Report di Nuova Speranza

2241 grafts FUE con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    QUOTE (scottexmare @ 16/6/2021, 10:43) 
    Ciao come ti vedi te al 4 mese?

    Ciao guardando i report in giro penso d'essere sicuramente indietro alla "tabella di marcia", comunque un pochino meglio del pre sto ma non sono ancora al punto di sentirmi ad agio con me stesso
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ciao ti auguro un gran risultato. Anche io sono stato in Turchia dal medico tanto decantato in questo Forum. Mi ha messo 3000 uf ma il risultato non è affatto buono. Chiunque mi conoscesse ha sgamato che ho fatto il trapianto, adesso che ho i capelli piu lunghetti un po si camuffa ma a capelli corti era un disastro.
    Dovró andare anche io da Feriduni per un consiglio per migliorare l’estetica anche se penso che non ci sia tanto da fare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    stai andando bene pare , anceh se le foto sono un po un disastro
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    QUOTE (Naxos @ 20/6/2021, 11:21) 
    Ciao ti auguro un gran risultato. Anche io sono stato in Turchia dal medico tanto decantato in questo Forum. Mi ha messo 3000 uf ma il risultato non è affatto buono. Chiunque mi conoscesse ha sgamato che ho fatto il trapianto, adesso che ho i capelli piu lunghetti un po si camuffa ma a capelli corti era un disastro.
    Dovró andare anche io da Feriduni per un consiglio per migliorare l’estetica anche se penso che non ci sia tanto da fare.

    Grazie molto gentile da parte tua
    Ti capisco benissimo perchè a capello corto ero davvero rado solo lasciandoli lunghi si poteva camuffare un pò ma bastava un pò di vento per vedere chiazze molto diradate e me l'hanno sgamato anche a me non credere, i miei coetanei non si fanno di certo problemi a giudicare e solo dio sà quante prese in giro ho subito o bisbigli della serie ma che capelli ha? con risate annesse, quindi son certo di dirvi che non è stato buono anche perchè ho visto amici leggermente stempiati che nessuno si accorgeva di loro quindi per notare il mio di risultato era davvero evidente ad occhio non clinico, non parlo di forummisti con occhio di falco
    Mi pento solo di non aver fatto foto a capello corto sotto al sole per darvi l'idea di quale fosse il risultato, anche se dalle foto dei primi mesi si poteva notare benissimo le tempie vuote con scatto eseguito in casa...
    Ringrazio il forum perchè senz'esso magari mi avrebbe operato un macellaio italiano ma dall'altra parte vorrei non averlo mai conosciuto in modo che mi sarei risparmiato da Koray, per nn parlare di quante ne han rovinate di teste molto cliniche turche "pubblicizzate" sul forum
    Però vabbè mi ha dato l'occasione di conoscere un vero TOP
    Le foto cerco di fare del mio meglio purtroppo ho solo il telefono e sul cell l'immagine è molto chiara poi sul forum ingrandita viene sfuocata non sò se sia possibile diminuire la grandezza in modo da dare un idea più chiara
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuovasperanza @ 20/6/2021, 13:57) 
    CITAZIONE (Naxos @ 20/6/2021, 11:21) 
    Ciao ti auguro un gran risultato. Anche io sono stato in Turchia dal medico tanto decantato in questo Forum. Mi ha messo 3000 uf ma il risultato non è affatto buono. Chiunque mi conoscesse ha sgamato che ho fatto il trapianto, adesso che ho i capelli piu lunghetti un po si camuffa ma a capelli corti era un disastro.
    Dovró andare anche io da Feriduni per un consiglio per migliorare l’estetica anche se penso che non ci sia tanto da fare.

    Grazie molto gentile da parte tua
    Ti capisco benissimo perchè a capello corto ero davvero rado solo lasciandoli lunghi si poteva camuffare un pò ma bastava un pò di vento per vedere chiazze molto diradate e me l'hanno sgamato anche a me non credere, i miei coetanei non si fanno di certo problemi a giudicare e solo dio sà quante prese in giro ho subito o bisbigli della serie ma che capelli ha? con risate annesse, quindi son certo di dirvi che non è stato buono anche perchè ho visto amici leggermente stempiati che nessuno si accorgeva di loro quindi per notare il mio di risultato era davvero evidente ad occhio non clinico, non parlo di forummisti con occhio di falco
    Mi pento solo di non aver fatto foto a capello corto sotto al sole per darvi l'idea di quale fosse il risultato, anche se dalle foto dei primi mesi si poteva notare benissimo le tempie vuote con scatto eseguito in casa...
    Ringrazio il forum perchè senz'esso magari mi avrebbe operato un macellaio italiano ma dall'altra parte vorrei non averlo mai conosciuto in modo che mi sarei risparmiato da Koray, per nn parlare di quante ne han rovinate di teste molto cliniche turche "pubblicizzate" sul forum
    Però vabbè mi ha dato l'occasione di conoscere un vero TOP
    Le foto cerco di fare del mio meglio purtroppo ho solo il telefono e sul cell l'immagine è molto chiara poi sul forum ingrandita viene sfuocata non sò se sia possibile diminuire la grandezza in modo da dare un idea più chiara

