REPORT DI MARCKUS 80

1200 grafts FUE con Dr.ssa Chiara Insalaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao marckus, come ti vedi la donor? dalle foto sembra un po inpoverita nella zona del prelievo, nonostante sia di piccola quantità, o potrebbe essere semplicemente un effetto della foto! Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ... A breve invierò foto al nono mese, anche come richiesto .. La donor é perfetta, la foto inganna.. Anche a capelli rasati non si nota proprio nulla...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok, molto molto bene! Felicissimo veramente per te!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ma Marcus a densità come ti vedi ?sei soddisfatto? Purtroppo dalle foto non è ben visibile
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 9 MESI

    IMG_20200918_183314


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao chars.. Se devo dare un voto al mio trapianto do 7...come densità e naturalezza ci siamo, a me mancavano proprio tutti i capelli nelle zone trapiantate dell hairline , uniche neo la parte sinistra c'è una zona di mezzo cm ancora un po' diradata, ma vedo dei piccoli capelli che stanno crescendo spero si riempia anche quella... Comunque soddisfatto, finalmente posso tirarmi indietro i capelli senza vedere qull effetto a M Esteticamente odioso, ora l hairline é quasi dritta
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    A me sembra un intervento davvero ben riuscito!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Nel complesso si forse manca un pelo di densità in prima linea

    Ma giusto un pelo niente di grave però ecco per come sono fatto io mi farei mettere altre 100/200 graft giusto per perfezionare però è ottimo anche così
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Proprio un bel risultato! Quando ti ricapiterà di inviare le foto, fanne una bella della donor, scusami io sono un po' fissato, ma x me la zona donor è importante quanto la ricevente!
    Grazie e goditi questa nuova hair line!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fran79 @ 19/9/2020, 13:07) 
    Proprio un bel risultato! Quando ti ricapiterà di inviare le foto, fanne una bella della donor, scusami io sono un po' fissato, ma x me la zona donor è importante quanto la ricevente!
    Grazie e goditi questa nuova hair line!!!

    credimi la donor é immacolata.. Non ho messo più foto perché Non si nota assolutamente nulla... Fidati non avrei motivo per mentire
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok grazie! Goditeli!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao markus, ottimo trapianto . Anche io sono interessato alla dottoressa . Ho alcune info da chiederti
    Ho visto ma lo hai fatto parzialmente rasato ? Dopo quanti giorni sei presentabile ? Il rossore dopo quanto va via ? Con un trapianto a capelli lunghi dalla dott è possibile nascondere il tutto ? E continuare con la vita normale già dai primi giorni ?
    La consiglieresti la dottoressa ?
    Grazie e scuse per tutte ste domande
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciaooo.... Il mio trapianto é stato fatto senza rasatura, davanti é stata abbassata solo l hairline e quindi si é rasata solo la zona denatrice, si puoi camuffare il trapianto se devi fare solo come nel mio caso l hairline, basta tirare in avanti i capelli e nessuno nota nulla.... Io ero presentabile cioè senza croste e rossore diciamo dopo 10 gg, nessuno si é mai accorto che avessi fatto un trapianto... Ti dico, consigliere la dottoressa se come me hai una stempiatura leggera, a me ha fatto un ottimo lavoro e una buona densità, zona donatrice non si nota nulla.. Se dovevo fare una trapianto su una zona più estesa comunque avrei optato per la Turchia, sopratutto per un lato economico e poi ci sono alcune cliniche piuttosto affidabili anche lì.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Marckus ti va di aggiornarci con altre foto? Dovresti essere a un anno
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciaoo.. Ho inviato le foto a Bola ad un anno esatto.. La situazione è rimasta stabile dai 10 mesi post ad oggi.. Sono soddisfatto del Trapianto, é rimasta solo una piccola zona nel lato sinistro in cui sono cresciuto pochi capelli, ma si tratta di piccola zona di qualche mm quadrato che non si nota neanche, ho gia contatatto la dottessa e ha detto che me lo farebbe gratis, Secondo me con 50 graft al max si risolve... Vedrò l anno Proxy se andare ma non é fondamentale a livello estetico, é solo per la perfezione.. A mio avviso é cresciuto il 90% dei trapiantati.. Continuo a prendere ogni gg 320 mg di serenoa e nientaltro... Per eventuali domande chiedete pure.. Saluti
     
    .
63 replies since 31/5/2020, 10:39   14327 views
  Share  
.
Open chat