Report di p99, 1655 grafts FUE con dr. Kaan Pekiner

1655 grafts FUE manuale su hairline e front

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Che Dio benedica quella bandiera altrak :D

    Ti dirò, riguardando le foto non è che rendano piena giustizia alla situazione reale eh... Specie sulla tempia sinistra sono decisamente spelacchiato, e in più c'è da considerare il fatto che alcuni trapiantati sono quelli del precedente intervento, quindi il grado di copertura dev'essere valutato in relazione a questo aspetto ;)

    Lavo i capelli ogni mattina con Sebamed (teoricamente oggi dovrei sospenderlo e ricominciare con il mio solito shampoo, essendo a 30 giorni, ma non so se farlo onestamente...prima usavo uno shampoo commerciale mentre questo è molto più delicato), e da una settimana a questa parte durante il lavaggio mi ritrovo tra le mani 5-6 grafts cadute (capelli nerissimi e piegati/spezzati verso la base), oltre a qualche altra che cade durante il giorno. So bene che è normale ma mi ero abituato a vedermi un po' meglio, ecco :P
    Ma so già che andrà peggiorando fino al terzo mese quindi devo mettermi il cuore in pace e stringere i denti!

    Mi piacerebbe poter rasare un po' e dare così un minimo di uniformità, ma visto come è andato il primo intervento (dove già dopo 1 mese avevo rasato) mi tengo ben lontano dalla macchinetta :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    FOTO CAPELLO CADUTO

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A CAPELLI RASATI




     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    P99 in bocca al lupo, posso chiederti con chi hai fatto il primo intervento? Se non vuoi scriverlo qui anche in messaggio privato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Dalle foto sulla fine li hai un po rasati o sbaglio?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Domenico.27 Come ho già scritto preferisco non dirlo, in privato non c'è problema tranquillo.

    fabi.us 76 Si ma solo in donor e indigeni, in ricevente ho tagliato con le forbici facendo attenzione a non toccare le zone di innesto.

    Piccolo aggiornamento:
    - continuano a cadere le grafts (8-9 al giorno, e sempre a forma di L verso la base).
    - sto continuando a lavare i capelli con sebamed (il dottore ne consigliava l'utilizzo solo per il 1 mese, ma chiedendo alla clinica mi hanno detto che non c'è problema anche ad usarlo dopo). E' uno shampoo molto delicato, che lascia un bell'effetto sui capelli, quindi penso che finita la boccetta ne comprerò un altro.
    - ho ripreso ad usare minox (applico 2 ml mattina e sera o 4 ml la sera).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE E 1 SETTIMANA






     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ragazzi sono un po' spaventato, qui la situazione peggiora a vista d'occhio

    Ho inviato le foto a Bola a 1 mese e mezzo

    Pensavo anche di rasare indigeni e tagliare in ricevente, magari il minox attecchisce meglio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ciao P99 per me sei nei range dei tempi...stai sereno...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie Profumaio, guarda, sicuramente sarò nei tempi ma quel ponte centrale che si assottiglia (probabilmente shock loss + minox) mi preoccupa sono sincero

    La tempia di destra sta retrocedendo a vista d'occhio (almeno così mi sembra), soprattutto nella parte dove sono stati fatti innesti tra indigeni
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Se prima dell ht non tenevi i capelli cosi cordi da un bel po'è normale che hai impressioni più negative che positive.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (p99 @ 11/8/2021, 08:54) 
    Domenico.27 Come ho già scritto preferisco non dirlo, in privato non c'è problema tranquillo.

    fabi.us 76 Si ma solo in donor e indigeni, in ricevente ho tagliato con le forbici facendo attenzione a non toccare le zone di innesto.

    Piccolo aggiornamento:
    - continuano a cadere le grafts (8-9 al giorno, e sempre a forma di L verso la base).
    - sto continuando a lavare i capelli con sebamed (il dottore ne consigliava l'utilizzo solo per il 1 mese, ma chiedendo alla clinica mi hanno detto che non c'è problema anche ad usarlo dopo). E' uno shampoo molto delicato, che lascia un bell'effetto sui capelli, quindi penso che finita la boccetta ne comprerò un altro.
    - ho ripreso ad usare minox (applico 2 ml mattina e sera o 4 ml la sera).

    Ti dispiacerebbe scrivermelo in privato allora?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE E MEZZO


     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    494
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    stai sereno....hai appena fatto l intervento...pekinar è un fuoriclasse.....tornerai ad avere la chioma di quando avevi 15 anni...nn dimenticare che il dottore ha agito su un area dove prima avevi subito un altro trapianto...nn è mai facile operare su quelle aree..io stesso avevo danni da scarring, pitting provocati da una precedente fut disastrosa....segui le cure post intervento e tutto procederà per il meglio..fidati..sii positivo...........
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Aggiornamento della situazione: nulla è cambiato rispetto a un mese fa, sono sempre nella situazione pre-trapianto (tranne che per le preghiere quotidiane che mi accompagnano ogni volta che mi guardo allo specchio inframezzate da qualche bestemmione).

    Continuo con la cura: mattino fina 1 mg/die; pomeriggio: biotina 10000 ug/die; sera: 2 msm + minox 5% 3ml/die (ho ridotto da 4ml a 3 dato che non riuscivo ad essere costante con i 2+2ml).

    Sto per finire la scorta di minox (uso Foligain 5%) e non so se rimanere con quello che uso adesso o cambiare: consigli?
     
    .
90 replies since 13/7/2021, 21:00   13684 views
  Share  
.
Open chat