Attaccatura capelli a v

Salve a tutti sono un ragazzo Italo argentino con dei capelli folti e forti,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Minoxidil può al limite ispessire la peluria o baby hair che hai sulle tempie ma non credo sarà soddisfacente per te, ammesso che dia qualche risultato.

    Finasteride non ha proprio alcun senso, agisce sul DHT il metabolita del testosterone che fa miniaturizzare i capelli nell'alopecia androgenetica. Per la stempiatura non serve a nulla ed è sicuramente inutile se non c'è AGA.

    Leggi il link postato da Giobby.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie, oltre che rischio anche effetti collaterali gravi. Da quello che ho capito
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Non andiamo da un eccesso all'altro, Finasteride senza avere aga è inutile, ma effetti collaterali gravi (da capire poi cosa intendi) devi essere sfortunatissimo per averli.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho letto su internet degli effetti collateralk
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Christianzyzz @ 1/9/2021, 02:56) 
    Ho letto su internet degli effetti collateralk

    Appunto, su internet
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quindi l'unica alternativa è trapianto ok, ho visto gente che gli sono cresciuto sulle tempie ma perché li avevano persi io no ok grazie a tutti la mia e genetica siete dei grandi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi posto due foto volevo sapere da voi professionisti che tipo di attcatura ho vi metto 2 foto quando portavo il ciuffo quindi la fronte si vedeva grazie per che mi aiutera premetto che ho avuto sempre la fronte così, e non ho mai perso un capello anche vedendo vecchie foto a confronto e attaccatura fisiologica grazie
    Attached Image
    IMG_20210905_050855

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E laterale

    Sono sudamericano ho dei bei capelli forti lisci e spessi l'unica cosa che non mi piace e l'attaccatura e stavo pensando al trapianto ma forse mi faccio solo pare
    Attached Image
    IMG_20210905_050837

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    È un normalissimo Norwood 1 non sei neanche stempiato. Non interverrei in una situazione così.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio e lo avuta sempre così cmq ora porto i capelli in avanti e sto meglio non mi conviene fare il trapianto ho smesso anche di mettere il minoxidil perche da quello che mi avete spiegato non serve perché la mia attacattura e questa non è neanche ecosi brutta alla fine. Ma grazie siete gentilissimi grazie di avermi tolto ogni dubbio poi ho 6 centri entri massimo 6 centri metri e mezzo dalle sopraciglia ai capelli della fornite nella parte ai lati 6 come e mezzo, quindi mi faccio delle paranoie ho letto su un altro post che e normale da giovani averlo anche 7 8 cm quindi sto bene grazie ancora ragazzi e inutile che mi prendo la finisteride continuo col minoxidil sulle sopraciglia e ciglia con buoni risultati continuerò per altri 4 mesi grazie le sopraciglia come un deficiente le facevo sempre per quello le sto facendo una volta avevo delle belle sopraciglia solo che a me piacevano più fine non me ne intendevi di estetica x quello ora sono fissato grazie a tutti gentilissimo😉
     
    .
24 replies since 29/8/2021, 00:35   1552 views
  Share  
.
Open chat