Report di Kanis, 2414 grafts FUE con dr. Kaan Pekiner

2414 grafts FUE hairline e crown su Norwood 3 vertex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    dalle foto sembra che le uf (circa 1100) nel crown nn abbiano attecchito----comunque le foto a capello lungo nn fanno capire. spero di sbagliarmi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Attendiamo novità e foto migliori.
    Personalmente sono curioso anche io di sapere come sta il crown.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao kanis buongiorno, ottimo intevento e ottimo risultato anche se il crown non è completamente coperto e folto ( ma sappiamo purtroppo è una zona " tosta" da infoltire). Per me onestamente stai benissimo ; magari seguirei con attenzione nel tempo l'evolversi della situazione vertex ma senza alcuno stress, perchè comunque nel tempo potresti eventualmente fare un piccolo ritocco per dargli più densità qualora calasse leggermente . Volevo chiederti gentilmente se e come eventualmente potrei contattarti; io avevo iniziato la terapia pre-trapianto consigliata anche dal dott. Pekiner ( ho le mail del consulto per il trapianto) avendo ancora qualche indigeno da preservare ( ho 25 anni) ma purtroppo ho avuto dei problemi con la fina e ho dovuto fermarmi.. Mi pare tu abbia avuto qualche problema ma poi risolto insieme all'aiuto di dottori( credimi ho fatto molti esami, il dottore che mi segue mi propose nebido ogni 3 mesi e rimasi un po' meravigliato perchè non mi convinceva molto come terapia e non la ho ancora iniziata ). Vorrei chiederti un consulto/ aiuto ( se mi fai sapere come contattarti visto che non mi fa mandare mp, dice che non ho i permessi) visto che mi sembri ferrato sulla questione.
    Posso pagarti il disturbo
    Spero gli amministratori non cancellino il commento
    Un saluto, Giuseppe

    Edited by Giuseppe04 - 9/12/2021, 08:02
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Raga mi criticate che metto sempre commenti negativi. Non voglio dire nulla però qualcuno mi spieghi nella prima linea front dove è il risultato. sembra messo peggio di prima. E' un mio parere ovviamente e vorrei sentire gente esperta sul trapianto su questa mia considerazione
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Ciao robbi, tieni conto che l'utente kanis ha ricostruito, abbassando leggermente, l"hairline e tutti sanno sul forum che il crown è più lento ed ostico. Detto ciò le ultime foto sono a 9 mesi post ht, può darsi che nel frattempo ci siano stati dei miglioramenti, ma non possiamo saperlo se non dall'utente stesso.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    ok ma io sto parlando di attaccatura frontale. prima linea. ad 8 mesi sembra addirittura peggio di quando è partito cioè della situazione iniziale. però vedo continuamente bocche aperte commenti di risultati eccellenti eclatanti ecc. vorrei senza polemica solo saperne di più
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Ciao Robbi, scusa ma se hai deciso di non operarti con Kaan perché non ti piace come lavora, perché continui a pubblicare commenti negativi da mesi su ogni report/caso della clinica, a cosa serve?

    Anche io vorrei capire, se si fa lo storico dei tuoi messaggi, in media 9 su 10 sono attacchi, critiche o commenti negativi rivolti al dottor Pekiner. Senza polemica.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    ciao, mi dissero più persone autorevoli che per fare il trapianto dovevo rivolgermi esclusivamente presso il Dott. pekiner, in quanto il migliore in assoluto con nessun caso di persone scontente. Di non guardare nemmeno le altre cliniche, di andare solo da lui senza considerare la spesa più alta. Io era da anni che ogni volta che entravo su questo sito subito rinunciavo per i casi non belli che vedevo, credevo che il trapianto non avesse raggiunto livelli tali da soddisfarmi. Mi dissero che questo succedeva perchè non avevo visto i casi del Dott. Pekiner. Alla fine tra mille dubbi mi convinsi, ero deciso a fare finalmente questo trapianto. Poi la chiusura Covid, ed all'inizio del nuovo anno la sorpresa dell'aumento del prezzo, un aumento del 12%. Io che quando ricevo un aumento dello stipendio non arrivo a 40 Euro in più un pò mi stizzii un po, e iniziai a guardare bene i casi proposti. Ovviamente con una spesa del triplo rispetto ad altre cliniche le mie aspettative erano decisamente superiori, ed iniziai a vedere casi, come questo in cui stiamo scrivendo, che non soddisfano quello che vorrei da un intervento così impegnativo e costoso. In più leggo continuamente commenti positivi, entusiastici, quasi venerandi ed allora entro per avere spiegazioni in più, se un intervento del genere è il massimo ottenibile, se sottoponendomi io avrei un risultato così, migliore, peggiore, vorrei confrontarmi e capire. Ovviamente non voglio assolutamente sminuire la bravura del dottore ma le mie critiche sono esclusivamente volte alla tecnica del trapianto ed ai suoi limiti, che però sembra veda solo io. Grazie se mi seguite
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Kanis manca di interventi da 7 mesi, e non sappiamo alla fine se miglioramenti ci sn stati e se il secondo ht sia stato fatto.
    Ps foto con differenti luci mostravano un caso buono ed un caso da fare um touch up, cosa che nella realta' dei fatti magari si risolverebbe con meno uf di quanto sembri in hl, magari sulle 3 400uf.
    Differnte e' il mid e crown, cosa che senza cure lascia il tempo che trova.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Urano @ 13/12/2021, 02:27) 
    Kanis manca di interventi da 7 mesi, e non sappiamo alla fine se miglioramenti ci sn stati e se il secondo ht sia stato fatto.
    Ps foto con differenti luci mostravano un caso buono ed un caso da fare um touch up, cosa che nella realta' dei fatti magari si risolverebbe con meno uf di quanto sembri in hl, magari sulle 3 400uf.
    Differnte e' il mid e crown, cosa che senza cure lascia il tempo che trova.

    non ho capito nulla. mica doveva fare un secondo intervento?!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Pagina 5, kanis dice di aver parlato col doc per eventuale secondo trapianto per migliorarr la situazione, pero' in mancanza di aggiornamenti non sappuamo se sia migliorato e quindi niente secondo ht o altro.
    Spero ora tu abbia capito.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    veramente no. partiva da una situazione straordinaria, ha fatto il trapianto ed adesso deve farne un'altro? quindi il primo non è venuto come sperava?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Robbi a questa tua ultima domanda può risponderti solo il diretto interessato che conosce la propria situazione attuale
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    kanis scusa, se puoi mi faresti capire bene il primo intervento ne crown quante uf hai messo e quante sencondo te hanno attecchito?. perche farne un secondo sul crown se nel primo nn hanno attecchito???? parlo solo del crown perche nel front eri messo bene anche prima del ht
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ciao Kanis come va? Aggiornaci su come hai proceduto e su come sta andando...stammi bene 💪
     
    .
89 replies since 12/10/2020, 21:32   13564 views
  Share  
.
Open chat