Aumento dosaggio finasteride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincenzo spyrone
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    509
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antany @ 7/1/2022, 12:39) 
    Ho capito leggendo altre tue discussioni che assumo 3/4 di proscar ma la domanda che ti faccio è questa:

    Avevi abbandonato il tradizionale quartino per mesi per poi avere effluvio...dopo l assunzione con dose maggiorata hai bloccato la caduta ma non pensi che anche se avessi reiniziato con il quartino avresti bloccato la caduta data dall' interruzione della terapia?
    Dove hai visto il miglioramento dall' assunzione del quartino alla maggior dose? Perché l'interruzione della terapia potrebbe rendere confusi i risultati....sbaglio?
    Grazie mille

    Ragionare su esperienza singola e sensazioni del paziente non porterà mai a nulla, ognuno dirà sempre le cose piú disparate a seconda dei mille fattori casuali che si intersecano nel mentre.

    La fina non causa effluvio. Semplicemente, se stacchi il farmaco, il DHT ricomincia ad agire e causa miniaturizzazione, ovvero ad ogni ciclo ricrescono piú sottili.
    Se il ragazzo ha avuto un effluvio è stato per qualche altro fattore, e ce ne sono decine di fattori che si intersecano. Quindi capite bene che se pensate di dedurre statistiche in questo modo, state in realtà deducendo statistiche di un 'pasticcio di cose'. Roba che non porterà mai a nulla
     
    .
33 replies since 4/1/2022, 22:56   1100 views
  Share  
.
Open chat