REPORT DI FASCELLO79

4500 graft FUE con Dr.Emrah Cinik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Dalle foto sembra pulito, non sono un dottore sia chiaro, guardando le foto degli altri :sembra pulito e ben fatto e poi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,315
    Reputation
    +963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fascello79 @ 8/8/2022, 11:35) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 8/8/2022, 11:31) 
    E' ancora troppo presto per poter esprimere un giudizio generale, figurarsi di merito.
    Aspetta serenamente qualche mese.
    Chiedi se a nostro avviso è vero che ti hanno impiantato 4500 UF e mi domando il motivo di tale domanda. Hai motivi di sospettare sull'affidabilità della Clinica?

    diffido per carattere ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è che ho conosciuto in clinica un altro ragazzo al quale sono state trapiantate 3500uf partendo da una situazione peggiore della mia, non tanto peggiore da non riuscire a rimediare altre uf a mio modesto avviso

    La questione è che se ci si affida a una Clinica seria, la diffidenza non trova proprio posto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 8/8/2022, 12:19) 
    CITAZIONE (fascello79 @ 8/8/2022, 11:35) 
    diffido per carattere ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è che ho conosciuto in clinica un altro ragazzo al quale sono state trapiantate 3500uf partendo da una situazione peggiore della mia, non tanto peggiore da non riuscire a rimediare altre uf a mio modesto avviso

    La questione è che se ci si affida a una Clinica seria, la diffidenza non trova proprio posto.

    non sono d'accordo con questa affermazione ma dando seguito a tale argomentazione si allargherebbe la discussione e non credo sia la "sede" giusta
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,691
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fascello79 @ 8/8/2022, 12:41) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 8/8/2022, 12:19) 
    La questione è che se ci si affida a una Clinica seria, la diffidenza non trova proprio posto.

    non sono d'accordo con questa affermazione ma dando seguito a tale argomentazione si allargherebbe la discussione e non credo sia la "sede" giusta

    Fidati è così. Se vai da una clinica seria, questi dubbi sul numero di uf innestate non sussistono. In ogni caso, come dici tu, non mi sembra il caso di andare oltre.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,315
    Reputation
    +963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fascello79 @ 8/8/2022, 12:41) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 8/8/2022, 12:19) 
    La questione è che se ci si affida a una Clinica seria, la diffidenza non trova proprio posto.

    non sono d'accordo con questa affermazione ma dando seguito a tale argomentazione si allargherebbe la discussione e non credo sia la "sede" giusta

    Non si tratta di avere un'opinione in merito, quanto detto è la verità per quanto non faccia piacere leggerla.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +19
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ti confesso noco, che anch'io per esperienza personale ho sensazione che gonfino le uf trapiantate per invogliare i pazienti ad andare da loro e questa mia convinzione è data dal fatto che dalle migliaia di foto che ho visto in questi anni in questo bellissimo forum rapportandole poi tra loro ed anche con le mie foto del trapianto, trovo discrepanze abissali di numero di uf trapiantate per situazioni analoghe e quindi anche se non ho certo la vostra esperienza, c'è certamente qualcosa che non mi quadra e non parlo di una clinica ma di parecchie. Nel mio caso specifico con una situazione di partenza definita buona da chi mi ha visto e con 2800uf nell' hairline e 1800 nel vertex vedo ad oggi a distanza di 6 mesi risultati che avrebbero dovuto essere eccezionali per la clinica nell' harline, che invece a mio parere sono buoni, e risultati nel vertex che per la clinica dovevano essere ottimi,per me sono ad oggi preoccupanti anche se sò che le tempistiche per quella zona sono molto più lunghe ma non ho buone sensazioni. Da qui i miei dubbi. Purtroppo non sono capace di mettere foto per avere un tuo giudizio, ma se me lo spiegate ho tutte le mie foto mese per mese. Ciao e grazie.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bruno1967 @ 8/8/2022, 16:01) 
    Ti confesso noco, che anch'io per esperienza personale ho sensazione che gonfino le uf trapiantate per invogliare i pazienti ad andare da loro e questa mia convinzione è data dal fatto che dalle migliaia di foto che ho visto in questi anni in questo bellissimo forum rapportandole poi tra loro ed anche con le mie foto del trapianto, trovo discrepanze abissali di numero di uf trapiantate per situazioni analoghe e quindi anche se non ho certo la vostra esperienza, c'è certamente qualcosa che non mi quadra e non parlo di una clinica ma di parecchie. Nel mio caso specifico con una situazione di partenza definita buona da chi mi ha visto e con 2800uf nell' hairline e 1800 nel vertex vedo ad oggi a distanza di 6 mesi risultati che avrebbero dovuto essere eccezionali per la clinica nell' harline, che invece a mio parere sono buoni, e risultati nel vertex che per la clinica dovevano essere ottimi,per me sono ad oggi preoccupanti anche se sò che le tempistiche per quella zona sono molto più lunghe ma non ho buone sensazioni. Da qui i miei dubbi. Purtroppo non sono capace di mettere foto per avere un tuo giudizio, ma se me lo spiegate ho tutte le mie foto mese per mese. Ciao e grazie.

