Report di Pasqui

5200 grafts FUE con Clinica Murat Makashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pasqui. @ 28/6/2022, 21:56) 
    Si infatti io mi sono spostato a 3 km, quindi sono sempre vicino. Pago circa 219 per 9 giorni quindi ci sta, mentre quello della clinica 400 mi ha chiesto perché giustamente é vicino all'ospedale

    È una zona piena di cliniche,ospedali ecc,oltre a bar e ristoranti vedi poco
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    In effetti, Manuel come ti senti ? Ho visto che stai decollando con il trapianto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pasqui. @ 28/6/2022, 21:59) 
    In effetti, Manuel come ti senti ? Ho visto che stai decollando con il trapianto

    Sono molto contento,e impaziente di arrivare al risultato finale 😅
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Dai dai tranquillo, il peggio é passato ormai:)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pasqui. @ 28/6/2022, 20:57) 
    Non ti conviene allontanarti a 3 km paghi la metà se vuoi ti do il nome.

    preferisco rimanere la vicino senza spostarmi di hotel

    [QUOTE=Manuel.R,28/6/2022, 21:55 ?t=79154650&st=15#entry658733025]
    CITAZIONE (menomato @ 28/6/2022, 20:43) 
    io parto il 19 settembre..peccato non ci becchiamo per qualche giorno...pure io rimango 7 giorni la...rimango nello stesso hotel che la clinica mi ha prenotato...mi sembra siano 45 euro la doppia a notte

    Hai intenzione di visitare la citta?Se l'hotel è quello a 50 mt dalla clinica,ti consiglio di spostarti


    credo sia quello, comunque tutta la zona è fuori mano....prendero un taxi per spostarmi, poi un giorno intero prenoterò con uno di quei tour che ti vengono a prendere con l auto e ti fanno visitare una parte di Istanbul costicchia peo' non mi va di muovermi con i mezzi visto l intervento...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno,

    avete un parere sul trattamento "autologo plus"?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Sinceramente non lo farò, perché é una tecnica nuova e non ho visto tanti pareri
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    non ci sono nemmeno molte opinioni sulla clinica, nonostante
    i 10000 pazienti e 12 anni di esperienza e che è la migliore clinica di trapianto di capelli in Turchia (secondo il loro sito)
    (sono francese, uso google trad)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Che siamo la migliore Clinica anche se sono un loro estimatore sono solo slogan pubblicitari.
    Per la tecnica otog plus bho non saprei dirti, se danno i risultati che dicono perché non farla compreso nel pacchetto se i risultati sono migliori
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cat Quitesuit @ 27/8/2022, 17:02) 
    Buongiorno,

    avete un parere sul trattamento "autologo plus"?

    è il trattamento con cellule staminali...in Italia qualche dott la fa per curare la caduta dei capelli, con qualche risultato(che non ho visto di personam, raccontato da un follower ) sulla carta è migliore del ppr,io sono indeciso se farlo,quando sarò la il 20 settembre mi regolerò anche in base al prezzo.

    CITAZIONE (Pasqui. @ 27/8/2022, 17:50) 
    Che siamo la migliore Clinica anche se sono un loro estimatore sono solo slogan pubblicitari.
    Per la tecnica otog plus bho non saprei dirti, se danno i risultati che dicono perché non farla compreso nel pacchetto se i risultati sono migliori

    Perché credo abbia un bel costo.e perché certezze in campo medico sono molto residue...vedi ppr. dove qualcuno sembra aver qualche beneficio, la maggior parte zero




    Edit: sistemato tag quote

    Edited by Giobby-sama - 1/9/2022, 07:10
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Eccomi qua in Turchia, sono atterrato alle 17 circa e all'aeroporto é venuto a prendermi un autista che con la sua lussuosissima auto mi ha trasportato all'hotel, dove successivamente Luca mi ha portato alla clinica.
    Fatte le analisi del sangue ho conosciuto il Dott. MURAT, sembra davvero una persona che tiene molto al paziente davvero gentilissimo, domani giorno dell'intervento ho un po di timore spero vada tutto bene :)
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    auguroni, io saro da loro il 20 chiedi qualcosa sul loro trattamento autolg..magari hanno info più dettagliate
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pasqui. @ 5/9/2022, 19:20) 
    Eccomi qua in Turchia, sono atterrato alle 17 circa e all'aeroporto é venuto a prendermi un autista che con la sua lussuosissima auto mi ha trasportato all'hotel, dove successivamente Luca mi ha portato alla clinica.
    Fatte le analisi del sangue ho conosciuto il Dott. MURAT, sembra davvero una persona che tiene molto al paziente davvero gentilissimo, domani giorno dell'intervento ho un po di timore spero vada tutto bene :)

    In bocca al lupo. Stai sereno ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pasqui. @ 5/9/2022, 19:20) 
    Eccomi qua in Turchia, sono atterrato alle 17 circa e all'aeroporto é venuto a prendermi un autista che con la sua lussuosissima auto mi ha trasportato all'hotel, dove successivamente Luca mi ha portato alla clinica.
    Fatte le analisi del sangue ho conosciuto il Dott. MURAT, sembra davvero una persona che tiene molto al paziente davvero gentilissimo, domani giorno dell'intervento ho un po di timore spero vada tutto bene :)

    Ciao Pasqui,
    Come è andata?
    Hai fatto il trattamento otlog plus?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Eccomi qua,trapianto effettuato e finito circa 1 ora fa.
    Sveglia alle 8, colazione in Hotel dove mi è venuto a prendere Luca, una volta lì circa le 8.40 abbiamo deciso l'hairline da costruire, fin qui tutto bene si inizia con l'anestesia indolore e anestesia con Ago, penso che sia tutto soggettivo ma io non ho sentito nulla apparte ovviamente quel fastidio che ti entra l'ago, ma davvero nulla di che, dopo circa 10 minuti non ho sentito più nulla e si inizia con le estrazioni, da come ho capito 5200 bulbi circa.
    Dopo terminato le estrazioni pausa pranzo dove ti fanno accomodare in una saletta dedicata al cibo.
    Si ricomincia con le incisioni dove vengono fatte dal dottore e successivamente l'inserimento dei bulbi dell'equipe formate da ragazze, l'ambiente é molto confortevole le ragazze oltre a lavorare con professionalità non si sono mai fermate un attimo ogni tanto ridevano e scherzavano tra di loro e questa cosa mi ha reso molto felice poiché mi fa capire che tra di loro non c'era ne tensione e ne stress e che facevano gruppo, in tutto questo il dottor Murat entrava ed usciva dalla stanza per monitorare.
    Appena finito tutto ho visto il risultato anche se so che non é finale sono rimasto davvero colpito già sembravo un altra persona, appena avrò le foto domani con il primo lavaggio manderò a Bola :]

    Edited by Pasqui. - 8/9/2022, 10:07
     
    .
87 replies since 4/6/2022, 18:12   9683 views
  Share  
.
Open chat