REPORT DI LENNYD

3096 grafts FUE con Dr.De Freitas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LennyD
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, scusate ma siete stati davvero in tanti a commentare. Allora, per chi mi chiede come mi sento, rispondo che da un certo punto di vista mi sento "normale", nel senso che prima mascheravo la capigliatura orribile che avevo sopratutto a causa dell'AGA, attraverso tagli e acconciature tattiche che rendevano decente la situazione...però sapete, stare sempre lì ad acconciarsi, vedersi uno spauracchio di prima mattina, influiva negativamente su di me. Ho ritrovato delle foto nel vecchio cellulare PRE cure di 5/6 anni fa...le cure mi hanno salvato facendomi recuperare abbastanza e mantenendo bene, vi giuro che quando ho rivisto quelle foto, mi sono detto che stavo veramente male esteticamente...mamma mia. Oggi, a distanza di anni tra cure e trapianto, mi vedo molto bene, non mi vedo più orribile a causa di AGA che aveva reso lanuggine i miei capelli con direzioni strambe e inconciabili, mi sveglio la mattina e mi vedo già ok, o per prepararmi ci metto veramente un minuto, perché non ho più buchi da coprire, ma una prima linea con un disegno NORMALE e che quindi posso acconciare come mi pare senza sembrare uno spaventapasserE. Mi vedo più giovanile. Ho una capigliatura decente H24, mentre prima solo quando avevo voglia e tempo di acconciarmi facendo salti mortali.

    Mentre, per quanto riguarda il mio giudizio riguardo il risultato, penso che si possa affermare all'unanimità che il trapianto è riuscito. Al massimo si può parlare di piccoli dettagli, ma tirerò le somme a 12/14 mesi, in quanto penso che avrò ancora piccoli miglioramenti che influiranno ancor più positivamente.

    Una cosa che posso affermare, che ci sono stati miglioramenti anche dopo i 6/7/8 mesi, questo ci tengo a precisarlo perché molti pensano che a 6/7 mesi il risultato è definitivo o quasi, ma vi garantisco che oltre a non essere cosi, i piccoli dettagli possono influire su noi stessi, come anche solo il miglioramento della texture, i capelli che sono scalati e non più con uno stacco definito, o anche solo la forma che cambia e rende meglio esteticamente, come la forma a C inversa quando si pettinato all'insù che fa rendere di meno...ora sono più dritti, e penso miglioreranno ancora in termini di lucentezza e qualità, come accaduto a molti oltre i 12 e i 16 mesi. Oltre alla ricrescita c'è altro, che influisce sui piccoli dettagli.
     
    .
280 replies since 26/7/2020, 07:58   43416 views
  Share  
.
Open chat