Report di Spartano

Intervento Repair - 4200 bulbi - DHI con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Hai ragione, spero solo che nell'equipe che mi ha operato a questo punto...a parità di costo non credo che avrei potuto scegliere molto meglio, al max avrei dovuto provare con i nuovi emergenti Turchi come Cinik o Bircam, Perkiner, Asmed e altri top sono fuori dalla mia portata purtroppo...
    [/QUOTE]

    Posso chiederti quanto hai speso in totale ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete!

    Group
    Member
    Posts
    376
    Reputation
    +1
    Location
    PARRIS ISLAND,CAROLINA DEL SUD

    Status
    Offline
    Spartano ti auguro una copiosa ricrescita 🙂

    Nel frattempo vorrei chiederti:

    - Non mi sembra siano state prelevate uf dalla (folta) barba, come mai?

    - Puoi dir.ci qualcosa del precedente trapianto? Da chi sei stato operato? Quante uf? Con quale risultato?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pluto70 @ 20/11/2022, 09:11) 
    Hai ragione, spero solo che nell'equipe che mi ha operato a questo punto...a parità di costo non credo che avrei potuto scegliere molto meglio, al max avrei dovuto provare con i nuovi emergenti Turchi come Cinik o Bircam, Perkiner, Asmed e altri top sono fuori dalla mia portata purtroppo...

    Posso chiederti quanto hai speso in totale ?
    [/QUOTE]

    3450€ con tecnica DHI - compreso di volo, hotel, navette varie e medicazioni.

    CITAZIONE (vastarea51 @ 20/11/2022, 09:17) 
    Spartano ti auguro una copiosa ricrescita 🙂

    Nel frattempo vorrei chiederti:

    - Non mi sembra siano state prelevate uf dalla (folta) barba, come mai?

    - Puoi dir.ci qualcosa del precedente trapianto? Da chi sei stato operato? Quante uf? Con quale risultato?

    Grazie mille per gli auguri, lo spero anche io.
    Dalla barba hanno prelevato 645 UF - Il precedente trapianto è stato un disastro, fatto in Italia ma non posso pronunciarmi sul nome.
    Mi hanno impiantato ciuffetti a bambola e non mi sono mai state comunicate le UF totali innestate.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Secondo le vostre esperienze è normale che io sia uscito dalla sala operatoria completamente rosso e sanguinante, nonostante la DHI, mentre tutti gli altri che si sono operati insieme a me, sono usciti praticamente puliti senza sangue nè rossori?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao Spartano ti mando i miei più grandi in bocca al lupo nonostante la non bellissima esperienza dell'operazione,ma l importante è che sia stata fatta per bene. Io ricordo che quando ero uscito dall' operazione ero pulito senza alcuna goccia di sangue nella zona ricevente.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    In bocca al lupo caro spartano. Per come la vedo io, dalle cliniche turche non mi farei trapiantare neanche mezzo bulbo, ma è solo la mia opinione. Ti auguro il meglio da questo trapianto e tanta riscrescita.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    PROFILO ISTITUZIONALE CLINICA DR. SERKAN AYGIN

    Group
    Consulenti
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La clinica del Dr.Serkan Aygin desidera inviare la seguente risposta non solo all'utente Spartano ma anche a coloro che hanno sperimentato dei disagi una volta giunti a Istanbul:

    - Il DHI non è obbligatorio per tutti i pazienti.

    Dipende dal caso specifico, in alcuni casi viene indicato già in sede di consultazione Online (come nel caso di Spartano a cui fu specificata la tecnica DHI già prima della partenza perchè non vi era la fattibilità di intervenire con FUE), altre volte può essere consigliato una volta effettuato il consulto pre operatorio con il dottore.

    La consulenza telematica è sempre e solo una previsione del piano dell’intervento, sebbene in alcuni casi possa essere stata inviata una valutazione per un intervento con FUE tradizionale (incisioni con lame in zaffiro), vi è sempre la possibilità che questa valutazione venga modificata in sede di consulto dal vivo.

    Il DHI è quindi un'opzione che può essere suggerita e rispetto alla FUE tradizionale vi è un costo extra di 600 euro, dovuta a diversa strumentazione operatoria e composizione del Team.

    - La tecnica DHI non prevede la fase di incisione ma ciò non cambia la durata dell’operazione che dipende da diversi fattori: condizione di salute del paziente, tipologia della cute, ampiezza dell’area da trattare, numero di unità follicolari ed eventuali varianti non prevedibili.
    Possiamo dire che la tecnica DHI è più veloce nel processo di guarigione del decorso post intervento, garantendo una cicatrizzazione più veloce.

