Cartella clinica di Polstein_hb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLA
        Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Da qui a settembre la situazione potrebbe peggiorare ulteriormente.
    Ti consiglio di cercare un altro dermatologo esperto in tricologia che possa darti un appuntamento in tempi più brevi.

    CITAZIONE (Granger @ 12/6/2022, 03:44) 
    CITAZIONE (Polstein_hb @ 12/6/2022, 03:39) 
    Grazie lunedì mi recherò dal mio medico di base per le analisi DHT e vediamo se potrà/vorrà prescrivermi il Finasteride. Interessante il vostro diverso punto di vista tra efficacia di medicinale generico e non visto e considerato che c'è una bella differenza di prezzo.

    Penso che Bola intenda il Proscar 5mg da dividere poi per 4. Stessa casa farmaceutica della Propecia, ma non ha il prezzo di 50 euro di Propecia. Penso sia solo qualche euro in più del generico. Però ecco sarebbe utile sapere perché il generico italiano (non quelli cinesi) si pensi non faccia altrettanto effetto. Spero Bola sappia dirci, così in caso da Finasteride generico passo a Proscar, se è proprio vero che il generico italiano non funziona. io ricordo che negli anni '90 ci si lamentava che il galenico non funzionava, ma del generico italiano non lo so. Mi pare strano perché dovrebbe essere la stessa molecola e essere passata sotto rigidi controlli (il galenico non passava alcun controllo).

    Mi riferivo al Proscar da dividere in 4 che sinceramente è preferibile ai generici.
    Non ho esperienza con le marche italiane sicuramente ci saranno laboratori affidabili e non.
    Quello che posso dirti però è che ricordo molto bene aver visto ai consulti con i dottori almeno una 30ina di pazienti italiani che passando da Finasteride Merck a generici avevano avuto peggioramenti significativi.
     
    .
10 replies since 11/6/2022, 15:15   389 views
  Share  
.
Open chat