    Parole dure e dirette nel confronto di koray
    Il anche sto valutando o feriduni o il turco per un mio probabile trapianto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    QUOTE (capello78 @ 20/6/2021, 18:09) 
    QUOTE (Nuovasperanza @ 20/6/2021, 13:57) 
    Grazie molto gentile da parte tua
    Ti capisco benissimo perchè a capello corto ero davvero rado solo lasciandoli lunghi si poteva camuffare un pò ma bastava un pò di vento per vedere chiazze molto diradate e me l'hanno sgamato anche a me non credere, i miei coetanei non si fanno di certo problemi a giudicare e solo dio sà quante prese in giro ho subito o bisbigli della serie ma che capelli ha? con risate annesse, quindi son certo di dirvi che non è stato buono anche perchè ho visto amici leggermente stempiati che nessuno si accorgeva di loro quindi per notare il mio di risultato era davvero evidente ad occhio non clinico, non parlo di forummisti con occhio di falco
    Mi pento solo di non aver fatto foto a capello corto sotto al sole per darvi l'idea di quale fosse il risultato, anche se dalle foto dei primi mesi si poteva notare benissimo le tempie vuote con scatto eseguito in casa...
    Ringrazio il forum perchè senz'esso magari mi avrebbe operato un macellaio italiano ma dall'altra parte vorrei non averlo mai conosciuto in modo che mi sarei risparmiato da Koray, per nn parlare di quante ne han rovinate di teste molto cliniche turche "pubblicizzate" sul forum
    Però vabbè mi ha dato l'occasione di conoscere un vero TOP
    Le foto cerco di fare del mio meglio purtroppo ho solo il telefono e sul cell l'immagine è molto chiara poi sul forum ingrandita viene sfuocata non sò se sia possibile diminuire la grandezza in modo da dare un idea più chiara

    Parole dure e dirette nel confronto di koray
    Il anche sto valutando o feriduni o il turco per un mio probabile trapianto.

    Ho solo riportato la mia esperienza
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    certo ci mancherebbe
    ho fatto un preventivo da tutti e 2 per capire. non mi interessa pagare qualcosa in piu' , mi interessa che risolvo la situazione e stop
    il volo arriva fino a bruxxels vero ? da li ad hasselt il taxi è compreso nel prezzo del trapianto ? so che l'hotel è a parte
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    se non ti interessa spendere qualcosa di più allora la scelta è abbastanza semplice, poi ci mancherebbe fai le tue valutazioni
    si l'aereoporto disterà 1h da hasshotel ed è a spese del cliente, invece andata e ritorno per il giorno dell'intervento è offerto dalla clinica
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Nuova Speranza Ti posso fare una domanda?
    Hai affermato qualche risposta piu indietro che vorresti che la trico andasse via.
    Come mai? Io vorrei farla per dare effetto densità e camuffare l’effetto antiestetico del trapianto.
    Me la consigli?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    QUOTE (Naxos @ 20/6/2021, 21:59) 
    Nuova Speranza Ti posso fare una domanda?
    Hai affermato qualche risposta piu indietro che vorresti che la trico andasse via.
    Come mai? Io vorrei farla per dare effetto densità e camuffare l’effetto antiestetico del trapianto.
    Me la consigli?

    Perchè la mia è + bassa dei trapiantati in una tempia e poi è una di quelle grigio chiaro per effetto rasato
    il punto è che ci son persone a cui non và proprio via subito ed io ne sono l'esempio tornassi indietro sinceramente non la farei quindi non sono una di quelle persone che potrebbe consigliartela
    Ci sono pigmenti più scuri per usarle a capelli lunghi ma non le farei mai in generale x le hairline e cmq vorrei prima vedere di persona l'effetto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuovasperanza @ 20/6/2021, 21:27) 
    se non ti interessa spendere qualcosa di più allora la scelta è abbastanza semplice, poi ci mancherebbe fai le tue valutazioni
    si l'aereoporto disterà 1h da hasshotel ed è a spese del cliente, invece andata e ritorno per il giorno dell'intervento è offerto dalla clinica

    per caso ricordi indicativamente la cifra ?
    l'assistente non me l'ha indicata nel preventivo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    mi sembra 900 la prima passata però son passati tanti anni e magari le cose son cambiate, ma comunque se ti affidi ad un top chirurgo non hai bisogno di nessuna trico aggiuntiva
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuovasperanza @ 21/6/2021, 09:36) 
    mi sembra 900 la prima passata però son passati tanti anni e magari le cose son cambiate, ma comunque se ti affidi ad un top chirurgo non hai bisogno di nessuna trico aggiuntiva

    scusa ho specificato male
    visto che sto valutando feriduni le spese extra oltre al lavoro sarebbero : aereo , hotel che mi ha detto il costo ma non so quanto possa costare il taxi andata e ritorno.. se è come qua in italia ti massacra
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    dipende in quale aereoporto arrivi comunque Leticia ti sà dare tutte le info precise
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    261
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capello78 @ 21/6/2021, 10:34) 
    CITAZIONE (Nuovasperanza @ 21/6/2021, 09:36) 
    mi sembra 900 la prima passata però son passati tanti anni e magari le cose son cambiate, ma comunque se ti affidi ad un top chirurgo non hai bisogno di nessuna trico aggiuntiva

    scusa ho specificato male
    visto che sto valutando feriduni le spese extra oltre al lavoro sarebbero : aereo , hotel che mi ha detto il costo ma non so quanto possa costare il taxi andata e ritorno.. se è come qua in italia ti massacra

    Il costo del taxi da e per l'aeroporto di Zaventem (Bruxelles Aeroporto Nazionale - BRU) è di 170 euro totali
    I taxi dall'hotel alla clinica e viceversa sono a nostro carico.
     
    .
77 replies since 4/2/2021, 17:27   16441 views
  Share  
.
Open chat