Report di dexter_62

2822 grafts con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,


    Circa 2 mesi fa mi sono operato dal dottor Feriduni per una stempiatura ed un diradamento zona vertex. Nel dettaglio sono stato diagnosticato Norwood 2/3 Vertex.
    Non ho mai scritto nel forum ma negli ultimi anni ho letto diversi report che mi hanno decisamente aiutato a prendere una decisione, di conseguenza ho deciso di condividere anche la mia esperienza sperando di essere di aiuto per altri che come me si sono trovati a dover fare una scelta non proprio facile.

    Procediamo per step :)

    In primis ho effettuato una visita preliminare da Feriduni in Agosto per valutare la fattibilità dell'operazione considerando che ho appena compiuto 28 anni e magari avrei potuto aspettare qualche anno in più.
    Durante la visita il dottore non ha fatto nessuna pressione o ha cercato di convincermi in alcun modo, cosa che reputo molto positiva, ha calcolato il numero di capelli donor e basandosi sulla sua esperienza ha cercato di ipotizzare il progredire della mia calvizie (ovviamente si parla solamente di ipotesi).
    A tavolino abbiamo analizzato tutti i pro e i contro relativi al mio caso e ha sottolineato più volte il fatto che molto probabilmente negli anni dovrò effettuare ulteriori operazioni.


    In seguito dopo averci ragionato su ho deciso di fare l'operazione anche per beneficiare della situazione di stallo sociale e della possibilità di lavorare in remoto, causa del COVID, e riprendermi in tutta tranquillità.
    Detto ciò sono consapevole che molto probabilmente dovrò effettuare un'altra operazione nei prossimi anni per combattere il progredire dell'alopecia.
    Per quest'ultima ragione e per il fatto che mi piaceva l'idea di non modificare troppo il mio aspetto originale e creare un'attaccatura il più naturale possibile il disegno dell'attaccatura non è troppo aggressivo.


    Veniamo ai dettagli dell'operazione:

    5 persone + Feriduni hanno partecipato all'operazione dandomi l'impressione di grande professionalità.
    Ogni incisione è stata fatta dal dottore mentre gli assistenti si sono occupati delle estrazioni e organizzazione delle UF e in seguito dei loro innesti nelle incisioni.

    Il numero di donor UF è stato stimato a circa 10.000 UF lasciandomi quindi ottime basi per future operazioni.

    Estrazioni:

    Singoli UF 354
    Doppie UF 1137
    Triple UF 611
    Totali 2822

    Di queste circe 700 UF sono state impiantate in zona vertex e le altre nella front line. (Non riesco a trovare le informazioni esatte ma sono sicuro di averle da qualche parte)

    Non vi racconterò l'esperienza post operazione perché è stata abbastanza standard senza nessun tipo di complicazione, tutto è sempre stato molto pulito sin dai primi giorni.

    Fino ad ora mi ritengo più che soddisfatto della scelta fatta, ho davvero apprezzato la disponibilità del dottore e del suo staff pronto a rispondere ad ogni dubbio con tempi di risposta degni di nota. Ho percepito davvero un trattamento di qualità che comunque corrisponde al prezzo sicuramente non tra i più competitivi.

    Come ho detto all'inizio ora mi trovo al secondo mese che forse è il più difficile periodo perché esteticamente non si é proprio al massimo e le voglia di vedere dei progressi è davvero tanta.

    Dopo aver detto tutto ciò sulla qualità del servizio sono convinto che cosa parlerà davvero sarà il risultato finale ottenuto che spero sarà all'altezza di tutto il resto.

    Nel frattempo condividerò le varie foto pre e post operatorie e qualche update temporale.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +240

    Status
    Anonymous
    Grazie per aver aperto il report.In bocca al lupo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,326
    Reputation
    +1,284
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE





    SURGERY





    A 14 GIORNI





    A 1 MESE



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Lavoro certosino e pulito,disegno bello vediamo il proseguirsi del trapianto.Auguri.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Come và dexter_62 ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,326
    Reputation
    +1,284
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 MESI




     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ci sono le premesse per un risultato eccellente
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Glicerinamille ho messo qui un aggiornamento a 4 mesi (grazie BOLA ). Devo essere onesto ho cercato di mantenere per quanto possibile la stessa luminosità e configurazione delle foto precedenti anche se non ci sono riuscito troppo ma posso assicurare che l'impatto visivo dal vivo è molto migliore di quello che appare nelle foto. Qui le foto sembrano un po' infelici nel risultato ma io sono già davvero contento (e pensare che siamo solo a 4 mesi). Non stare più ora a sistemare i capelli prima di uscire di casa è davvero un sollievo.
    Ti aggiornerò con altre foto nei mesi successivi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,326
    Reputation
    +1,284
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Dexter dovresti scattare delle foto alla luce del giorno e con capelli pettinati, forse sarebbero più utili per valutare i progressi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Partito a razzo🚀🚀🌝🌝
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    dai che pare verra fuori un lavorone
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Dexter

    Puoi aggiornare? Almeno dieci come è andata? grazie
     
    .
11 replies since 24/2/2021, 22:50   2610 views
  Share  
.
Open chat