024, 13:57) 
    Ma segui cure?
    Considerata la situazione di partenza che avevi, che era oggettivamente buona, mi sarei aspettato qualcosa di più con 8000uf.

    Si, blande e naturali.
    Avrei voluto ottenere anche io un risultato più denso, ma tutto sommato con 7000 uf sto abbastanza bene

    CITAZIONE (MordenX @ 19/3/2024, 14:39) 
    Secondo me é un risultato molto buono, considerando che il vertex non è stato toccato nel primo intervento

    Grazie, a voler essere pignoli servirebbero un migliaio di uf in hairline e altrettante nel vertex, ma per ora non se ne parla
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    433
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    4 Anni e Mezzo Primo Trapianto - 18 Mesi Secondo Trapianto
    Ciao ragazzi, non sono sparito, purtroppo ho solo poco tempo libero a disposizione.
    A diciotto mesi la situazione post seconda chirurgia dovrebbe essere ormai definitiva, prossimamente dovrebbe migliorare soltanto un po la qualità dei capelli, visto che ad oggi sono ancora un po indisciplinati. Ci sono giorni in cui sono crespi, duri e secchi ed altri, invece, dove sono morbidi, lisci e tendenti ad assomigliare agli indigeni. Nonostante non usi più il minoxidil da parecchi tempo, soffro leggermente di cute secca.
    A parte questo, non ho altri problemi particolari. Avrei desiderato una densità maggiore su tutto lo scalpo, ci sono zone in cui, a mio avviso, si nota una densità non eccelsa, ma pazienza, me ne farò una ragione, anche perchè, donor permettendo, non ho la certezza che un terzo trapianto possa portare miglioramenti apprezzabili piuttosto che compromettere una situazione che, a fronte della mia età, è accettabile e abbastanza naturale.
    Vi lascio un po di foto scattate tutte all'aperto e in diverse condizioni di luce.
    A presto
    Ricc

    20240429-093522 20240429-093527 20240429-093529 20240429-093533 20240429-093543 20240429-093616 20240429-093623-resized-1 20240429-093624-resized-1 20240429-093631-resized-1 20240429-093632-resized-1 20240429-093640-resized-1 20240429-093641-resized-1

     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Non penso che con questi interventi si torni alla densità dei 18 anni ma si ottenga una situazione migliore, accettabile o addirittura buona come nel tuo caso.
    Sì, il vertex potrebbe essere più denso, ma nel complesso non credo proprio che si possa dire che lì hai i capelli "radi".
    I trapiantati del primo intervento secondo te stanno reggendo?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    433
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euforbo @ 6/5/2024, 18:39) 
    Non penso che con questi interventi si torni alla densità dei 18 anni ma si ottenga una situazione migliore, accettabile o addirittura buona come nel tuo caso.
    Sì, il vertex potrebbe essere più denso, ma nel complesso non credo proprio che si possa dire che lì hai i capelli "radi".
    I trapiantati del primo intervento secondo te stanno reggendo?

    Grazie, si, non mi sembra abbiano "mollato" :XP:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    275
    Reputation
    +3

    Status
    Online
    Veramente un ottimo risultato.
    Secondo me stai molto bene e un leggero calo di densità nel vertex ci sta anche perché è omogeneo e si nota a malapena.
    Meglio la naturalezza del resto a mio modesto parere.
    Se proprio volessi utilizzare qualche uf potresti fare i parietali, game changer per tutta la cornice del viso.
    Complimenti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    433
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saeba @ 6/5/2024, 20:17) 
    Veramente un ottimo risultato.
    Secondo me stai molto bene e un leggero calo di densità nel vertex ci sta anche perché è omogeneo e si nota a malapena.
    Meglio la naturalezza del resto a mio modesto parere.
    Se proprio volessi utilizzare qualche uf potresti fare i parietali, game changer per tutta la cornice del viso.
    Complimenti

    Grazie saeba, sono per la naturalezza anche io! ;)
     
    .
496 replies since 6/4/2020, 11:42   83151 views
  Share  
.
Open chat