PRESENTAZIONE HAIRCLINIC-DR.CONTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ozymandias0 @ 1/4/2023, 16:02) 
    Perfetto, continua così, al massimo ci aggiungi qualche prp e degli integratori naturali, ma con 3900 euro ti fai un bel trapianto

    In particolare con riguardo al PRP, se segui i loro video dicono che il loro protocollo è "imparagonabile qualitativamente e quantitativamente" (frase ripetuta più volte con riferimento anche ad altri aspetti del loro protocollo) al PRP perché il PRP porta l'infiammazione già esistente da un'area all'altra.
    Non sono questi i termini esatti, questo è quello che ho capito io perché nel video di 30 minuti di presentazione ci sono molti termini e aspetti estremamente tecnici completamente fuori dalla portata della persona comune.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Anche io cercavo testimonianze riguardo questa tecnica ma il fatto che non si trovino pareri negativi è molto strano.3900 euro non sono pochi soldi.certo sembra essere l unica alternativa al trapianto per riavere i capelli.grazie a chi può dare una testimonianza diretta su questo sito.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    In che modo sembrerebbe l'unica alternativa al trapianto scusami?
    È una seduta di prp al costo di 4000 euro seguita da una classica terapia di lozioni e integratori.
    Dai su per favore.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    586
    Reputation
    +88

    Status
    Online
    Che ne pensate invece del loro autotrapianto aspirato? Vogliono imitare dr Zarev?!
     
    .
18 replies since 6/7/2022, 22:54   3212 views
  Share  
.
Open chat