Report Valderrama

4800 grafts Fue con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davidngr @ 28/12/2022, 10:19) 
    Il problema delle cliniche low cost è questo. Non sai chi ti opera, non conosci l’esatta distribuzione delle UF e molto spesso i numeri delle UF trapiantate non son veritieri. L’importante è esserne consapevoli prima della scelta della clinica. Questo non significa che poi il risultato sia alla fine scadente, però è un aspetto importante da tenere in considerazione.

    Quoto.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il problema delle cliniche low cost è questo.

    Oddio inquadrare la clinica di Serkan come low cost mi pare un pò eccessivo. Sicuramente paghi meno che in Belgio/Italia o Canada, però questo non riguarda solo Serkan ma tutte le cliniche turche direi. Poi credo - ma magari sbaglio - che siano veramente pochi i chirurghi che ti operano personalmente. A meno che tu non sia un vip. Oppure se il chirurgo in questione ha 2 operazioni al giorno.
    Infine sulle graft innestate ti devi fidare per forza, che sia un top mondiale o l'ultimo arrivato. A meno che non hai la pretesa di contarle tutte a occhio nudo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Quando mi sono operato (da Tesauro) hanno utilizzato un conta graft apposta. E le UF innestate hanno seguito pari pari la suddivisione fatta dal Doc.

    Comunque non sono qua per fare pro e contro delle cliniche in Italia, Turchia, ecc ecc la mia domanda più che altro è perchè non gli hai fatto presente che inizialmente ti avevano detto 2000 UF sul vertex.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque non sono qua per fare pro e contro delle cliniche in Italia, Turchia, ecc ecc la mia domanda più che altro è perchè non gli hai fatto presente che inizialmente ti avevano detto 2000 UF sul vertex

    No ma figurati, non sono ferrato su come procedono gli altri. Nessuna polemica ci mancherebbe.
    Il problema è che il "report" con la distribuzione delle graft innestate te lo danno il giorno successivo. L'ho fatto presente alla referente ma ormai i giochi erano fatti (ad ogni modo leggono queste discussioni). Se sarà necessario lo farò valere più in là
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valderrama @ 28/12/2022, 12:34) 
    CITAZIONE
    Comunque non sono qua per fare pro e contro delle cliniche in Italia, Turchia, ecc ecc la mia domanda più che altro è perchè non gli hai fatto presente che inizialmente ti avevano detto 2000 UF sul vertex

    No ma figurati, non sono ferrato su come procedono gli altri. Nessuna polemica ci mancherebbe.
    Il problema è che il "report" con la distribuzione delle graft innestate te lo danno il giorno successivo. L'ho fatto presente alla referente ma ormai i giochi erano fatti (ad ogni modo leggono queste discussioni). Se sarà necessario lo farò valere più in là

    Bene allora.
    Spero nel caso tu debba/voglia procedere per un eventuale secondo trapianto sul vertex (anche se secondo me vista la situazione di base anche con 1000 UF dovresti coprire a sufficienza) che almeno ti facciano uno sconto ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 GIORNI







     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    stai già messo bene
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    433
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Vedendo le foto, secondo me verrà fuori un bel risultato, non pensare subito al peggio.. poi, alle brutte, valuterai il risultato complessivo tra 12/15 mesi e farai le tue scelte. In bocca al lupo per il decorso!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Al momento gran risultato,lavoro spettacolare!!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE








     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Aggiunte foto ad un mese.
    Non molto da segnalare. Ho cominiciato a spelacchiarmi moderatamente facendo risaltare l'area più diradata del vertex (si dovrebbe notare da una delle foto).
    Mi ero illuso per un mesetto di avere una copertura omogenea ma ora - giustamente - i nodi vengono al pettine.
    Penso che procederò pertanto ad una accorciata in ricevente per evitare l'effetto Fra Martino.

    Cure: ho iniziato a 18 giorni ad assumere Finasteride generica oltre che integratori con Serenoa.
    Al momento sono estremamente combattuto sul minoxidil. Ho letto e studiato molto a riguardo ed ancora non ho sciolto la riserva.
    E' fuori discussione che ne guadagnerebbe il tutto dopo poco tempo ma l'idea che se un giorno dovrò smettere perderò inesorabilmente i miglioramenti è frustrante.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Si ma lo stesso discorso vale anche per fina... Son tutte cure da fare "a vita" purtroppo.

    Ah comunque se assumi finasteride non serve a nulla prendere anche serenoa.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda finasteride io prendo quella galenica a un prezzo più ragionevole....
    Se usi fina non devi usare serenoa....a meno che come me non hai in precedenza già acquistato l integratore e, a sto punto, tanto vale finirtelo il flacone dato che l' hai pagato(tranquillo non diventerai sterile😌)...io lo prendo in questa modalità fina la mattina e serenoa la sera pian piano andrò a scalare l assunzione di serenoa fino a prendere 2 compresse a settimana fino a quando non termina il flacone.....minoxidil invece io non lo uso in quanto è macchinoso applicarlo e se non sei costante potresti perdere un po' di densità....io personalmente ho preferito rinunciarci perché parliamoci chiaro,un conto è ingoiare una pillolina al dì e un conto è applicare il minox in testa tutti i giorni 2 volte al giorno,......poi ognuno ha livelli di pazienza diversi per carità.....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    beh il minox puoi anche applicarlo una sola volta al giorno eh... la differenza di risultati non è tanto diversa.
    però capisco il ragionamento.... col bonus malus che il minox sporca i capelli....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    A tal proposito ho visto che ora fanno il minox in compresse che evita tutte le problematiche dovute all'applicazione sulla cute
    .....
    Se qualcuno ne sa di più seguo con interesse l'argomento
     
    .
56 replies since 20/12/2022, 20:07   8609 views
  Share  
.
Open chat