Report di Nuova Speranza

2241 grafts FUE con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    QUOTE (Naxos @ 10/9/2022, 23:29) 
    Pubblicando queste foto non chiare non ha avuto rispetto per noi che l'abbiamo supportato in questi mesi. Le foto del pre erano chiare, queste ultime sono camuffate. Probabilmente è insoddisfatto anche del secondo intervento ma non vuole dircelo. Non capisco come mai.

    L'utente non fa accesso al forum da 7 mesi ormai se controlli. Mi sembra esagerato parlare di mancanza di rispetto e di fallimento del 2 trapianto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MordenX @ 11/9/2022, 18:31) 
    CITAZIONE (Naxos @ 10/9/2022, 23:29) 
    Pubblicando queste foto non chiare non ha avuto rispetto per noi che l'abbiamo supportato in questi mesi. Le foto del pre erano chiare, queste ultime sono camuffate. Probabilmente è insoddisfatto anche del secondo intervento ma non vuole dircelo. Non capisco come mai.

    L'utente non fa accesso al forum da 7 mesi ormai se controlli. Mi sembra esagerato parlare di mancanza di rispetto e di fallimento del 2 trapianto

    Mi riferivo alle ultime foto pubblicate. É una cosa che capita spesso, cioé pubblicano foto chiarissime del prima e dopo al risultato finale pubblicano foto ingannevoli che non servono allo scopo del Forum. Non so perché lo facciano, forse perché magari hanno paura che la gente possa commentare negativamente e quindi possano perdere la fiducia in se stessi.... Non ho idea del perche lo facciano, ma lo fanno e non potete dire il contrario.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Glicerinamille @ 11/9/2022, 21:23) 
    Vedendo tutto il report dall'inizio le foto sono sempre state fatte male fin dall'inizio le uniche foto belle erano quelle in clinica.A 2 mesi non c'era nessun bisogno di essere sfiduciati o altro.Anzi per assurdo le ultime sono fatte pure meglio delle altre.


    Non posso darti torto.
     
    .
77 replies since 4/2/2021, 17:27   16441 views
  Share  
.
Open chat