Report di accappatoio.seme

5000 grafts FUE con Dr.Bircan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beckenbauer @ 6/3/2024, 16:21) 
    Da come partivi il risultato non è male, manca un po' di densità in hairline.
    Sei andato a farti vedere ai consulti dal dottore? Cosa ti ha detto?

    grazie della risposta,
    per numero di uf a mio avviso la densità non è soddisfacente, sono mesi che faccio presente questa cosa alla clinica. Purtroppo non possono fare una stima tramite le foto a quanto pare. Non so quando tornerà in italia ma al consulto che abbiamo fatto a 9 mesi lui si riteneva soddisfatto. Non ho idea in questi casi come funziono le cose se è prevista una garanzia, un touch up, quello che posso dire è che non sono soddisfatto di come la clinica stia gestendo la cosa, risposte vaghe e monosillabiche, non li trovo professionali
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vivanco @ 6/3/2024, 16:24) 
    Il miglioramento c'è. Non si può dire il contrario.

    Solo che, se posso permettermi, le 5k u.f. Sono state concentrati quasi esclusivamente e sul frontale. Con quei numeri quella trasparenza in hairline non avrebbe dovuto esserci a mio avviso.


    Ripeto, l'intento non è quello di scoraggiare il paziente o di denigrare la clinica.

    grazie della risposta,
    miglioramento c'è è indiscutibile, anche io credo che 5000 uf per un front siano un numero tale da dover conferire omogeneità. al primo consulto in italia con il dottore la mia richiesta è stata proprio questa cioè raggiungere una densità soddisfacente ed il dottore mi ha detto che lo sarebbe stata.
    purtroppo mi sento molto scoraggiato in questo momento, non sono soddisfatto ma avevo messo in conto di una potenziale non soddisfazione, il fatto che mi scoraggia più di tutti è l'atteggiamento della clinica, sto vivendo con molto disagio questo momento e non mi sento tutelato in alcun modo, solo risposte vaghe.
    Mi sarebbe anche bastato un "non potevi aspettarti di più di così" almeno mi sarei messo l'anima in pace, onestamente credo che il dottore possa fare le valutazioni dalle foto e video che ho mandato invece di aspettare un consulto a non si sa quando.( anche perchè nella sezione consulti on-line c'è anche la sua clinica)

    CITAZIONE (utente_zero @ 6/3/2024, 18:08) 
    Si anche io con 5000 uf che son veramente tantissime in hl e front mi sarei aspettato di più ma comunque il risultato è buono, magari non da 10/10 peró comunque buono considerata la partenza.
    Diciamo che è un risultato che mi sarei aspettato più con 2500/2800 uf, bisogna poi vedere capelli per uf del paziente e calibro del capello.

    il problema è che dal dottore mi era stato detto altro, da i commenti capisco che siamo tutti d'accordo che per il numero di uf impiantate il risultato doveva essere diverso, se mi fosse stato detto "guarda con 5000 uf avrai comunque delle trasparenze avrei fatto valutazioni diverse, ho fatto altri consulti on-line qui sul sito con altre cliniche e per raggiungere una buona denstià mi hanno preventivato 2000 unità. io con 7000 uf avrò fatto solo il front, esaurirò la donor per questo. Sono abbastanza demoralizzato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,392
    Reputation
    +306
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (accappatoio.seme @ 7/3/2024, 10:48) 
    CITAZIONE (Vivanco @ 6/3/2024, 16:24) 
    Il miglioramento c'è. Non si può dire il contrario.

    Solo che, se posso permettermi, le 5k u.f. Sono state concentrati quasi esclusivamente e sul frontale. Con quei numeri quella trasparenza in hairline non avrebbe dovuto esserci a mio avviso.


    Ripeto, l'intento non è quello di scoraggiare il paziente o di denigrare la clinica.

    grazie della risposta,
    miglioramento c'è è indiscutibile, anche io credo che 5000 uf per un front siano un numero tale da dover conferire omogeneità. al primo consulto in italia con il dottore la mia richiesta è stata proprio questa cioè raggiungere una densità soddisfacente ed il dottore mi ha detto che lo sarebbe stata.
    purtroppo mi sento molto scoraggiato in questo momento, non sono soddisfatto ma avevo messo in conto di una potenziale non soddisfazione, il fatto che mi scoraggia più di tutti è l'atteggiamento della clinica, sto vivendo con molto disagio questo momento e non mi sento tutelato in alcun modo, solo risposte vaghe.
    Mi sarebbe anche bastato un "non potevi aspettarti di più di così" almeno mi sarei messo l'anima in pace, onestamente credo che il dottore possa fare le valutazioni dalle foto e video che ho mandato invece di aspettare un consulto a non si sa quando.( anche perchè nella sezione consulti on-line c'è anche la sua clinica)

    CITAZIONE (utente_zero @ 6/3/2024, 18:08) 
    Si anche io con 5000 uf che son veramente tantissime in hl e front mi sarei aspettato di più ma comunque il risultato è buono, magari non da 10/10 peró comunque buono considerata la partenza.
    Diciamo che è un risultato che mi sarei aspettato più con 2500/2800 uf, bisogna poi vedere capelli per uf del paziente e calibro del capello.

    il problema è che dal dottore mi era stato detto altro, da i commenti capisco che siamo tutti d'accordo che per il numero di uf impiantate il risultato doveva essere diverso, se mi fosse stato detto "guarda con 5000 uf avrai comunque delle trasparenze avrei fatto valutazioni diverse, ho fatto altri consulti on-line qui sul sito con altre cliniche e per raggiungere una buona denstià mi hanno preventivato 2000 unità. io con 7000 uf avrò fatto solo il front, esaurirò la donor per questo. Sono abbastanza demoralizzato

