Report Belfy

3700 grafts FUE+ 2000 grafts FUE/BHT con Dr.Resul Yaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Belfy Complimenti per il tuo trapianto, io partivo come te e ho fatto il trapianto da Yaman un anno e cinque mesi fa, personalmente sono rimasto più che soddisfatto anche se penso di fare il secondo per avere una maggiora copertura nel vertex. Ma già con il primo non mi sembra vero di riavere i miei capelli!!!La mia ricrescita è partita molto tardi quindi la fase di ricrescita potrebbe prolungarsi oltre un anno dal trapianto, io ad oggi ho ancora nuovi capelli che nascono!! :-D Questo è il risultato a un anno e 5 mesi!!! :-)

    Edited by c.agresta - 5/5/2020, 13:13
    Attached Image
    93407241_10223180846177335_18902299074269020161_o

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (c.agresta @ 5/5/2020, 12:55) 
    Belfy Complimenti per il tuo trapianto, io partivo come te e ho fatto il trapianto da Yaman un anno e cinque mesi fa, personalmente sono rimasto più che soddisfatto anche se penso di fare il secondo per avere una maggiora copertura nel vertex. Ma già con il primo non mi sembra vero di riavere i miei capelli!!!La mia ricrescita è partita molto tardi quindi la fase di ricrescita potrebbe prolungarsi oltre un anno dal trapianto, io ad oggi ho ancora nuovi capelli che nascono!! :-D Questo è il risultato a un anno e 5 mesi!!! :-)

    Ciao, sarebbe utile se potessi aprire un report della tua esperienza con foto pre e post operatorie ^_^
    Puoi mandarmele a [email protected] e ti coprirò io il viso
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +9
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao Belfy, dopo quanto tempo (giorni / settimane) hai potuto tagliare i capelli in ricevente? E che modalità hai utilizzato? Grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (3107luca @ 3/9/2020, 17:49) 
    Ciao Belfy, dopo quanto tempo (giorni / settimane) hai potuto tagliare i capelli in ricevente? E che modalità hai utilizzato? Grazie

    Ciao, 2 settimane in donor e 1 mese in ricevente. Con macchinetta a 3 mm
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma perché non li fai allungare 4/5 cm per vedere se riesci a coprire la testa?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (liciotto @ 9/9/2020, 19:00) 
    Ma perché non li fai allungare 4/5 cm per vedere se riesci a coprire la testa?

    Troppo diradati liciotto, lo sapevo già in partenza e mi sarei accontentato di un buon effetto copertura.
    Non farti ingannare dalla trico ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Provare non nuoce, anch'io sono stato da yaman 2 anni fa e sono soddisfatto, forse dovresti migliorare la qualità del capello, li vedo troppo sottili, credo che con una lozione fatta da dermatologo potresti migliorare un sacco
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (liciotto @ 9/9/2020, 19:13) 
    Provare non nuoce, anch'io sono stato da yaman 2 anni fa e sono soddisfatto, forse dovresti migliorare la qualità del capello, li vedo troppo sottili, credo che con una lozione fatta da dermatologo potresti migliorare un sacco

    Bene! Hai qualche consiglio da darmi sulla lozione? Escludo minoxidil e simili :)
    Ps come ti sei trovato da Yaman? Hai aperto una gallery?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A parte il minoxidil ti consiglio il locoidon, comunque si ho un report aperto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (liciotto @ 9/9/2020, 19:50) 
    A parte il minoxidil ti consiglio il locoidon, comunque si ho un report aperto

    Vista adesso, mi sembra un ottimo risultato vista la situazione di partenza, complimenti!
    La mia situazione è molto lontana dalla tua, ho un calibro più fine, ne ho messe 3.700 e l'area da coprire più vasta. Non riuscirei proprio a portarli più lunghi...

    In ogni modo ho notato su di me un diradamento nel front, anche tu su di te hai notato lo stesso?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il risultato a 1 anno è rimasto uguale ad ora, comunque ti consiglio di farti consigliare da un dottore, la qualità del capello fa 50% della copertura
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (liciotto @ 9/9/2020, 20:12) 
    Il risultato a 1 anno è rimasto uguale ad ora, comunque ti consiglio di farti consigliare da un dottore, la qualità del capello fa 50% della copertura

    Eh già...non curandomi spero solo non ci sia eccessiva caduta dei trapiantati pur provenendo da zona safe, che da ultime news non sembrerebbero safe neanche questi 😅
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, il 21 dicembre 2020 sono tornato da Yaman per fare il secondo intervento su mid e vertex. In fase di consulto il dottore ha constatato una caduta degli impiantati nel primo superiore del 15%. Me lo aspettavo purtroppo perchè la situazione negli ultimi mesi, se rapportata al post 1° trapianto, era sensibilmente peggiorata.

    Venendo al 2° HT, mi feci visitare ad inizio marzo 2020 e vennero pronosticate 1.700 UF (1.000 nuca, 700 barba). Al consulto siamo invece arrivati a 2.000 (1.000 + 1.000).
    Per recuperare un pò la situazione nel front vi sono state impiantate circa 400 UF, quindi le restanti 1.600 (600 nuca + 1.000 barba) sono state distribuite tra mid e vertex per raggiungere un minimo effetto copertura e tridimensionalità.

    Le mie aspettative in partenza erano note, non mi aspettavo di tornare capellone ma mi dispiace aver avuto la sfortuna di perdere buona parte degli innesti nel front del 1° HT. Quindi adesso non mi resta che sperare in una maggiore % di attecchimento e mettermi l'anima in pace.

    Invio foto a Bola, spero verranno caricate presto.

    :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE



    IMG_1326(1)




    IMG_1369(1)




    IMG_1373(1)




    Edited by BOLA - 7/1/2021, 00:47
     
    .
33 replies since 24/4/2020, 16:06   4941 views
  Share  
.
Open chat