La tecnica esclusiva unica al mondo HST – PL – FUT effettuata esclusivamente presso Hair Science clinics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono totalmente in disaccordo con queste denigrazioni gratuite e non documentate.

    Sono un paziente che ha già subito due trapianti HST a 12 mesi di distanza l'uno dall'altro. Posso testimoniare che la ricrescita della mia zona donatrice è verificata, che i miei capelli cresciuti nella zona ricevente sono di ottima qualità e che ci sono voluti 14 mesi prima che assumessero aspetto e consistenza finali. Sono felice di aver scelto questo tipo di intervento che ha preservato la mia area donatrice come non avrei potuto fare se avessi eseguito gli innesti con altre tecniche.
    Non capisco come si possa fare recensioni negative senza aver subito una procedura deludente.
    Sono disponibile a leggere gli studi che descrivono e giustificano uno scarso risultato con la tecnica HST.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,824
    Reputation
    +126

    Status
    Offline
    Per ogni "novità" il tutto si risolve con un bel soddisfatti o rimborsati (e risarciti in caso di eventuali danni) ..2 firmette e si è tutti nel giusto (dovrebbe valere per qualsiasi intervento chirurgico a mio avviso su un soggetto sano al 100% e che possa dimostrare di esserlo ) :-() sono troppo pretenzioso lo so,ma se uno ha certezze sul campo è xchè ha n.esperienze di successi senza fallimento ergo sa che ciò che propone jon può deludere...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Buongiorno ManuBO, potrei contattarti privatamente per avere maggiori dettagli? Se gentilmente potresti inviarmi la Tua mail?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    A me interesserebbe sapere quanti anni durano
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    Servono testimonianze con foto.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ManuBO @ 26/10/2022, 15:37) 
    Sono totalmente in disaccordo con queste denigrazioni gratuite e non documentate.

    Sono un paziente che ha già subito due trapianti HST a 12 mesi di distanza l'uno dall'altro. Posso testimoniare che la ricrescita della mia zona donatrice è verificata, che i miei capelli cresciuti nella zona ricevente sono di ottima qualità e che ci sono voluti 14 mesi prima che assumessero aspetto e consistenza finali. Sono felice di aver scelto questo tipo di intervento che ha preservato la mia area donatrice come non avrei potuto fare se avessi eseguito gli innesti con altre tecniche.
    Non capisco come si possa fare recensioni negative senza aver subito una procedura deludente.
    Sono disponibile a leggere gli studi che descrivono e giustificano uno scarso risultato con la tecnica HST.

    Saresti così gentile e disponibile di mostrare la tua testimonianza tramite cartella clinica di presentazione del forum?
    Grazie in anticipo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Quoto iBebo
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    1 messaggio..non ti viene il dubbio su questo utente?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (menomato @ 20/2/2023, 15:02) 
    1 messaggio..non ti viene il dubbio su questo utente?

    Sono un nuovo membro, ho preferito un approccio ‘’non aggressivo’’ all’ UNICO commento dell’utente in questione…

    Sono sicuro che chi non l’ ha notato ti sarà riconoscente…
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (iBebo @ 19/2/2023, 16:21) 
    QUOTE (ManuBO @ 26/10/2022, 15:37) 
    Sono totalmente in disaccordo con queste denigrazioni gratuite e non documentate.

    Sono un paziente che ha già subito due trapianti HST a 12 mesi di distanza l'uno dall'altro. Posso testimoniare che la ricrescita della mia zona donatrice è verificata, che i miei capelli cresciuti nella zona ricevente sono di ottima qualità e che ci sono voluti 14 mesi prima che assumessero aspetto e consistenza finali. Sono felice di aver scelto questo tipo di intervento che ha preservato la mia area donatrice come non avrei potuto fare se avessi eseguito gli innesti con altre tecniche.
    Non capisco come si possa fare recensioni negative senza aver subito una procedura deludente.
    Sono disponibile a leggere gli studi che descrivono e giustificano uno scarso risultato con la tecnica HST.

    Saresti così gentile e disponibile di mostrare la tua testimonianza tramite cartella clinica di presentazione del forum?
    Grazie in anticipo.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=79557374
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    415
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Ci fossero un po' di casi soddisfacenti, sarebbe la tecnica perfetta.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Per chi è interessato alla tecnica HST e a capirne di più consiglio è quello di non perdersi il live Instagram con il Prof.Carlo Tremolada di martedì 6 giugno alle 18.30 sul nostro Instagram @bellicapelliforum

    Edited by BOLA - 5/6/2023, 18:41
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    908
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 2/6/2023, 01:48) 
    Per chi è interessato alla tecnica HST e a capirne di più consiglio è quello di non perdersi il live Instagram con il Prof.Carlo Tremolada di martedì 6 ottobre alle 18.30 sul nostro Instagram @bellicapelliforum

    grande!
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Maggiori dettagli qui:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=79710170#newpost
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    26
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    QUOTE (BOLA @ 2/6/2023, 01:48) 
    Per chi è interessato alla tecnica HST e a capirne di più consiglio è quello di non perdersi il live Instagram con il Prof.Carlo Tremolada di martedì 6 ottobre alle 18.30 sul nostro Instagram @bellicapelliforum

    non è il 6 ottobre ma il 6 giugno 2023
     
    .
35 replies since 18/5/2022, 02:06   4560 views
  Share  
.
Open chat