REPORT DI divano03

5016 grafts FUE con Dr.Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao Piquadro, porto i capelli così perchè è la lunghezza alla quale mi vedo da sempre meglio (anche da ragazzo prima che cominciassi a perderli).

    Poi si forse con un capello leggermente più lungo riesco anche a coprire meglio.

    Appena ho modo faccio delle foto sotto la luce diretta del sole, e anche a capelli bagnati.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (divano03 @ 19/4/2024, 18:27) 
    Ciao Piquadro, porto i capelli così perchè è la lunghezza alla quale mi vedo da sempre meglio (anche da ragazzo prima che cominciassi a perderli).

    Poi si forse con un capello leggermente più lungo riesco anche a coprire meglio.

    Appena ho modo faccio delle foto sotto la luce diretta del sole, e anche a capelli bagnati.

    Tu sei contento?
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxx1986 @ 19/4/2024, 14:31) 
    Ma hai avuto anche ricrescita tardiva o solo miglioramento dell'esistente secondo te?

    dopo i 9/10 mesi non credo che siano spuntati nuovi capellini, solo miglioramento progressivo dei trapiantati

    CITAZIONE (Piquadro87 @ 19/4/2024, 18:30) 
    CITAZIONE (divano03 @ 19/4/2024, 18:27) 
    Ciao Piquadro, porto i capelli così perchè è la lunghezza alla quale mi vedo da sempre meglio (anche da ragazzo prima che cominciassi a perderli).

    Poi si forse con un capello leggermente più lungo riesco anche a coprire meglio.

    Appena ho modo faccio delle foto sotto la luce diretta del sole, e anche a capelli bagnati.

    Tu sei contento?

    Allora mi vedo decisamente meglio del pre e quindi vivo meglio anche il quotidiano. Sono abbastanza soddisfatto considerando la situazione di partenza che era molto disastrata. Magari in qualche punto non hanno attecchito tutte le UF e quindi forse il risultato poteva essere leggermente migliore, ma tutto sommato il risultato secondo me è positivo.

    Però sinceramente non sono contento contento, perchè la densità nel mid e vertex non è alta e mi piacerebbe poter avere una densità migliore. Anche per quello vorrei fare un altro intervento per infoltire.
    Però valutiamo nei prossimi mesi, la clinica sicuramente anche mi consiglierà al meglio su come/se/quando procedere.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (divano03 @ 19/4/2024, 23:51) 
    CITAZIONE (Maxx1986 @ 19/4/2024, 14:31) 
    Ma hai avuto anche ricrescita tardiva o solo miglioramento dell'esistente secondo te?

    dopo i 9/10 mesi non credo che siano spuntati nuovi capellini, solo miglioramento progressivo dei trapiantati

    CITAZIONE (Piquadro87 @ 19/4/2024, 18:30) 
    Tu sei contento?

    Allora mi vedo decisamente meglio del pre e quindi vivo meglio anche il quotidiano. Sono abbastanza soddisfatto considerando la situazione di partenza che era molto disastrata. Magari in qualche punto non hanno attecchito tutte le UF e quindi forse il risultato poteva essere leggermente migliore, ma tutto sommato il risultato secondo me è positivo.

    Però sinceramente non sono contento contento, perchè la densità nel mid e vertex non è alta e mi piacerebbe poter avere una densità migliore. Anche per quello vorrei fare un altro intervento per infoltire.
    Però valutiamo nei prossimi mesi, la clinica sicuramente anche mi consiglierà al meglio su come/se/quando procedere.

    Visto che hai tempo per decidere valuterei anche qualche consulto dal vivo in Italia 😉
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,401
    Reputation
    +1,302
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO E 1 MESE - CAPELLI BAGNATI





     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    risultato finale secondo me eccellente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    Direi che puoi essere soddisfatto!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    divano03 migliori di mese in mese daje💪🏻
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    grande miglioramento... per la serie ...ogni trapianto fa storia a sè...dall'ottavo mese hai innestato la quarta..contento per te!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Grazie a tutti :)
     
    .
84 replies since 30/4/2023, 12:46   9885 views
  Share  
.
Open chat