Zona donatrice shock loss

Post trapianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ciao Punky, è normale "spelarsi" a 2 mesi. Tutti noi abbiamo caduta...la ricrescita in genere avviene dal terzo mese. Poi BOLA ha indicato che nelle donne c'è più shock loss e che ci vogliono 4/5 mesi...quindi suppongo che il percorso sia ancora più lento per voi. Non ti hanno consigliato alcun multivitaminico? La clinica in cui sono stato mi ha indicato di prendere vital caps per i primi sei mesi, fare uno stop di un mese e riprendere per altri 2 mesi(oltre ad assumere finasteride e minoxidil, ma questo è per gli uomini)...poi per una donna non saprei che consigliare. Il tricologo magari ti saprà dare indicazioni maggiori
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie LennyD, no la clinica non mi ha dato da prendere nulla, voleva vendere un trattamento post trapianto da 1200 euro circa del loro brand e quindi ho deciso di andare via, non posso acquistarlo.
    Un tricologo spero mi darà dei consigli.

    Edited by Punky - 16/11/2020, 13:56
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ciao Punky, ci ero stato anch'io molto tempo fa ma ho evitato per diversi miei motivi tra cui quello economico, ero un ragazzino e non potevo permettermi nè volevo sborsare tutto quel denaro. Con finasteride usando proscar tagliato in 4 parti, con 5 euro al mese ho avuto miglioramenti visibili e mantenuto la situazione. Molti utenti su consiglio di chirurghi e dottori prendono multivitaminici/biotina/MSM. Secondo me hai fatto bene a prendere appuntamento con un dottore, è consigliato vivamente che faccia parte del SITRI o GITRI.

    PS: nei commenti ti raccomando di fare molta attenzione a quanto dici su certe cliniche perché ci potrebbero essere ripercussioni legali ;) ed è il motivo per la quale su certe cliniche non trovi nulla. Ovviamente parlo in generale
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok, grazie del consiglio!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Punky, come sta andando con il post trapianto? è migliorata la situazione? volevo avere un confronto con una donna, visto che ci sono poche testimonianze dirette sul trapianto al femminile
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, sta andando benissimo, sono ricresciuti tutti e nella parte trapiantata ora sono folti come non li ho mai avuti. Ora sto facendo terapia ormonale topica e sono davvero contenta
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    hai cambiato clinica? mi piacerebbe parlare in privato e chiederti alcune cose.. quando hai del tempo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si volentieri magari in pvt ti do WhatsApp ma nn riesco a scriverti msg privati

    Edited by Punky - 6/3/2021, 19:57
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    al momento non mi fa mandare messaggi privati, ora chiedo come risolvere.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucia2 @ 7/3/2021, 07:54) 
    al momento non mi fa mandare messaggi privati, ora chiedo come risolvere.

    I messaggi privati sono vietati
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Lenny, non sapevo. sotto c'è il simbolo di MP e pensavo si potesse, ad ogni modo preferisco non condizionare Punky nel raccontare l'esperienza con una clinica, anche questo è un tasto sensibile nel web. Posso lasciare almeno una mia mail o anche questo è tabù?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucia2 @ 7/3/2021, 09:09) 
    Grazie Lenny, non sapevo. sotto c'è il simbolo di MP e pensavo si potesse, ad ogni modo preferisco non condizionare Punky nel raccontare l'esperienza con una clinica, anche questo è un tasto sensibile nel web. Posso lasciare almeno una mia mail o anche questo è tabù?

    Il mio messaggio era solo a titolo informativo, tutto qui :) puoi scrivere tutto ciò che vuoi, figurati :)
     
    .
26 replies since 26/10/2020, 18:17   2288 views
  Share  
.
Open chat