Report di Nuova Speranza

2241 grafts FUE con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nuovasperanza
        Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Io ho solo riportato dei dati di fatto, ho le foto del prelievo e non sono ottime, ho sempre notato che si intravede la cute sopratutto in un punto preciso dei laterali, come il fatto di non avere una buona densità in HL.. Vi garantisco che le foto fatte dal dottore mi fanno apparire mooolto meglio sopratutto per la lungezza del capello
    Comunque non mi interessa mostrare il primo autotrapianto, sono qui perchè ho intenzione di mostrarvi questo, se sto violando in qualche modo un regolamento son disposto a cancellare tutto, nessun problema...
    Zairex cosa avrei dovuto fare scusa? tenermi un brutto risultato almeno un domani se perdo il vertex avrei più uf disponibili ? voglio godermi il presente e smetterla con le paranoie stop! è una vita che sto in questo tunnel
    Sinceramente son partito per metterne meno, volevo usare meno uf possibili data la donor + debole, mi bastava giusto per l'hairline ma quando sei in clinica a firmare i moduli ti chiedono se dai disponibilità a metterne di più qualora il dottore lo ritenesse opportuno e logicamente che fai? non vuoi di certo tornare una seconda volta e se Feriduni ha reputato che era fattibile dato che è una persona che guarda anche al futuro ho accettato perchè mi fido e trovo che sia una persona onesta.
     
    .
77 replies since 4/2/2021, 17:27   16441 views
  Share  
.
Open chat