REPORT DI HOMEISEVERYWHERE

3269 grafts FUE con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    BUONGIORNO a tutti,
    apro il mio bel report su Feriduni. Cerchero di essere stringato e andare al sodo! :D

    Ho prenotato da lui essendo sicuro del suo livello di top mondiale. Ho sentito Leticia per un preventivo, già anni fa, ma non potevo permettermi un intervento da lui.

    Ho fatto allora un primo intervento nel 2015 in Turchia da T... vedere mio report..
    poi 2018 per infoltire secondo intervento in Turchia sempre da T... secondo intervento che mi ha lasciato alquanto perplesso, equipe sbrigativa, poca cura del paziente.. deluso..

    nel 2020, ancora non contento, per la scarsa densità, e avendo un po di nuova liquidità, ho deciso di chiamare the top.. Feriduni!

    Sono arrivato il 15.09.2020 ad Hasselt in Hotel, bella cittadina belga, in auto, da solo. Emozionato e super felice. Ho fatto la visita al centro medico col dottore alle 16.30, che mi ha accolto subito a braccia aperte, purtroppo con mascherina, ma sorridente e simpatico.

    Il dottore è SIMPATICISSIMO!!! Io parlo inglese quindi nessun bisogno di interprete, per fortuna, cosi capivo tutto direttamente da lui.. Mi ha spiegato tutto, mi ha detto che secondo lui con 7000 grafts che avevo gia messo avrei dovuto avere la testa di Maradona al Napoli.. quindi abbastanza deluso dal chirurgo precedente. Mi ha detto che si e no secondo lui erano stati messi 2500-3000 grafts.. Dove sono andati dunque gli altri 4000 grafts?? mah!! mistero! :D

    mi ha rassicurato, guardato la donor, guardato la recipient, e ha detto che con 3000 grafts si potrebbe fare miracoli. Non sapeva se saremmo arrivati a prenderne però 3000, dato che è il terzo intervento, e donor quindi un po falcidiata.

    Il 16.09 giorno libero, giro a Bruxelles.

    Il 17 alle 07.30 mi è venuto a prendere il taxi della clinica (Taxi con la Tesla, Eco-taxi).. Sono arrivato, e subito ho fatto ancora visita col dottore che ha disegnato la hair- line e anche dietro, le zone da cui prendere i grafts, per la sua equipe.
    Poi sono andato nel mio stanzino personale SUPER CHIC a cambiarmi, e mettere il camice, e prendere due pastiglie di antibiotico.

    L'intervento è dunque cominciato verso le 8.30 direi. Prima puntura con flebo, con un calmante e antibiotico, e controllo dei valori vitali (battito cardiaco, pressione).
    L'equipe è composta da 3 o 4 ragazze. L'anestesia è stata fatta dal dottore. Quando l'anestesia ha fatto effetto, le 2 ragazze hanno cominciato col punch micromotore a fare i buchi e prendere i bulbi. ma dai che lo sapete come funziona! :D io ero al terzo quindi solite cose! :D

    LA posizione di estrazione è molto scomoda, perche sono rimasto a pancia in giù per almeno 2 ore buone direi o più. QUindi schiena dolorante. Non fate intervento se avete mal di schiena ! :D
    finita l'estrazione, la grande notizia! più di 3000 grafts! :D somma gioia! :D
    poi pulizia della testa sanguinante, bagno e stanza personale con panino super buono e frutta!

    dopo 15 minuti, ritorno sotto ai ferri.

    Il dottore ha fatto le incisioni e mi ha mostrato e FATTO CONTARE i grafts.. non cazzate, ma veri grafts e numeri VERIFICABILI!! :D

    Poi sono andato a farmi lavare la testa sanguinante, e subito dopo le ragazze, tutte molto gentili e simpatiche, hanno messo i bulbi nelle incisioni. Lavoro che fanno da 18 anni, mi dice il dottore. Grande sicurezza e amabilità.

    Alle 17 circa tutto finito.
    Nel mio stanzino personale la dolcissima e bellissima Elfi mi ha spiegato cosa fare per i primi giorni. Mi hanno addiritura dato l'applicazione per il telefono, che dice cosa fare giorno per giorno, e mi hanno dato la busta con i prodotti: antibiotici, antidolore, shampoo, lozione, siero, ecc.. in una bella borsetta marca Feriduni! <3 :D e anche la bandana, ma che non ho mai usato.