    Ti dirò: nella tua situazione avrei privilegiato la FUT. probabilmente avresti massimizzato i prelievi a salvaguardato la donor
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Rispetto al pre hai sicuramente avuto un miglioramento.
    Certo 5000 uf avrebbero dovuto dare una maggiore copertura.
    A me lascia un pochino perplesso l'effetto in hairlane poi, per quanto riguarda la zona mid non trattata hai perfettamente ragione, è palese già dalle prime foto post andasse coperta.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riki7 @ 7/3/2024, 14:26) 
    Rispetto al pre hai sicuramente avuto un miglioramento.
    Certo 5000 uf avrebbero dovuto dare una maggiore copertura.
    A me lascia un pochino perplesso l'effetto in hairlane poi, per quanto riguarda la zona mid non trattata hai perfettamente ragione, è palese già dalle prime foto post andasse coperta.

    ci sono tanti errori secondo me, anche il posizionamento dell' hairline come dici tu è discutibile, sono direzionati male gli innesti troppo poco inclinati secondo me.
    non stanno facendo una bella figura come clinica a parer mio. spero che il mio report comunque possa essere d'aiuto a chi sta valutando un in'intervento con loro
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    +146

    Status
    Online
    se posso chiedere quanto hai speso in totale per l'intervento?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente_zero @ 7/3/2024, 16:07) 
    se posso chiedere quanto hai speso in totale per l'intervento?

    2500€ esclusi voli
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +4
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Data la situazione in cui eri , il costo dell’ operazione dovresti baciare i piedi al dottore il cambio di immagine e’ evidente non capisco perché ti debba lamentare forse non ti ricordi come fossi nel pre.. ho visto lavori fatto con stesse uf ottenere risultati peggiori.. se vuoi chiudere i giochi un piccolo touch up e boh
    Le lamentele secondo me sono fuori luogo nel tuo caso
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daniel stone @ 11/3/2024, 16:40) 
    Data la situazione in cui eri , il costo dell’ operazione dovresti baciare i piedi al dottore il cambio di immagine e’ evidente non capisco perché ti debba lamentare forse non ti ricordi come fossi nel pre.. ho visto lavori fatto con stesse uf ottenere risultati peggiori.. se vuoi chiudere i giochi un piccolo touch up e boh
    Le lamentele secondo me sono fuori luogo nel tuo caso

    grazie della risposta,
    non sono daccordo con il tuo punto di vista, ho visto lavori con meno uf fatti meglio. riconosco il cambio d'immagine? si, sono soddisfatto? no.
    mi era stato detto che avrei raggiunto una certa densità, a mio avviso non c'è. aspettative troppo alte? Può darsi.
    io vorrei fare un touch e vorrei interfacciarmi con la clinica dove mi sono operato.
    le mie lamentele nascono da questo, sulla comunicazione da parte della clinica
    anche altri utenti del forum notano difetti ma comunque ti ringrazio del tuo parere
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +4
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Avrai visto lavori migliori con più densità alle stesse uf di certo non da cliniche che ti fanno pagare 2500 …. Per quel prezzo e per come partivi è un lavoro ottimo a mio avviso se poi la clinica ti ha dato aspettative più alte e un loro errore ma questo rimane oggettivamente un ottimo lavoro
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Probabilmente le foto non rendono bene quella che è la realtà, perché… scusami ma da ciò che vedo a me sembra un risultato bellissimo. Però ovviamente porto profondo rispetto per ciò che dici, visto che ti vedi davanti allo specchio ogni giorno.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Accapatoio ma hai partecipato ai consulti con Bircan? Ti sei fatto vedere dal vivo? Credo che la maggior parte delle cliniche prima di offrire un touch up gratuito richiedano almeno di vederti di persona..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daniel stone @ 11/3/2024, 18:20) 
    Avrai visto lavori migliori con più densità alle stesse uf di certo non da cliniche che ti fanno pagare 2500 …. Per quel prezzo e per come partivi è un lavoro ottimo a mio avviso se poi la clinica ti ha dato aspettative più alte e un loro errore ma questo rimane oggettivamente un ottimo lavoro

    anche basandomi su il lavori proposti dalla clinica ti dico che per me ci sono stati degli errori, poi mi fa piacere che a te il risultato piaccia. non era in linea con le mie aspettative rispetto al colloquio che ho fatto in italia con il dottore

    CITAZIONE (BOLA @ 11/3/2024, 22:14) 
    Accapatoio ma hai partecipato ai consulti con Bircan? Ti sei fatto vedere dal vivo? Credo che la maggior parte delle cliniche prima di offrire un touch up gratuito richiedano almeno di vederti di persona..

    ciao bola, ho partecipato a tutti i consulti fatti a roma tranne l'ultimo di febbraio. nei consulti precedenti e nelle foto inviate mese per mese ho sempre detto di non essere pienamente soddisfatto. per quanto mi riguarda il dottore può anche dirmi che per lui il risultato è soddisfacente e che non rientro nel touch up gratuito. credo che in linea di massima sia giudicabile anche da foto e video inviati alla clinica. mi sono sentito un po' abbandonato dalla clinica, li ho sempre dovuti cercare io. devo dire che hanno fatto il possibile per gestire la situazione? purtroppo non posso dirlo.
     
    .
102 replies since 23/2/2023, 16:49   9263 views
  Share  
.
Open chat