Finasteride 2mg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    ...sta cosa di non poter mandare messaggi privati...mi spiace ma non la comprendo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,392
    Reputation
    +306
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Perché in passato ne fu fatto un uso intollerabile.
    noconsumption ne ha dato in altri post esauriente spiegazione in materia
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    ....queste cure le hai iniziate tutte insieme o le hai integrate nel tempo?
    Nel senso....riesci a dare a ciascun farmaco che prendi una valutazione della sua efficacia oppure li hai messi tutti insieme nella tua terapia e non sai bene cosa ognuno apporti di positivo...
    Grazie della testimonianza
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Dici a me? È scritto tutto nella mia scheda personale le cure fatte nel corso di questi 13 anni. Riassumendo il tutto ma puoi trovare tutto nella mia scheda personale con foto ed anche due analisi ormonali pubblicate integralmente. Partito all'età di 18 anni nel 2008 con la cura classica base finasteride 1 mg più minoxidil 5% in lozione dopo dieci anni i capelli erano parecchio miniaturizzati (partivo a 18 anni da una situazione di capellone e avevo iniziato le cure a scopo preventivo visti i diversi casi in famiglia). Nel 2018 ho iniziato prima solo dutasteride a giorni alterni poi ho reintrodotto anche finasteride a 2 mg (divisi mattina e sera) e lasciato tre pastiglie di dutasteride settimanali. Purtroppo in questi anni il peggioramento è aumentato con forte effluvio cronico, per quello da due mesi ho cambiato con minoxidil orale invece della lozione che a me da anni non contava più nulla per cercare di arginare l'effluvio cronico.
    Per approfondimenti come detto trovi tutto sulla mia scheda personale.
    Saluti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,315
    Reputation
    +964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (poluni @ 20/4/2020, 15:34) 
    Nulla di scandaloso considerando che innumerevoli dermatologi e chirurghi di fame mondale arrivano a questa dose

    Innumerevoli?
    Ora non ci allarghiamo eh.
    😉
    Come sta andando la terapia? News?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    cry to keep going

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    +10
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Secondo me per alcune persone una dose bassisima di avotard e' piu' efficace di una altina di una proscar, in base alle percentuali di alfareduttase diverse che esprimono.
    Anche con le terapie che abbiamo tutt'ora , non c'e' un protocollo di analisi standard per queste cose qui ed ognuno deve provare su se stesso, perdendo tempo prezioso di lotta alla calvizie! E' qualcosa che andrebbe corretto, anche con le terapie attuali c'è molto margine di sfruttarle meglio con un pre analisi approfondito.

    Ad esempio, in alcuni uomini con livelli di estrogeni estremamente sotto la media, un'integrazione minimale di estradiolo apporterebbe vantaggi sulla salute e rallenterebbe l'aga senza effetti femminizzanti., mentre questa caratteristica è mascherata sotto la dicitura generale "predisposizione genetica all'AGA", che sembra inglobare tutto ormai

    kingmichael89 secondo me hai fatto molto bene a farti le analisi, è una cosa che fai ancora per controllare come va? Se si con che cadenza? Potresti consigliare che tipo di analisi svolgere?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    poluni

    Puoi darci qualche informazione circa la tua prova di raddoppiare la finasteride?
     
    .
36 replies since 20/4/2020, 13:46   2689 views
  Share  
.
Open chat