Medico generico mi sconsiglia la Serenoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Non lo prende .non Dar retta ai tricologi ..rischi impotenza per mesi .non ti rovinare dammi retta ..il gel si assorbe come in via sistemica e ti dà noia per erezione e tutta la sfera sessuale .digli lo prendano i tricologi poi se ne riparla vai..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,377
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (Robin777 @ 28/6/2022, 15:58) 
    Non lo prende .non Dar retta ai tricologi ..rischi impotenza per mesi .non ti rovinare dammi retta ..il gel si assorbe come in via sistemica e ti dà noia per erezione e tutta la sfera sessuale .digli lo prendano i tricologi poi se ne riparla vai..

    Queste sono informazioni false e capziose
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Sono informazioni su me stesso e tutti gli amici che ne hanno fatto uso ..a tutti ha dato noia. E anche qualche tricologo che ho fatto visita mi ha detto che non lo prescrive più visto i risultati dei suoi pazienti..fate voi ..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robin777 @ 28/6/2022, 16:02) 
    Sono informazioni su me stesso e tutti gli amici che ne hanno fatto uso ..a tutti ha dato noia. E anche qualche tricologo che ho fatto visita mi ha detto che non lo prescrive più visto i risultati dei suoi pazienti..fate voi ..

    Ciao Robin.
    Come già scritto in precedenza ho lasciato stare la Serenoa e prodotti di questo "marchio". Peccato solo per lo spreco di soldi, con i quali avrei potuto tranquillamente acquistare altri mesi di fina topica.

    Riguardo quest'ultima, il medico mi ha detto che non dovrebbe dare praticamente nessun effetto collaterale, o comunque eventualmente di moooolto ridotti rispetto alle pillole. Sto applicando il prodotto da diversi giorni e fin ora tutto come se nulla fosse (forse lo sperma leggermente più liquido, ma potrebbe tranquillamente essere una mia impressione).

    Per quanto riguarda l'efficacia invece mi sto dando 6 mesi come limite di tempo.

    Chiaro che se non dovessi avere risultati degni di nota in questo frangente, lascerò stare tutto. Vi aggiorno.

    P.S: Da non sottovalutare neanche la vitamina D, della quale dalle analisi sono risultato essere di molto carente, sempre tenendo conto del fatto che se devono cadere cadono lo stesso ecc ecc. Ma sicuramente è una carenza che non aiuta il capello.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Fate voi..a me basta di veder i sintomi che ha dato su di me e su due miei amici ..onestamente non approvo la facilità con cui alcuni medici prescrivano questi farmaci non tenendo conto dei facili effetti collaterali che possano dare e in qualche caso anche grave..contenti voi..io da ora in poi ci sto alla larga.non voglio fare polemica ma non trovo giusto questa facilità di prescrizione e anche il mio medico curante è d accordo col mio pensiero e anche una tricologo di Firenze che ho fatto visita. buon proseguimento
     
    .
34 replies since 14/6/2022, 21:23   1304 views
  Share  
.
Open chat