CASO DR.ZAREV - 8321 GRAFTS +3620 GRAFTS FUE

bmt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sterchele @ 24/3/2024, 17:09) 
    CITAZIONE (utente_zero @ 24/3/2024, 10:24) 
    Ma a parte il fatto che non è diradata e si vede semplicemente il flash che sbatte sui capelli.
    Detto ciò stiamo parlando di un paziente a cui son state estratte 12k uf...se anche solo si intravedesse vagamente un diradamento, che in questo caso non c'è, ma se anche solo ce ne fosse un po' non sarebbe di certo un dramma per il paziente...Mi sembra assurdo dover scrivere un commento del genere...

    Non capisco perché si vuole nascondere l’evidenza. Dalle foto si vede una donor diradata, che è un dato di fatto. Poi può essere il flash, l’alto numero di grafts estratte ecc. ma nella foto è evidente! È a me che sembra assurdo dover stare qui a discutere su una cosa così logica.

    Facci il disegno magari perché la vedi solo tu 🤷🏻‍♂️
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,321
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Ma di che diavolo stiamo parlando?!!
    Parte diradata, bla bla.....ma si è ben capito da che situazione partiva?
    Questo non è un trapianto, è un miracolo...suvvia Sterchele ti invito a conoscere meglio il mondo del trapianti di capelli cosicché son sicuro ti ricrederai
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 26/3/2024, 09:25) 
    Ma di che diavolo stiamo parlando?!!
    Parte diradata, bla bla.....ma si è ben capito da che situazione partiva?
    Questo non è un trapianto, è un miracolo...suvvia Sterchele ti invito a conoscere meglio il mondo del trapianti di capelli cosicché son sicuro ti ricrederai

    Io conosco il mondo dei trapianti, non mi venire a dire che devo conoscerlo meglio. Ormai siamo nel 2024 e ci sono molti casi ben riusciti su varie cliniche, non solo questa.
    Comunque, tornando a questo caso, ho detto che il trapianto è comunque riuscito ma non puoi dire che non ci sia alcun diradamento in donor nella foto, a meno che non ti tappi gli occhi volontariamente.
    Faccio anche il disegno visto che me lo ha chiesto utente_zero, ma che non mi venga a dire che anche la parte dentro al riquadro blu è crown, altrimenti mi sento offeso per la palese presa in giro.
    6827-DA58-71-B6-49-CF-9-D8-C-C25-F24-FC731-F
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +85

    Status
    Offline
    Ma seriamente?! Quella striscia orizzontale non è diradamento, ma una fascia luminosa che riflette il flash.
    Moderazione, si può intervenire?
    Qua si sta inquinando un report da pagine e pagine, perseverando su concetti sbagliati con l'aggravante di pretendere la ragione con toni arroganti.

    Edited by !Jacuzz! - 26/3/2024, 23:33
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Ti rifaccio il disegno sulla base del tuo perché proprio stai facendo dei buchi nell'acqua veramente incomprensibili.
    Attached Image
    IMG_20240326_220822

     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +85

    Status
    Offline
    Non è questione di fargli dei disegni, è questione che lui ha confuso il riflesso col diradamento.
    Se capisce questo, il resto viene da sé.
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (!Jacuzz! @ 26/3/2024, 22:30) 
    Non è questione di fargli dei disegni, è questione che lui ha confuso il riflesso col diradamento.
    Se capisce questo, il resto viene da sé.

    Se è quello il dubbio è grave perché è palese che ci sia un riflesso del flash, scambiarlo per diradamento é incommentabile.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,321
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Comunque quante pippe mentali...vorreste essere lui prima el trapianto o dopo il trapianto?
    Stai a sindacare un diradamento che al 90% è un riflesso.
    Ma poi dico anche se fosse un diradamento vorrei essere 100 volte così piuttosto che nel pre ht.
    L'uso della luce purtroppo è stato di molto peggiorativo in questa fotografia.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +85

    Status
    Offline
    Il punto è un altro, è stato confuso il riflesso col diradamento e la percentuale è del 100%, non del 90%.
    Occhio a non lasciargli neanche il 10% di probabilità, perché non c'è alcun dubbio che quello sia un riflesso.
    Il flash non è peggiorativo, è sempre migliorativo perché aumenta l'illusione di densità percepita, ma questo esula dalla riuscita eccellente di questo trapianto.
    L'unico motivo per cui qualcuno può insistere così tanto nel cercare cavilli in questo risultato, l'ho scritto nell'ultima frase del mio primo messaggio, ma purtroppo è stata cancellata.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    -6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (!Jacuzz! @ 27/3/2024, 12:30) 
    Il punto è un altro, è stato confuso il riflesso col diradamento e la percentuale è del 100%, non del 90%.
    Occhio a non lasciargli neanche il 10% di probabilità, perché non c'è alcun dubbio che quello sia un riflesso.
    Il flash non è peggiorativo, è sempre migliorativo perché aumenta l'illusione di densità percepita, ma questo esula dalla riuscita eccellente di questo trapianto.
    L'unico motivo per cui qualcuno può insistere così tanto nel cercare cavilli in questo risultato, l'ho scritto nell'ultima frase del mio primo messaggio, ma purtroppo è stata cancellata.

    E hanno fatto bene
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,298
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Speriamo che il paziente posti al più presto altre foto della donor così da dissipare ogni dubbio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    La butto li, anche se avesse un leggero diradamento della donor considerando che a 5 mesi potrebbe essere semplice shockloss a me personalmente sembra un miracolo!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,298
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI DALLA SECONDA SURGERY ED 1 ANNO E 2 MESI DALLA PRIMA











     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    Quindi dove è il diradamento? 🤣
    Santo cielo qui siamo di fronte a un vero e proprio miracolo della scienza e certi commenti li trovo assurdi.
     
    .
  15.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    -6

    Status
    Offline
    Impossibile giudicare a capelli cosi lunghi. Anche chi si fa il riporto sembra avere capelli. Detto questo il trapianto nella zona ricevente e venuto su benissimo e tornato adolescente come gia dissi nei primi messaggi. Inoltre parlo per me io dissi che il diradamento poteva essere uno schock loss temporaneo o le tante estrazioni
     
    .
200 replies since 31/1/2023, 00:43   26088 views
  Share  
.
Open chat