CASO DR.ZAREV - 8321 GRAFTS +3620 GRAFTS FUE

bmt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sicuramente c’è stato un cambio d’immagine importante, però la donor dopo il secondo intervento risulta diradata. Se fosse un normale trapianto fatto in una clinica qualunque, ci starebbe tutto, visto che sono state prelevate 8231 uf nel primo trapianto + altre uf nel secondo trapianto, ma trattandosi di Zarev, che usa il proprio metodo innovativo, il quale in teoria non dovrebbe lasciare segni dei prelievi, sono un po’ deluso. Inoltre nel mid manca anche un po’ di densità, e so che partiva praticamente da un NW6, però con tutte quelle uf innestate e vedendo gli altri interventi mostrati sulla pagina Instagram, mi sarei aspettato un risultato perfetto o quasi.
    Magari dal vivo poi non si vede niente, ma dalle foto traggo queste conclusioni.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sterchele @ 17/3/2024, 16:20) 
    Sicuramente c’è stato un cambio d’immagine importante, però la donor dopo il secondo intervento risulta diradata. Se fosse un normale trapianto fatto in una clinica qualunque, ci starebbe tutto, visto che sono state prelevate 8231 uf nel primo trapianto + altre uf nel secondo trapianto, ma trattandosi di Zarev, che usa il proprio metodo innovativo, il quale in teoria non dovrebbe lasciare segni dei prelievi, sono un po’ deluso. Inoltre nel mid manca anche un po’ di densità, e so che partiva praticamente da un NW6, però con tutte quelle uf innestate e vedendo gli altri interventi mostrati sulla pagina Instagram, mi sarei aspettato un risultato perfetto o quasi.
    Magari dal vivo poi non si vede niente, ma dalle foto traggo queste conclusioni.

    Ma che stai dicendo! La donnor no sembra diratata il mid è solo a 4 mesi dal secondo intervento quindi vedrai che tra 2 mesi sarà densissimo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 17/3/2024, 19:31) 
    Ma che stai dicendo! La donnor no sembra diratata il mid è solo a 4 mesi dal secondo intervento quindi vedrai che tra 2 mesi sarà densissimo!

    Nelle foto la donor sembra diradata, come fai a dire di no? Guardando la foto seguente salta subito all’occhio che la densità non è delle migliori.
    Poi magari dal vivo può darsi che non si veda, ma io giudico dalle foto a disposizione.
    Sul mid, invece, ci sta il tuo ragionamento.
    0-A1-B6-BFF-948-C-43-E7-90-D9-19754-EA0-FADE
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    E quello che notai anche io. Anche a me appare diradats e dissi potrebbe trattarsi di shock loss temporaneo oppure l'eccessivo numero di estrazioni. Ma dire che in donor non si vede il diradamento è da pazzi. Poi magari dal vivo non sarà cosi ma stiamo giudicando dalle foto postate.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Chiunque veda delle pecche qui non dovrebbe MAI e dico MAI sottoporsi ad un trapianto di capelli, non sarebbe mai contento.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    Mi scusi perche? Per aver notato che la donor da una foto appare e ripeto appare leggermente diradata per via di shock loss e deli 11mila prelievi a confronto di un classico trapianto che va dalle 3mila alle 5mila uf. Non si sta mettendo di certo in dubbio la qualità del risultato che come gia detto appare super positivo ma dover dire se uno la pensa cosi non dovrebbe sottoporsi a un trapianto mi sembra oltre modo esagerato. Mi scuso ma sono completamente in disaccordo con lei. Lo scopo di un trapianto e cercare di dare una soluzione al problema non alleviarlo. Tengo nuovamente a sottolineare che la zona ricevente appare perfetta ma credo e sottolineo credo come mio parere non esperto, che il numero elevato di prelievi dietro abbia svuotato la donor facendola apparire povera

    Edited by ByeHiar - 18/3/2024, 18:50
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Rogora @ 18/3/2024, 15:42) 
    Chiunque veda delle pecche qui non dovrebbe MAI e dico MAI sottoporsi ad un trapianto di capelli, non sarebbe mai contento.

    Non siamo qui solo per elogiare, ma per discutere e confrontarci.
    In questo caso c‘è un diradamento in donor abbastanza visibile quantomeno nelle foto, e credo che la cosa più grave sia cercare di nasconderlo o scoraggiare le altre persone dal sottoporsi ad un trapianto.

    Nel caso di Zarev, visto che è speciale proprio per la sua tecnica di estrazione, credo sia corretto commentare ed analizzare il risultato sulla zona donatrice.

    Edited by Sterchele - 18/3/2024, 19:03
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    508
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Per favore, basta eresie.
    Quello che chiamate diradamento della donor, è un leggero diradamento della parte bassa del vertex, quindi non è la donor, ma la ricevente (che prima era completamente glabra).
    Questo trapianto è un capolavoro e la ricerca ossessiva del difetto (mascherata da confronto costruttivo), è soltanto tossica, oltre che tecnicamente sbagliata (dato che si sta confondendo la donor con la ricevente).

    Edited by BOLA - 19/3/2024, 14:20
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma questo Zarev è un genio!
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sterchele @ 17/3/2024, 20:27) 
    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 17/3/2024, 19:31) 
    Ma che stai dicendo! La donnor no sembra diratata il mid è solo a 4 mesi dal secondo intervento quindi vedrai che tra 2 mesi sarà densissimo!

    Nelle foto la donor sembra diradata, come fai a dire di no? Guardando la foto seguente salta subito all’occhio che la densità non è delle migliori.
    Poi magari dal vivo può darsi che non si veda, ma io giudico dalle foto a disposizione.
    Sul mid, invece, ci sta il tuo ragionamento.
    (IMG:https://i.ibb.co/nkfZk99/0-A1-B6-BFF-948-C...54-EA0-FADE.jpg)

    Ma quale donor, quel diradamento è nella ricevente!

    Se vedete il paziente pre-trapianto noterete che il vertex arrivava fino a metà cranio!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    Guarda apprezzo la tua opinione anche se la penso diversamente pero la rispetto a confronto dell'altro utente che si è permesso di offendere
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    730
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    Vi ho fatto un disegno cosí è più facile.
    Attached Image
    IMG_20240318_222025

     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    730
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    Forse non avete visto la situazione di partenza del vertex del paziente.
    Completamente glabro e in profondità fino alla zona occipitale della testa dove inizia quella che normalmente viene considerata "zona safe".
    Attached Image
    IMG_9051.thumb.09709a63350bb199c596e47aa8db666d

     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    Aveva un’area da coprire immensa.

    Questo è un capolavoro senza se e senza ma, e la felicità del paziente là si nota.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Jacuzz! ho modificato il tuo messaggio nella parte finale che non era "molto elegante" per così dire. Ti invito a moderare i tuoi commenti per evitare possibili provvedimenti disciplinari in futuro.
    Per quanto riguarda la fotografia in questione va detto che Zarev richiede foto con flash e senza flash ai pazienti e quella segnalata è una foto con flash che può accentuare una situazione non particolarmente problematica.
    Per valutare bene la situazione ci vorrebbe una foto della donor a luce naturale del giorno con i capelli alla stessa lunghezza o più corti, proverò a cercarla.
    Per il momento invito a moderare i toni, grazie.
     
    .
203 replies since 31/1/2023, 00:43   26842 views
  Share  
.
Open chat