CASO DR.ZAREV - 8321 GRAFTS +3620 GRAFTS FUE

bmt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. utente_zero
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    729
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sterchele @ 23/3/2024, 13:33) 
    CITAZIONE (!Jacuzz! @ 20/3/2024, 07:23) 
    Tendenzialmente le foto con flash aumentano la densità percepita, non il contrario.
    Tuttavia qua è stata confusa donor con ricevente, quindi certi commenti non hanno senso in partenza, al di lá di flash o non flash.
    Bola, rispetto il tuo avvertimento sui provvedimenti disciplinari, ma personalmente non credo di aver scritto niente di sbagliato, anche a giudicare dal numero di like che ha riscosso il mio commento.
    Probabilmente se non intervenivo, eravamo ancora qua a ragionare del fatto che questo trapianto non fosse riuscito bene e che la donor fosse diradata. Qualche volta i provvedimenti disciplinari servirebbero per chi fa disinformazione, non per chi dice le cose come stanno.

    La parte alta ci sta che è vertex basso e concordo che era glabra. Però lasciami dire che anche la parte bassa della donor sembra diradata, quindi non è affatto “disinformazione” come l’hai definita tu.
    In ogni caso io considero il trapianto comunque riuscito in quanto la situazione di partenza era molto grave e specialmente perché le uf impiantate sono ricresciute.
    Nelle foto a 5 mesi comunque si vede solo l’hairline, sarebbe bello vedere anche mid, crown e donor.

    Per fare sti commenti io credo che non abbiate visto le foto del vertex alla partenza sennò veramente è inspoegabile...
     
    .
203 replies since 31/1/2023, 00:43   26831 views
  Share  
.
Open chat