REPORT DI LUCASLM

2630 grafts FUE con Dr.ssa Chiara Insalaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Va bene grazie, però 3 mesi bho secondome é esagerato. Hai provato aloe 100%
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    No, anche perché ho pensato fosse una cosa normale. Sentirò domani la clinica. Comunque grazie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Non sono un esperto però vedendo altri report non vedo sto rossore. Fammi sapere
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca_rm_87 @ 20/6/2022, 19:26) 
    Grazie Bola, posso star sereno anche per quanto riguarda questi rimasti "attaccati" al sebo?

    Si

    CITAZIONE (Pasqui. @ 20/6/2022, 22:33) 
    Pensavo che dopo 15 giorni dal trapianto spariva sia il rossore che le crosticine

    Il rossore è soggettivo e si deve alla rivascolarizzazione della ricevente.
    Se hai pelle chiara e delicata può durare anche 3-4 mesi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Piccolo dubbio che mi assale. A 2 mesi post ht, con cute ancora rossa, ho ripreso l’utilizzo del minox. L’applicazione è andata avanti per buone 3 settimane, sospeso perché mi provocava irritazione/rossore.
    Ora vi chiedo:
    - l’irritazione avuta per 3 settimane può in qualche modo influire negativamente sulla ricrescita delle uf?
    - la sospensione del minox, dopo 3 settimane di utilizzo sulla ricevente, può causare una caduta per sospensione e/o eventuale non ricrescita delle nuove uf?

    Grazie

    Edited by luca_rm_87 - 29/6/2022, 11:01
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Credo che puoi stare tranquillo il rossore é un ottima cosa da come mi hanno spiegato
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Luca,

    ho appena sentito la dottoressa.
    Tieni presente che non guardo spesso il forum e se vuoi delle risposte più tempestive mi puoi contattare direttamente o chiamare in clinica.

    Ad ogni modo l'irritazione / sospensione del minoxidil non comporta problematiche di ricrescita delle UF trapiantate.
    Riprenderai poi l'applicazione soltanto quando la pelle non sarà più minimamente arrossata.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ciao Stefano, certamente. Ho chiesto qui perché volevo confrontarmi anche con il parere/esperienza di qualche utente.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous

    4 mesi post trapianto

     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    275
    Reputation
    +3

    Status
    Online
    Ciao Luca, complimenti è un'operazione che mi piace molto sia per la pulizia che per la scelta del disegno.
    La donor come sta? Sembra essere in buono stato da quello che si intravede dalle foto.

    Tu come ti vedi? Dopo quanto sei tornato a uscire senza cappello?

    Io sono stato dalla dottoressa la settimana scorsa per la seconda volta e per il momento secondo lei posso aspettare per l'intervento anche se sto riflettendo in modo più concreto perché sono peggiorato ultimamente. Una delle cose che mi spaventa di più è proprio il ritorno alla vita sociale dato che posso prendere al massimo un paio di settimane di ferie e non so se siano sufficienti a rientrare senza dare nell'occhio.

    Un saluto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ciao Saeba, la donor è in ottimo stato, ma già da qualche mese dopo l’intervento. Diciamo che rispetto al terzo mese da come si evince dalle foto il cambiamento c’è stato. Naturalmente ad oggi non sono ancora soddisfatto, davanti stanno ricrescendo ma ancora non in maniera voluminosa da poter creare eventuali acconciature. Sul discorso vita sociale continuo ad oggi ad indossare un berretto, ma solo per il fatto che sono ancora troppo pochi. Per il resto a lavoro e nella vita privata tutti sanno che mi sono sottoposto ad un ht, anche perché non la vedo una cosa così assurda da dover nascondere…Oggi chiunque può cerca di “aggiustarsi” chirurgicamente, chi giudica è solo perché non può permetterselo, come in qualsiasi cosa😉…Comunque in futuro (prox anno) eseguirò un 2* ht per abbassare ulteriormente l’hl e chiudere i parietali, sperando che vada tutto bene nel primo 😬🤞🏻
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Ciao ottimo intervento e ottima scelta quella della Insalaco. Per me verrà una bomba. Posso farti una domanda? La parte dell'anestesia ha fatto tanto male? Hai avuto dolore in genere?
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ciao, grazie e 🤞🏻…L’anestesia direi abbastanza fastidiosa, non tanto in donor quanto in ricevente, ma alla fine, rispetto anche alle ore di durata dell l’intervento, è stato un dolore, almeno per me, più che sopportabile (se non ricordo male durato max 5/10 minuti).
    Per il resto nessun tipo di dolore, ne in ricevente ne in donor, ne mal di testa o altro. L’unica “scocciatura” per me è stata il dover dormire con un cuscino da viaggio a pancia in su per diversi giorni.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Cavolo! Ci credo! Ha fatto tutto in un giorno?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non esistono carabinieri biondi

    Group
    Member
    Posts
    1,807
    Reputation
    +36
    Location
    Montecchio ultima frontiera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca_rm_87 @ 6/8/2022, 18:51) 
    Ciao, grazie e 🤞🏻…L’anestesia direi abbastanza fastidiosa, non tanto in donor quanto in ricevente, ma alla fine, rispetto anche alle ore di durata dell l’intervento, è stato un dolore, almeno per me, più che sopportabile (se non ricordo male durato max 5/10 minuti).
    Per il resto nessun tipo di dolore, ne in ricevente ne in donor, ne mal di testa o altro. L’unica “scocciatura” per me è stata il dover dormire con un cuscino da viaggio a pancia in su per diversi giorni.

    Io ho insozzato di sangue della donor il cuscino dell'hotel,sembrava una scena del crimine. :lol:
     
    .
158 replies since 24/3/2022, 16:25   33517 views
  Share  
.
Open chat