    Forse a 6 mesi è troppo presto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    GIORNO 8
    Ancora effettuo lavaggi senza massaggiare. Cominciano a cadere poche crosticine durante il risciacquo. La donor fa sempre male, il leggero mal di testa sulla fronte ancora presente

    IMG_20220811_211030giorno 8
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bruno1967 @ 8/8/2022, 16:01) 
    Ti confesso noco, che anch'io per esperienza personale ho sensazione che gonfino le uf trapiantate per invogliare i pazienti ad andare da loro e questa mia convinzione è data dal fatto che dalle migliaia di foto che ho visto in questi anni in questo bellissimo forum rapportandole poi tra loro ed anche con le mie foto del trapianto, trovo discrepanze abissali di numero di uf trapiantate per situazioni analoghe e quindi anche se non ho certo la vostra esperienza, c'è certamente qualcosa che non mi quadra e non parlo di una clinica ma di parecchie. Nel mio caso specifico con una situazione di partenza definita buona da chi mi ha visto e con 2800uf nell' hairline e 1800 nel vertex vedo ad oggi a distanza di 6 mesi risultati che avrebbero dovuto essere eccezionali per la clinica nell' harline, che invece a mio parere sono buoni, e risultati nel vertex che per la clinica dovevano essere ottimi,per me sono ad oggi preoccupanti anche se sò che le tempistiche per quella zona sono molto più lunghe ma non ho buone sensazioni. Da qui i miei dubbi. Purtroppo non sono capace di mettere foto per avere un tuo giudizio, ma se me lo spiegate ho tutte le mie foto mese per mese. Ciao e grazie.

    Ciao Bruno potresti inviare a [email protected] le tue fotografie x aprire un report della tua esperienza e comunicare presso chi ti sei operato.
    Personalmente come paziente resterei più colpito se mi dicessero che un risultato eccellente è stato ottenuto con meno grafts invece che con 5-6-7 mila grafts.
    Ricordate poi sempre che il dato che conta è quello del numero di capelli trapiantati.
    3500 grafts con una media capelli/graft di 2,5 sono uguali a 5000 grafts che producono 1.75 di media capelli x graft
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +19
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Grazie mille Bola, vedo se riesco ad inviare tutte le foto e aprire un report così mi date un parere su quello che non mi convince sul mio trapianto a 6 mesi.Speriamo di farcela perché sono un disastro tecnologico.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bruno1967 @ 12/8/2022, 10:49) 
    Grazie mille Bola, vedo se riesco ad inviare tutte le foto e aprire un report così mi date un parere su quello che non mi convince sul mio trapianto a 6 mesi.Speriamo di farcela perché sono un disastro tecnologico.

    Ok magari manda più mail con le fotografie (pre operatorio, post operatorio e mese x mese)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Giorno 10
    Primo lavaggio con massaggio, croste andate tutte via al primo colpo

    IMG_20220813_190150giorno 10
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Procede tutto bene
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Tutto alla grande….dalla foto rossore zero.
    Si prospetta un gran bel lavoro 💪🏻
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Giorno 12
    Ancora non è arrivata la tempesta (shockloss)
    IMG_20220815_213913giorno 12

    Edited by fascello79 - 16/8/2022, 15:51
     
    .
274 replies since 5/8/2022, 07:18   20873 views
  Share  
.
Open chat