    - Negli anni abbiamo cercato di rendere l’intervento il meno invasivo e più confortevole possibile, inclusa la fase di anestesia che viene anticipata da una pre sedazione endovenosa.

    Nella maggior parte dei casi, abbiamo ricevuto feedback molto positivi dai pazienti stessi. Va ricordato che purtroppo possono esserci rare eccezioni, questo è molto soggettivo e varia da individuo a individuo. La quantità di anestetico utilizzabile non può essere somministrato arbitrariamente, esistono dei limiti tecnici nell’uso dell’anestetico per garantire in primis la salute del paziente.

    - In rare occasioni il Dr.Serkan Aygin non potrà essere presente in clinica per il consulto preliminare, in questi casi il medico si avvale dei suoi più stretti collaboratori. Chi lo sostituisce ha comunque competenza ed esperienza per poter valutare correttamente la situazione del paziente.
    Il caso di Spartano era leggermente più complesso rispetto alla norma e questo spiega perché il dottore abbia dovuto cambiare la diagnosi una volta vista la situazione da rasato. Alcuni aspetti del piano dell’intervento possono essere soggetti a cambiamenti in sede di operazione, come del resto qualsiasi intervento chirurgico.

    - Ringraziamo Spartano per la segnalazione di alcuni aspetti (come quello del kit postoperatorio) su cui dovremo fare chiarezza con le agenzie con cui lavoriamo per evitare confusione per il paziente.

    - Le nostre navette sono all'avanguardia e molto comode, sinceramente nessun paziente se ne è mai lamentato prima.

    - Per il caso di Spartano: siamo estremamente dispiaciuti se il servizio offerto non ha soddisfatto le tue aspettative e ti ringraziamo per il tuo prezioso feedback che sicuramente è uno spunto importante per poterci migliorare costantemente.

    Ci teniamo a specificare che la soddisfazione finale del paziente è la priorità della clinica e che il servizio di assistenza post intervento è a disposizione per seguire il tuo caso, come per tutti i pazienti, proprio per offrire un servizio completo a 360°.

    Ci auguriamo che i prossimi mesi possano permetterti di vedere il complesso del servizio offerto con una prospettiva diversa.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE







     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Vorrei iniziare ad usare finasteride gel. Quale mi consigliate e soprattutto dove si può acquistare? Grazie in anticipo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Il gel lo si può acquistare dalla Parati, presentando ricetta.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Grazie mille John! Che tu sappia, accettano anche la ricetta fatta da Serkan in inglese? O bisogna convertirla con una Italiana? Grazie in anticipo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Figurati. Per quanto riguarda la ricetta in inglese con certezza non ti so rispondere. Però penso proprio di si sapendo che hanno pazienti oltre oceano che quindi presentano ricette in inglese.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    978
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Ti confermo che l'accettano
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Qualche giorno fa si è tolta una sorta di crosticina molliccia con capelli a seguito, una sorta di zolletta. E ora ho una sorta di buco con avvallamento, come se fosse incavato Ho chiesto alla clinica e mi hanno detto di non notare nessuna anomalia, però mi sto preoccupando lo stesso. A qualcuno di voi è capitato? Grazie in anticipo
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    433
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spartano @ 21/12/2022, 19:07) 
    Ciao a tutti! Qualche giorno fa si è tolta una sorta di crosticina molliccia con capelli a seguito, una sorta di zolletta. E ora ho una sorta di buco con avvallamento, come se fosse incavato Ho chiesto alla clinica e mi hanno detto di non notare nessuna anomalia, però mi sto preoccupando lo stesso. A qualcuno di voi è capitato? Grazie in anticipo

    Dovrebbe essere pelle squamata che fisiologicamente si stacca quando lo scalpo è in via di guarigione.. a meno che tu non la abbia grattata e strappata via con forza e non ci sia stato sanguinamento, non dovresti avere problemi.. è normale vedere il buco se, come dici, aggrappati alla squamatura c'erano più capelli. Per l'avallamento, probabilmente è la cute che si sta ricostituendo.
    Nonostante la paranoia, che, fidati, capisco e condivido benissimo, se la clinica ti ha detto di non vedere nulla di anomalo, proverei a dargli retta.
     
    .
66 replies since 17/11/2022, 06:02   14052 views
  Share  
.
Open chat