    Volevo invitare la bella Elfi a fare un giro per la città ma ci tenevo troppo ai miei bulbi :( spero di rivederla senza ferite.....................
    e allora sono tornato subito in hotel al coperto, paurissima di prendere botte in testa. CAmminavo con le mani avanti tipo al buio, super super attenzione..cammino super lento mani avanti!!! mega attenzione!!! la testa si sente gonfia come un pallone per l'anestesia.. ma dolore ZERO... e senza alcuna fasciatura. Testa libera.

    La notte difficoltà a dormire, per paura di toccare o di muovermi, e anche perchè bisogna dormire col collare della clinica e in posizione semi-seduta.. dormito poco....

    La mattina del 18.09, preso la macchina,si guida senza problemi, fatto check-out dall'hotel e via, clinica alle 9.30 per prima pulizia, incontro con dottore, e saluti finali. Raccomandazioni di rito, mi hanno spiegato e fatto scaricare la APP che dal telefono monitora giorno per giorno le cose da prendere, le cose da fare e da non fare, e la borsetta coi prodotti. Le cose piu importanti da sapere: niente sole per 6 mesi, niente palestra o sport duro per 3 settimane, e robe cosi. Integratori di Vitamina B (ti da il dottore) per 6 mesi. Continuare con Finasteride. Minoxidil dopo 1 mese mi pare si può ricominciare, ma io metto solo nella chierica (zona 6). Il dottore consiglia Finasteride Gel della Farmacia Parati di Milano ma io avevo una grossa scorta di Minoxidil quindi finisco quella prima.

    Il dottore ha detto che è stato fatto un ottimo lavoro, e che 3269 grafts sono top. E' riuscito ad arrivare fino a zona 5, lasciando scoperto solo la zona 6, la famosa chierica, ma che tratterò con minoxidil (il dottore ha detto che è meglio FINASTERIDE GEL, ma ha dimenticato di farmi la prescrizione, ora gli chiedo).

    Dopo le mie domande e rassicurazioni, tutto finito. Sono tornato a casa mia tranquillamente, dove ci sono da 14 giorni esatti oggi.

    Oggi quattoridcesimo giorno, le croste le ho tolte quasi tutte ieri, e oggi rimane quasi zero.

    Ho una bella testa piena di cappellini e mi sento positvo e contento. E nessuno nota niente. Linea molto naturale, e nessuna ferita o cicatrice o altro.

    E adesso si riprende la vita normale, senza pensarci più, e attendendo il risultato..

    Seguiranno foto.
    Ciao ciao
    mi pare di aver detto tutto :D

    invio a Bola qualche foto, pre post e ora a 14 giorni.

    Edited by homeiseverywhere - 6/11/2020, 13:23
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE










    SURGERY










    A 2 SETTIMANE





     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Grande report molto dettagliato e simpatico nei particolari,lavoro ottimo da parte di un doc di altissima qualità.In bocca a lupo e aggiornaci.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Un grosso in bocca al lupo per questo 3 intervento!
    Per caso c'è mica una foto della donor rasata prima dell'intervento (così da vedere la qualità dei white dots lasciati dai precedenti 2 interventi) ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Tanti auguri ! Sono sicuro che tutto andra' per il meglio questa volta ....posso chiederti quanto hai speso e come mai non hai optato per la FUT?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (altrak @ 2/10/2020, 11:14) 
    Un grosso in bocca al lupo per questo 3 intervento!
    Per caso c'è mica una foto della donor rasata prima dell'intervento (così da vedere la qualità dei white dots lasciati dai precedenti 2 interventi) ?

    il dottore ha detto che il buco lasciato dal precedente chirurgo era abbbastanza grosso, e mi ha mostrato il suo (vedere foto dei buchini della donor) che era molto piu piccolo. Ovviamente dipende dal micromotore. Il dottore mi ha mostrato personalmente la punta del suo micromotore, che mi ha detto essere molto costosa, ma che lascia buchini piccoli, e poi ovviamente ha detto che la suq equipe fa questo lavoro da 18 anni, quindi grande professionalità e affidabiltà.

    CITAZIONE (Giuseppe Pollarini @ 2/10/2020, 15:38) 
    Tanti auguri ! Sono sicuro che tutto andra' per il meglio questa volta ....posso chiederti quanto hai speso e come mai non hai optato per la FUT?

