Metodo tricopigmentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve..
    Apro questa discussione per togliermi una curiosità che ho sul medoto di lavoro per quanto riguarda il trattamento di tricopigmentazione..
    Ho visto molti video, di vari operatori,che eseguono il trattamento di tricopigmentazione..
    Ho notato che alcuni usano il manipolo con l'ago appena fuori, quasi non si vede, creando delle grosse macchie di pigmento sulla testa e lavorano facendo puntini in modo molto veloce, toccando con il cappuccio della cartuccia sulla testa..Poi a lavoro finito, passano la carta per pulire e il risultato è molto bello..
    Altri invece ho notato che lavorano molto con l'ago fuori, facendo dei piccoli puntini precisi tra di loro, mettendoci il doppio del tempo, proprio perché devono stare più attenti nell'entrare con l'ago, il che mi sembra più complicato..
    Come mai questa differenza?
    Qual'è il metodo migliore?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Nike,

    non tutte le strumentazioni sono uguali e non tutte possono permetterti di poter eseguire il trattamento seguendo i "marchi precedenti".
    Questo tipo di protocollo è stato studiato da Milena Lardì e può essere utilizzato con ottimi risultati soltanto da chi possiede un certo tipo di strumentazione.
     
    .
1 replies since 4/6/2022, 14:34   140 views
  Share  
.
Open chat