Report di Menomato

2500 grafts Fue con Clinica Murat Makasci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    ho appena mandato l aggiornamento a 4 mesi,dopo le foto inserito le mie primissime conclusioni pur essendo ancora al 4 mese
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 MESI







     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Mi sembra un ottimo risultato per essere solo a 4 mesi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    si in effetti veramente avanti.Ora posso iniziare a fare qualche considerazione rispetto ai 2 interventi fatti con feriduni con il metodo fut.Sicuramente ho avuto una ricrescita molto più veloce ,allora, al 4 mese inizio la ricrescita, qua sono avanti di brutto.GRazie alla tecnica?grazie al fatto di aver utilizzati la luce laser dopo l intervento per 5 giorni consecutivi insieme ad una lozione che mi veniva vaporizzata in testa? grazie alla mano del dott e degli assistenti?Anche la densità mi sembra superiore, anche se su questo aspettiamo il finale.
    Altra considerazione che faccio e sul numero delle uf utilizzate nei precedenti interventi.Con 2 interventi da feriduni ho utilizzati 4300uf, non riuscendo ad ottenere quello che volevo, cosa che il dott Murat mi ha fatto.In effetti se penso da come partivo 4300 uf sono uno sproposito, ho visto situazione molto peggio delle mie in partenza ottenere con 4300 uf risultati strepitosi.
    Prima di operarmi da feriduni feci anche un consulto con rahal a roma iche per farmi l hl come c'è l'ho adesso mi preventivo 13 anni fa 3500 uf..con il senno di poi avrei fatto meglio ad accettare....visto che dopo pur mettendone 4300 non avevo avuto quello desiderato.
    Credo che alcune cliniche turche stiano raggiungendo degli standard molto alti,murat credo sia uno di questi, tra le low cost qualità/prezzo credo sia imbattibile,
    Comunque ritornando al mio intervento trovo la tempia sinistra molto avanti, la destra leggermente più indietro, e anche vero che li si è intervenuti più massicciamente.
    Ci raggiorniamo al 5 mese

    Edited by BOLA - 23/1/2023, 02:34
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    Ciao menomato, ho visto il tuo vecchio report con altra clinica e il risultato che avesti mi sembra comunque ottimo. Negli anni la densità che hai perso è per non aver usato fina?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    ciao no, continuo ad usare fina da allora.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI




     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Buonasera Menomato, sono stato operato anch'io dal Dott. Murat lo scorso 3 Novembre (sono al quarto mese) e puoi consultare la mia esperienza con foto... Anche a me sembra di essere avanti con la ricrescita rispetto a tanti casi visti in altre cliniche. Non ho fatto laser etc... , ma ho optato per Otolog Plus, una specie di prp 20 volte più potente (da come dicono), con staminali prese dal collo tramite 4 piccole biopsie... Staremo a vedere, ho aggiornato con foto giusto tre giorni fa, il prossimo aggiornamento sarà al 5° mese...
    Potresti gentilmente darmi la tua mail (privatamente con MP non si può, ma mi piacerebbe confrontarti con te circa consigli post trapianto....
    Grazie!
    CITAZIONE (menomato @ 24/1/2023, 00:27) 
    ciao no, continuo ad usare fina da allora.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    ciao si certo [email protected]
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao ti ho inviato mail...
    CITAZIONE (menomato @ 6/3/2023, 19:51) 
    ciao si certo [email protected]
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 6 MESI






     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    come si può vedere la crescita è continuatela tempia destra rimane ancora un po indietro ma ha recuperato tanto rispetto al mese scorso.Sono molto soddisfatto del risultato già ora,anche se ho ancora qualche mese di possibile ricrescita.Murat si sta dimostrando una eccellente clinic.Se penso a quanto ho speso prima ed il risultato avuto......il mio rammarico più grande è che dopo 11 anni dal mio primo intervento, finalmente ho l hl che avevo sempre desiderato....alla soglia dei50...
    Ribadisco che molte cliniche low Coast hanno raggiunto risultati elevati, riescono a lavorare a densità molto alte.In effetti come detto l altra volta ora capisco perché rahal aveva risultati mostruosi con le hl,perchè lavorava e lavora ad alte densità, spesso dicevamo che per semplice hl innestava molti capelli..ma se vuoi densità questo è quello che devi fare!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao Menomato anche io mi sono operato nella medesima clinica, idem il mio amico lo stesso giorno e sono passati 4 mesi e 20 giorni. Anche noi soddisfatti al momento
    CITAZIONE (menomato @ 23/3/2023, 16:41) 
    come si può vedere la crescita è continuatela tempia destra rimane ancora un po indietro ma ha recuperato tanto rispetto al mese scorso.Sono molto soddisfatto del risultato già ora,anche se ho ancora qualche mese di possibile ricrescita.Murat si sta dimostrando una eccellente clinic.Se penso a quanto ho speso prima ed il risultato avuto......il mio rammarico più grande è che dopo 11 anni dal mio primo intervento, finalmente ho l hl che avevo sempre desiderato....alla soglia dei50...
    Ribadisco che molte cliniche low Coast hanno raggiunto risultati elevati, riescono a lavorare a densità molto alte.In effetti come detto l altra volta ora capisco perché rahal aveva risultati mostruosi con le hl,perchè lavorava e lavora ad alte densità, spesso dicevamo che per semplice hl innestava molti capelli..ma se vuoi densità questo è quello che devi fare!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    sono contento,lavorano bene, a me dispiace che pochi mettono i loro post, quando mi sono operato io, sono rimasto a Istanbul 5 giorni, incontrando 5 ragazzi italiani, con uno operato lo stesso giorno..ma solo io sto postando il risultato
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Menomato mi fa piacere che tu sia soddisfatto, ho invitato Luca a richiedere ai pazienti italiani di postare i loro report sul forum, spero che alcuni raccolgano il suo invito
     
    .
150 replies since 25/9/2022, 15:46   13299 views
  Share  
.
Open chat