    Caro Giuseppe, mano al portafogli! si spendono tra gli 11 e i 13 mila euro. Niente illusioni di low cost. Ma per la qualità non bado piu a spese.
    Niente Fut perchè ero al terzo intervento, ha detto non conveniva.

    CITAZIONE (altrak @ 2/10/2020, 11:14) 
    Un grosso in bocca al lupo per questo 3 intervento!
    Per caso c'è mica una foto della donor rasata prima dell'intervento (così da vedere la qualità dei white dots lasciati dai precedenti 2 interventi) ?

    Mi ha proprio spiegato e mostrato la punta, spiegandomi che costa molto di più ma che compromette meno il bulbo, rischiando meno di rovinarlo. Mi ha spiegato anche come fanno gli altri chirurghi, con punte più grosse che permettono piu velocità ma lasciano buchi più grossi.
    l'equipe fa poi la differenza. In effetti dal primo chiururgo andavano come dei treni, fretta di andare a casa. Invece da Ferudini non si respira fretta, ma trattamento di qualità e massima cura del paziente!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Auguri per tutto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    In bocca a lupo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Grazie delle risposte Home, ti auguro di ottenere un risultato ottimo e duraturo negli anni, ora armati di pazienza (:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (homeiseverywhere @ 10/2/2020, 06:05 PM) 
    QUOTE (altrak @ 2/10/2020, 11:14) 
    Un grosso in bocca al lupo per questo 3 intervento!
    Per caso c'è mica una foto della donor rasata prima dell'intervento (così da vedere la qualità dei white dots lasciati dai precedenti 2 interventi) ?

    il dottore ha detto che il buco lasciato dal precedente chirurgo era abbbastanza grosso, e mi ha mostrato il suo (vedere foto dei buchini della donor) che era molto piu piccolo. Ovviamente dipende dal micromotore. Il dottore mi ha mostrato personalmente la punta del suo micromotore, che mi ha detto essere molto costosa, ma che lascia buchini piccoli, e poi ovviamente ha detto che la suq equipe fa questo lavoro da 18 anni, quindi grande professionalità e affidabiltà.

    QUOTE (Giuseppe Pollarini @ 2/10/2020, 15:38) 
    Tanti auguri ! Sono sicuro che tutto andra' per il meglio questa volta ....posso chiederti quanto hai speso e come mai non hai optato per la FUT?

    Caro Giuseppe, mano al portafogli! si spendono tra gli 11 e i 13 mila euro. Niente illusioni di low cost. Ma per la qualità non bado piu a spese.
    Niente Fut perchè ero al terzo intervento, ha detto non conveniva.

    QUOTE (altrak @ 2/10/2020, 11:14) 
    Un grosso in bocca al lupo per questo 3 intervento!
    Per caso c'è mica una foto della donor rasata prima dell'intervento (così da vedere la qualità dei white dots lasciati dai precedenti 2 interventi) ?

    Mi ha proprio spiegato e mostrato la punta, spiegandomi che costa molto di più ma che compromette meno il bulbo, rischiando meno di rovinarlo. Mi ha spiegato anche come fanno gli altri chirurghi, con punte più grosse che permettono piu velocità ma lasciano buchi più grossi.
    l'equipe fa poi la differenza. In effetti dal primo chiururgo andavano come dei treni, fretta di andare a casa. Invece da Ferudini non si respira fretta, ma trattamento di qualità e massima cura del paziente!!!!

    Grazie per le risposte . Spero ci farai sapere come va ..... buona fortuna !
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ciao Home, in culo alla balena!

    Non ho capito una cosa...quindi in precedenza ti hanno in realtà prelevato meno di 7000 bulbi ma circa 3000/4000? Da un certo punto di vista, potrebbe essere una fortuna...perché così hai potuto impiantare più di 3000 uf con un top
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Online
    Grande Home!!!Complimenti per la tenacia!!!🔝
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Profumaio85 @ 4/10/2020, 21:16) 
    Grande Home!!!Complimenti per la tenacia!!!🔝

    Concordo! Profumaio tutto bene?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Online
    Ciao Swiss tutto ok,poco soddisfatto del primo,a gennaio ci riprovo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Sodisfatto per ora homeiseverywhere di come è stato il rapporto umano e clinico?
     
    .
59 replies since 1/10/2020, 15:54   11530 views
  Share  
.
Open chat