REPORT DI LUCASLM

2630 grafts FUE con Dr.ssa Chiara Insalaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Va bene grazie, però 3 mesi bho secondome é esagerato. Hai provato aloe 100%
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    No, anche perché ho pensato fosse una cosa normale. Sentirò domani la clinica. Comunque grazie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Non sono un esperto però vedendo altri report non vedo sto rossore. Fammi sapere
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca_rm_87 @ 20/6/2022, 19:26) 
    Grazie Bola, posso star sereno anche per quanto riguarda questi rimasti "attaccati" al sebo?

    Si

    CITAZIONE (Pasqui. @ 20/6/2022, 22:33) 
    Pensavo che dopo 15 giorni dal trapianto spariva sia il rossore che le crosticine

    Il rossore è soggettivo e si deve alla rivascolarizzazione della ricevente.
    Se hai pelle chiara e delicata può durare anche 3-4 mesi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Piccolo dubbio che mi assale. A 2 mesi post ht, con cute ancora rossa, ho ripreso l’utilizzo del minox. L’applicazione è andata avanti per buone 3 settimane, sospeso perché mi provocava irritazione/rossore.
    Ora vi chiedo:
    - l’irritazione avuta per 3 settimane può in qualche modo influire negativamente sulla ricrescita delle uf?