Report Belfy

3700 grafts FUE+ 2000 grafts FUE/BHT con Dr.Resul Yaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    SURGERY



    IMG_1686


    A 2 SETTIMANE





     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, io ho fatto una tricopigmentazione permanente, sono molto contento del risultato, davvero mi ha cambiato la vita in meglio, io ho esattamente le tue stesse aspettative, aggiungere effetto densità, volevo implementare un trapiantino ora e farne uno magari tra qualche anno quando continuerò a perdere i nativi dato che sono destinato a diventare NW6 e ho effetti collaterali con Fina e minoxidil non ha fatto nulla! Mi hai ispirato, personalmente, sarei molto contento di avere un risultato simile al tuo, 2-3-4 mm di capello con una trico abbastanza scura, probabilmente la miglior soluzione per chi come me non tollera medicine ma non vuole manco sembrare completamente glabro a 25 anni sotto al sole :) se tornassi indietro che cosa faresti di diverso e in che modo pensi che uno possa avere risultati migliori dei tuoi?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Alex e scusami se rispondo solo adesso, ma riprova della maggior serenità che ho raggiunto non ho più aperto il forum.
    Tornassi indietro cosa farei? Forse nulla, ritengo di aver trovato il giusto equilibrio tra aspettative, budget, risultato finale. Confermo inoltre che non avrei proseguito con i farmaci, mentre sarei stato più attento con la micropigmentazione poiché nel mio caso doveva sparire ma a distanza di anni è ancora qui con ormai solo un alone violaceo. Ma tu hai fatto la permanente quindi ok così e in bocca al lupo per tutto!

    CITAZIONE (alexXx9 @ 27/2/2021, 23:30) 
    Ciao, io ho fatto una tricopigmentazione permanente, sono molto contento del risultato, davvero mi ha cambiato la vita in meglio, io ho esattamente le tue stesse aspettative, aggiungere effetto densità, volevo implementare un trapiantino ora e farne uno magari tra qualche anno quando continuerò a perdere i nativi dato che sono destinato a diventare NW6 e ho effetti collaterali con Fina e minoxidil non ha fatto nulla! Mi hai ispirato, personalmente, sarei molto contento di avere un risultato simile al tuo, 2-3-4 mm di capello con una trico abbastanza scura, probabilmente la miglior soluzione per chi come me non tollera medicine ma non vuole manco sembrare completamente glabro a 25 anni sotto al sole :) se tornassi indietro che cosa faresti di diverso e in che modo pensi che uno possa avere risultati migliori dei tuoi?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Molto interessante
     
    .
33 replies since 24/4/2020, 16:06   4941 views
  Share  
.
Open chat